Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville 790 carburatori del 2006
Non cammina un cazzo, a 110 sembra stia per esplodere, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito, ho gia' messo il pignone da 18, ma cambia poco o niente!...In realta' io credo che la 790 non vale un cazzo!! e che la 865 ad iniezione sia tutt'altra moto! Ho visto gente viaggiare a 140 in crocera con un filo di gas!!
Prima del pignone dovresti vedere se è perfettamente messa a punto per quanto riguarda carburazione e messa in fase.
Gira regolare?
Butta fumo in maniera eccessiva?
positivo71
08/05/2014, 16:30
Non cammina un cazzo, a 110 sembra stia per esplodere, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito, ho gia' messo il pignone da 18, ma cambia poco o niente!...In realta' io credo che la 790 non vale un cazzo!! e che la 865 ad iniezione sia tutt'altra moto! Ho visto gente viaggiare a 140 in crocera con un filo di gas!!
790 del 2002 e con un filo di gas viaggio a 140....
ciachi67
08/05/2014, 16:34
Da quello che so...le carbs 790 sono le migliori che ci siano in circolazione!!!
Da quello che so...le carbs 790 sono le migliori che ci siano in circolazione!!!
Ma infatti!
Non so se vanno piano o forte, ma vanno sempre.
E gira voce che se non vanno con un cacciavite e un fil di ferro si risolve.
fitzcarraldo
08/05/2014, 16:49
:risate2:
ciachi67
08/05/2014, 17:08
:risate2:
Che ti ridi??? Tu nn capisci nulla di bonneville!!!! :lingua:
prima di tutto un bel tagliandone con anche controllo regolazione valvole e carburazione....
Le carb sono per definizione le migliori. stop. Tutto il resto è fiato sprecato per la minestra.
Nikoville
08/05/2014, 21:16
Bonneville 790 del 2005: ogni giorno una gioia!
Salve a tutti, 
OT:
ultima settimana per prenotarsi per il raduno MC
:oook:
Bobo Bob
08/05/2014, 21:31
Falla controllare....
Bobo Bob .......
Quoto la 790 è una vera merda!!! Anche la 865 carbs....avute tutte e due! Veramente soldi buttati!!!!! Comprati una bella moto ipertecnologica, selezioni le mappe, hai tutti i dispositivi che guidano per te..ecc ecc...ti consiglio di non scendere sotto ai 150cv, mi raccomando, che sia tutta di plastica!!
My iPhone using patatatalk
Quoto la 790 è una vera merda!!! Anche la 865 carbs....avute tutte e due! Veramente soldi buttati!!!!! Comprati una bella moto ipertecnologica, selezioni le mappe, hai tutti i dispositivi che guidano per te..ecc ecc...ti consiglio di non scendere sotto ai 150cv, mi raccomando, che sia tutta di plastica!!
Vabbè...indipendentemente dal sarcasmo che apprezzo, non è normale che a 110 km/h si inchiodi o sembra che stia per scoppiare.
C'è qualcosa che non va.
Bhe, dai, anche tutta di carbonio potrebbe andare e magari possa partecipare alla battle of twin.
fitzcarraldo
09/05/2014, 13:10
My iPhone using patatatalkquoto te e quoto BALENTE!!!:laugh2::laugh2:
Vabbè...indipendentemente dal sarcasmo che apprezzo, non è normale che a 110 km/h si inchiodi o sembra che stia per scoppiare.
C'è qualcosa che non va.
No è troppo facile dire che ci sia qualcosa che non va.. Si cambia pignone, se è quello bon, altrimenti è colpa della moto...
Mic chetelodicoaffare! Ogni tanto qualche fenomeno arriva....
Bhe, dai, anche tutta di carbonio potrebbe andare e magari possa partecipare alla battle of twin.
Non conosco, sono uscito dal giro purtroppo....
Non mi sono fermato con gli spippoli chiaramente, ho solo aggiunto un cilindro e qualche parte in alu.... Hahahahaha!!!!
quoto te e quoto BALENTE!!!:laugh2::laugh2:
Tu hai afferrato la situazione!!!!!! Ciao Fitz!!
Fabrizio
09/05/2014, 13:34
No è troppo facile dire che ci sia qualcosa che non va.. Si cambia pignone, se è quello bon, altrimenti è colpa della moto...
Mic chetelodicoaffare! Ogni tanto qualche fenomeno arriva....
.......allora vi siete persi la discussione archiviata......
:blink: :blink:
la voglio anch'io uguale uguale
.......allora vi siete persi la discussione archiviata......
?????
Gira la manopola, vedi alla tua destra.............vedrai che va!!!
Scherzo!!!
La mia carbs 2007 va una bomba, ogni tanto scoppietta che e' una favola!!!
?????
