PDA

Visualizza Versione Completa : DUELLO SU STRADA: XC O NO?!

sallio
07/05/2014, 14:44
Ennesimo 3D sulle due gemelle diverse....
non sparate sul pianista!!!
mi spiego: questa sera un amico con una 800 non XC mi sfida sulle strade che portano da Firenze Nord a Barberino di Mugello (in pratica la strada tortuosa che fa evitare il pezzo di A1 spesso bloccato tra Calenzano e Barberino).
Tornanti, lunghi rettilinei, immancabili camion, auto e moto a gogo
Vi terrò aggiornati
STAY TUNED!:w00t:

Mauro XC
07/05/2014, 14:46
Conta solo il manico....!!!!

PS se c'è traffico come dici lascia perdere...!!!!

DogDrake
07/05/2014, 14:47
Vada piano a'dotto'... non sa fanno le corse:incaz:

sallio
07/05/2014, 14:53
tengo famiglia!!!!

Gipippox
07/05/2014, 15:27
A Gipippox non piace questo elemento! Non fate sciocchezze

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

sallio
07/05/2014, 15:42
A Gipippox non piace questo elemento! Non fate sciocchezze

spiega meglio, il tuo Tapatalk è inconprensibile.... ;)

Cavalier 58
07/05/2014, 15:49
Secondo me caro sallio stai andando troppo di corsa! Tenendo presente che chiedevi come usare il cavalletto centrale....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Frenc
07/05/2014, 16:37
Cassu...ma siamo tornati nell' ottocento...
Certo che la moto a volte da a...........

sallio
07/05/2014, 16:38
Secondo me caro sallio stai andando troppo di corsa! Tenendo presente che chiedevi come usare il cavalletto centrale....

no, Ruggy, non vado mai di corsa, sono anche molto prudente, il fatto è che brucio le tappe perchè sono molto appassionato, poi la prudenza è prioritaria, non faremo le corse, metteremo a confronto le due moto dal punto di vista turistico....
STAY TUNED!

Alexone
07/05/2014, 16:41
A parte che qui piove a catinelle e nutro una sana invidia io lascerei andare il Tuo amico per la Sua strada e salirei al mio passo
tranquillo tranquillo godendomi al max la Tigrotta ...
Già una volta per fare il Picio (Eusebio passami il termine) con un mio amico sono finito a misurare
la strada :cry: e non è stato bello ed allora avevo 20 anni
Oggi con qualche anno in + scusa ma chi se ne frega a chi arriva prima :w00t:

Cavalier 58
07/05/2014, 17:29
no, Ruggy, non vado mai di corsa, sono anche molto prudente, il fatto è che brucio le tappe perchè sono molto appassionato, poi la prudenza è prioritaria, non faremo le corse, metteremo a confronto le due moto dal punto di vista turistico....
STAY TUNED!

Bravoo! Così va bene...

Sugarglider
07/05/2014, 18:38
Quando dicono che certa gente và sempre in coppia....

ivanbdp
07/05/2014, 18:40
Quando dicono che certa gente và sempre in coppia....

:risatona::risate2:

eusebio1
07/05/2014, 19:02
Ma allora non ho capito il senso della discussione :blink:

Chiedi un parere su "un duello" che però non è un duello perché sei un tranquillo e tieni famiglia. Corse in moto per strada non se ne fanno, anche se alcuni qui le fanno regolarmente perché si ritengono dei manici (e sarà anche vero). Poi ognuno della propria vita fa quel che vuole, anche se in strada non si può essere arroganti nei confronti degli altri che si trovano inavvertitamente sul tuo circuito.

Ciao.

marco72
07/05/2014, 20:03
allora sallio.....l'hai asfaltato?

Sugarglider
07/05/2014, 20:19
Spostare in 4 risate please

sallio
07/05/2014, 20:38
http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/u7yjubez.jpg
Come potete vedere ho vinto io, la XC é davanti!!!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marco72
07/05/2014, 21:10
posta il video con la gopro se no non ti credo....

troyco
07/05/2014, 21:26
......Avevo la Go-Pro disabilitata, se vuoi ci riprovo.... gh ghgghhh
cit. Sallio. :blink:

riace
07/05/2014, 21:47
la St con parafango e becco bianco è talmente brutta che la farei star davanti solo per non vederla negli specchietti!

sallio
07/05/2014, 23:01
la St con parafango e becco bianco è talmente brutta che la farei star davanti solo per non vederla negli specchietti!
Una Triumph non può essere brutta, direi che sia simpatica.....
spostare l'utente insieme a Ozama negli "infedelichepassione", please!

ozama
07/05/2014, 23:02
ScusSallio.. Ma perchè non andaten su per la 65?:blink: poi prima di Pietramala prendete per Castel dell'Alpi, Madonna dei fornelli, San Benedetto val di Sambro e a "Bivio" prendete a sinistra per Pian del Voglio e li entrate in autostrada?:laugh2:
Vi passate un pomeriggio e vi fate venire il vomito a fare delle curve di tutti i tipi, oltre che a destra e sinistra, anche verso l'alto e verso il basso come la pioggia di Forrest Gump in Vietnam, quindi vi rilassate sul tratto finale dlla Bologna Firenze..:cool:
Sicuramente trovate meno traffico.:oook: L'asfalto non sempre perfetto dell'itinerario valorizzerà le migliori sospensioni della tua XC e il tratto autostradale valorizzerà la rocciosa stabilità del tuo anteriore da 21..
Certo, soprattutto nelle strette curve della discesa verso l'ingresso all'Autostrada (comunque ce ne sono parecchie altre di strettine..) dovrai "contenere" la miglior agilità della stradale.. :biggrin3: Ah.. Si facesse tardo pomeriggio, fermatevi al ristorante La Lanterna, specialità tartufo, prezzi modici, a 5 minuti dal casello..:oook: Dimenticavo: si cena alle 20, gradita prenotazione..:laugh2:
Ristorante a parte, si scherza.. Comunque il giro è molto bello.. Anche se sono di Ferrara, li ogni tanto ci capito.:lingua:
Buon giro! E lasciate stare le "sfide"..:oook:

sallio
07/05/2014, 23:07
:biggrin3:
......Avevo la Go-Pro disabilitata, se vuoi ci riprovo.... gh ghgghhh
cit. Sallio. :blink:

