PDA

Visualizza Versione Completa : [Paraschiena] Forcefield Vs Clover

Lodi
07/05/2014, 11:32
Chiedo aiuto a voi, ero praticamente in procinto di acquistare un Forcefield L2K evo, incoraggiato da tutte le recensioni positive, quando per caso ho trovato questo Paraschiena, il Clover Back-Pro 5. Visivamente mi ricorda il Forcefield però, da quanto leggevo, è spesso circa la metà del L2K e molto più fresco, avendo comunque dei buoni valori di Kn trasmessi. Qualcuno di voi lo ha o ne ha sentito parlare?
(non tiro in ballo il prezzo minore del Clover perché non mi sembra il caso di risparmiare su queste cose)
CE BACK-PRO 5, Protezioni Moto, Clover (http://www.clover.it/ita/prodotti/protezioni_9/ce-back-pro-5_176.php#/)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gixxer73
07/05/2014, 12:48
Da estimatore del marchio Clover, che produce tute fantastiche, sul paraschiena dico forcefield, e vai sul sicuro ... ;)

Lodi
07/05/2014, 20:22
Da estimatore del marchio Clover, che produce tute fantastiche, sul paraschiena dico forcefield, e vai sul sicuro ... ;)
Mi sa che andrò di Forcefield ;)
Altra domanda, come primo strato , quindi tra pelle e paraschiena, può andare una di quelle magliette traspiranti (non di cotone) del decathlon?

gixxer73
07/05/2014, 20:32
Se ti accontenti .. sì vanno bene :)
Però ci sono prodotti migliori .. ;)

Lodi
07/05/2014, 20:36
Se ti accontenti .. sì vanno bene :)
Ho nominato quelle perchè ne ho in casa, cosa consigli di usare? :D

Kawa-Nero
07/05/2014, 20:36
Non capisco la domanda sulla maglietta, può andare qualunque cosa, in piena estate più traspirante è meglio, in inverno un pile, e seguenti vie di mezzo...

Ps
Io ho appena preso il pro sub 4, presto lo prenderò anche a mia moglie

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

gixxer73
07/05/2014, 20:39
Non capisco la domanda sulla maglietta, può andare qualunque cosa, in piena estate più traspirante è meglio, in inverno un pile, e seguenti vie di mezzo...

Ps

domanda legittima , a mio parere .. :oook:

chiedere è lecito , rispondere è cortesia .. :biggrin3:

Ho nominato quelle perchè ne ho in casa, cosa consigli di usare? :D

questa se la vuoi corta ..

SIXS MAGLIA T-SHIRT CARBON ATV QUAD MX RUNNING | eBay (http://www.ebay.it/itm/SIXS-MAGLIA-T-SHIRT-CARBON-ATV-QUAD-MX-RUNNING-/121258503599?pt=Abbigliamento_per_lo_Sport_uomo&hash=item1c3b91edaf&_uhb=1)

oppure questa lunga ..

SIXS TS2 T-SHIRT MAGLIA MANICA LUNGA SIX2 ORIGINAL CARBON UNDERWEAR NERA TG S | eBay (http://www.ebay.it/itm/SIXS-TS2-T-SHIRT-MAGLIA-MANICA-LUNGA-SIX2-ORIGINAL-CARBON-UNDERWEAR-NERA-TG-S-/201003360647?pt=Accessori_Abbigliamento_Unisex&hash=item2eccbbe187&_uhb=1)

le trovi pure bianche ..

Lodi
07/05/2014, 20:45

Ps

Chiedo perchè non voglio passare la giornata con la tshirt bagnata, quindi chiedevo se quelle del decathlon possono essere equivalenti a quelle più costose delle marche di abbigliamento da moto ;)

andrea87
09/05/2014, 08:58
Chiedo perchè non voglio passare la giornata con la tshirt bagnata, quindi chiedevo se quelle del decathlon possono essere equivalenti a quelle più costose delle marche di abbigliamento da moto ;)
capisco il tuo ragionamento dato che io ho pensato esattamente come te però con il sottotuta;
sono andato prima in una decatlhon e con mano ho sentito il materiale da loro e poi sono andato in un negozio a provare SISXT lunga,a mio avviso le differenze ne ho trovate,certo a decatlhon spendi 1/3

Kawa-Nero
09/05/2014, 09:51

ok, ora ho capito,
se hai un tessuto traspirante è sempre meglio, ma io nei giri di più giorni mi porto sempre una maglietta normale di cambio perchè in piena estate non c'è storia, quando passi qualche ora dentro la tuta la maglietta diventa un'arma biochimica :oook:

tarmaco78
12/05/2014, 15:02
io con il forcefield mi trovo molto bene.
è un pò più spesso della media ma i dati dicono protegga anche di più.

Genna84
12/05/2014, 15:06
io solo perchè non ho trovato forcefield ho preso il tryonic see+...notevole pure quest'ultimo...