Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio

nessunokxzy
10/05/2007, 09:11
salve,
ho una bonneville 865 modello 07 da un mese, e mi sono accorto che quando la portavo ad una velocità sostenuta la moto strappava.
L'ho portata in assistenza e per fortuna abbiamo trovato il difetto e cioè la centralina dell'allarme (PATROL LINE) che andava in conflitto, tolta la stessa tutto ok.
Il concessionario mi ha chiesto di riportare la moto per risolvere il problema, che potrebbe essere il cablaggio o qualche filo.
Il mio dubbio è il seguente: La moto ora va bene, l'allarme se c'è va bene ma se no c'è è uguale, di stare a smontare e rimontare provare ecc mi rende perplesso, mi fa soffrire e poi il meccanico mi ha assicurato che se non la sistemo il difetto rimane accentrato solo sulla parte che riguarda l'allarme non andando ad intaccare le altre parti elettriche. la moto senza allarme va bene cosa mi consigliate di fare? la garanzia è di 2 anni e credo che in questo tempo se c'è qualche altro difetto esce fuori no?
ciao grazie

Mrgoldspeed
10/05/2007, 10:27
anch'io ho il patrol line sulla mia moto, fino ad esso nessun inconveniente....io ti consiglio di farti sostituire la centralina dell'allarme, in quanto sei in garanzia!