158000 eccomi qua........:oook:

BikeAnto
08/05/2014, 08:40
:biggrin3:

158000 eccomi qua........:oook:

Non si puo' fotoshoppare quel "coso" davanti alle moto??????????:dubbio:

Gipippox
08/05/2014, 08:56
spiega meglio, il tuo Tapatalk è inconprensibile.... ;)

Se non lo sai... Sallio!

sallio
08/05/2014, 09:30
Non si puo' fotoshoppare quel "coso" davanti alle moto??????????:dubbio:
stai punito!
nella mia XC è di serie, quindi sta bene dove è!:incaz:

Grigo
08/05/2014, 13:11
:risate:

http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/u7yjubez.jpg
Come potete vedere ho vinto io, la XC é davanti!!!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Notare che nessuno dei due l'ha messa sul centrale
:risate2:

Cavalier 58
08/05/2014, 13:29
Il proprietario di questa foto chiede i diritti di autore!!!!!

tixi
08/05/2014, 14:02
Ma come si fà. ..forse ha più senso se ve le scambiate e provate a sensazioni quanto cambia guidare l'altra...perdonami ma come l'hai messa giù sembra che vuoi fare il matto su quella strada, goditi la vita e goditi la moto

sallio
08/05/2014, 14:43
Ma come si fà. ..forse ha più senso se ve le scambiate e provate a sensazioni quanto cambia guidare l'altra...perdonami ma come l'hai messa giù sembra che vuoi fare il matto su quella strada, goditi la vita e goditi la moto
scusa TIXI, ma dove hai letto che volevo fare le gare sulla strada?!
il matto poi.... ho quasi 50 anni e tre figli, non vorrei mai ....
staisereno che mi godo anche la vita, nel tempo libero dalla Moto faccio lo skipper con la mia braca a vela!:oook:

eusebio1
08/05/2014, 18:55
scusa TIXI, ma dove hai letto che volevo fare le gare sulla strada?!
il matto poi.... ho quasi 50 anni e tre figli, non vorrei mai ....
staisereno che mi godo anche la vita, nel tempo libero dalla Moto faccio lo skipper con la mia braca a vela!:oook:

"mi spiego: questa sera un amico con una 800 non XC mi sfida sulle strade che portano da Firenze Nord a Barberino di Mugello (in pratica la strada tortuosa che fa evitare il pezzo di A1 spesso bloccato tra Calenzano e Barberino).
Tornanti, lunghi rettilinei, immancabili camion, auto e moto a gogo"

Mmmm... Vediamo .. :dubbio:

Forse nel modo che hai scritto il tuo primo post? Che dici.

Lanci il sasso e nascondi la mano?:cool:

BikeAnto
08/05/2014, 19:51
stai punito!
nella mia XC è di serie, quindi sta bene dove è!:incaz:
Picio....il "coso" sei tu.......

troyco
08/05/2014, 20:56
Picio....il "coso" sei tu.......

......non è abbastanza picio :biggrin3:

BikeAnto
08/05/2014, 21:09
"mi spiego: questa sera un amico con una 800 non XC mi sfida sulle strade che portano da Firenze Nord a Barberino di Mugello (in pratica la strada tortuosa che fa evitare il pezzo di A1 spesso bloccato tra Calenzano e Barberino).
Tornanti, lunghi rettilinei, immancabili camion, auto e moto a gogo"

Mmmm... Vediamo .. :dubbio:

Forse nel modo che hai scritto il tuo primo post? Che dici.

Lanci il sasso e nascondi la mano?:cool:
......o lancia la mano e nasconde il sasso???????

sallio
09/05/2014, 05:07
Non ho mai scritto che avrei "corso", perché non mi ritengo abbastanza "padrone del mezzo" e perché sono troppo prudente per prendermi certi rischi. Il contendere sta su tutti altri campi..... Poi é vero, ho scherzato e fatto pensare che......
Lamp!!!!!

tixi
09/05/2014, 07:32
Ma è quello che hai lasciato intendere...poi puoi usare modifica e renderlo meno equivoco, ma scusa se non vi scambiate i mezzi come fate a sapere quello che va meglio (secondo voi)?!?

Mjlou
09/05/2014, 08:19
Bravi !!E'sempre stato il mio sogno fare le gare in moto . Mi immagino una mini pista per mini moto . diciamo 30 metri di lunghezza totale ed un 3 di larghezza . Noi , con le nostre mega moto sulla mini pista , che gareggiamo come dei matti .Curve mozzafiato e staccate in derapata . Il tutto pero' a spinta e a motore spento !!!! Che figata !!!!

PS : Io il becco lo ho comprato a parte e lo trovo bellissimo . Ma come si sara' capito , il mio sogno , e'' una comoda motard !!!