Era una discussione in cui l'autore esprimeva il suo più vivo disappunto per l'opera fornitagli da diversi meccanici della capitale.
Fabrizio
09/05/2014, 15:26
Era una discussione in cui l'autore esprimeva il suo più vivo disappunto per l'opera fornitagli da diversi meccanici della capitale.
Praticamente tutti :biggrin3:
Praticamente tutti :biggrin3:
Tutti no.
C'è Giggetto, er mago der duetto a spinaceto che bisogna lasciarlo stare.
Un dio.
super roket
09/05/2014, 16:15
Scusate,ma come fa a essere 790 anno 2006 se la mia e' 865 ed e' del 2005???
Mi sembra strano 2005 865..
fitzcarraldo
09/05/2014, 16:50
Mi sembra strano 2005 865..
My iPhone using patatatalkfacciamo 830 e contenti tutti?!!!:cool:
facciamo 830 e contenti tutti?!!!:cool:
Hahaha!!!!
595Abarth
09/05/2014, 20:05
La mia è del 2005 ed è 865. 
Comunque le dò la 5a a 230, da lì si stende fino ai 250 di tachimetro. 
E' una bbbestia!
......... e ti credo. comunque poi il modello si è evoluto e hanno fatto le EFI. Come ha detto l'autore del 3D con un filo di gas fa i 140, poi IO a mezzo gas faccio i 210, a 3/4 ho letto 270 e al quel punto ho rallentato perché soddisfatto.
dovrei avere da qualche parte le foto che ho scattato in corsa, appena mi tolgono la camicia di forza le posto.
dimenticavo: la mia è in tutto e per tutto originale, senza modifiche compresi i lampioni anteriori e posteriori. non oso immaginare quelle spippolate. non mi stupirei se arrivassero ai 300 in tranquillità.
nel 2005 e nel 2006 erano in commercio sia le "vecchie" 790 che le nuove 865, ovviamente ancora entrambe a carburatori
fitzcarraldo
09/05/2014, 22:00
piccolo ot: comprata oggi, per lo zio di mia moglie, una 865 a carburatori con 8700 km perfetta a 4400 euro... i prezzi son calati parecchio!!:cool:
piccolo ot: comprata oggi, per lo zio di mia moglie, una 865 a carburatori con 8700 km perfetta a 4400 euro... i prezzi son calati parecchio!!:cool:
piccolo ot: venduta ieri una 865 a carburatori con 17000 km perfetta a 8000 euro :winner_1:
595Abarth
09/05/2014, 22:09
prezzaccio! che anno?
piccolo ot: venduta ieri una 865 a carburatori con 17000 km perfetta a 8000 euro :winner_1:
ihihihihihih va bhe dai la tua era una special fatta con gusto e passione, un pò come la avirex da 12.000 erui :D
fitzcarraldo
09/05/2014, 22:21
prezzaccio! che anno?
D 2006, tra l'altro ha degli scarichi bellissimi ( a bottiglia,ma  corti e con db killer estraibile)che non avevo mai visto!!! nei prossimi giorni posto foto!
595Abarth
09/05/2014, 22:30
2006, tra l'altro ha degli scarichi bellissimi ( a bottiglia,ma  corti e con db killer estraibile)che non avevo mai visto!!! nei prossimi giorni posto foto!
Ah! e suonano bene? posta posta, che son curioso. :oook:
Ale già venduta la tua??
Ale già venduta la tua??
sì, ora si ripartirà con qualcos'altro, boh, ora ci penso...
sì, ora si ripartirà con qualcos'altro, boh, ora ci penso...
Sei peggio di me! Hahahaha!!
souldancer
10/05/2014, 08:19
C'è qualcosa che non va.
mah, hai provato a mettere la seconda?
eta beta
10/05/2014, 11:10
"hai" ? Ma ti pare che sia Mic il Saggio?
Però la battuta è bella a prescindere. ;)
Succede a molti scrittori, peraltro in genere mediocri, quando leggono le recensioni demolitrici dei loro libri da parte di critici autorevoli.
Li accusano di non avere letto il libro, ma solo il risvolto di copertina.
Mi tocca fare lo stesso, equiparandomi a scrittore mediocre e a te a critico autorevole.
Ah, destino cinico e baro!
eta beta
11/05/2014, 20:46
Succede a molti scrittori, peraltro in genere mediocri, quando leggono le recensioni demolitrici dei loro libri da parte di critici autorevoli.
Li accusano di non avere letto il libro, ma solo il risvolto di copertina.
Mi tocca fare lo stesso, equiparandomi a scrittore mediocre e a te a critico autorevole.
Ah, destino cinico e baro!
Stand up! Applause!
595Abarth
11/05/2014, 20:51
Ma bobongi? 
Secondo me ha messo la 2a per davvero... :D