PDA

Visualizza Versione Completa : scalcia soffia ed urla .. il mondo ha un debito con te ..



pampie
10/05/2007, 09:03
sii forte..

sii dura..

sei sola, si.. lo sei.. e non poco..

scopri di esser sola quando sei in mezzo ad un mondo di gente e non fai che sentire silenzio tra le migliaia di parole al vento..

quando ti rendi conto che l'unica voce che ascolteresti non c'è più..

perchè sa di esser solo colui che solo saprebbe non essere..

sei sola, prendine atto.. e lo fai, sicuramente..

hai dimostrato forza, ironia, sarcasmo.. una forza in grado di farti scalciare ed urlare.. non so quale libro e quale scrittore abbia potuto scrivere le parole della tua firma ma sono adattissime a te.. e devi farlo..

non devi niente a nessuno..

nessuno deve pretendere da te un sorriso.. nessuno deve neanche solo osare sperare che tu oggi voglia premere dei tasti per far apparire una scritta su un monitor.. nessuno deve mandare sms e cercare risposte da te.. fanculo..

lascia che il mondo vada avanti un giorno senza il tuo contributo.. fanculo..

quel mondo che tanto ingiustamente ha pensato bene di toglierti qualcosa senza preoccuparsi affatto di come saresti stata senza.. fanculo..

scusami, non siamo amici e non abbiamo un rapporto tale da poter giustificare queste mie parole ma.. io sono fatto così, punto..

te organizzi un raduno mentre io mi sarei chiuso in casa mandando tutto e tutti a fare in culo.. io sono un vigliacco ma te sei forte e molto più di quanto si possa credere.. e lo spettacolo va avanti.. la gente ha pagato il biglietto.. ma.. per oggi lascialo chiuso quel sipario.. fanculo..

ora però crolla.. concediti un cavolo di crollo.. spaccala quella tastiera.. prendi a calci il portellone della macchina (spero non sia troppo costosa) e manda a cagare chiunque osi guardarti troppo.. fanculo..

soffia.. e non pentirti di nulla di quel che provi.. esisti solo e soltanto tu.. belle e giuste parole.. tutto il resto è un contorno ma esisti tu.. e non è colpa tua se esisti solo tu.. non lo è.. non meritavi di esserci solo tu.. non volevi esserci solo tu.. non dovevi esserci solo tu.. nulla hai fatto per esserci solo e soltanto tu.. fanculo..

ma è così.. e quindi devi avere la forza di essere debole.. e di crollare.. perchè, non crollando, ti assicuro che poi la struttura accumula tante fratture.. tante.. tante.. troppe..

temo, inoltre, che da domani tu possa star peggio.. perchè almeno, sino ad oggi, il tuo cervello ha cercato di focalizzare tutto il suo dolore al 10 maggio.. come se fosse una scadenza liberatoria.. e, per assurdo, come concedendoti una speranza nel dire "però poi ritorno" (leggevo dalla tua firma) ...

poi invece non avrai altre scadenze.. i carcerati han bisogno di sapere il giorno della fine della pena per mantenere un umore accettabile.. altrimenti.. e da domani non avrai altri 365 giorni da contare ma migliaia..

lo so.. molti diranno che solo un pezzo di merda come me potrebbe scriverti parole simili.. perchè bisogna sempre e solo dire cose belle e che diano grande gioia e speranza a chi le legge.. ed invece.. io ti scrivo e dico quel che davvero penso e temo.. e ti dico anche che sei talmente forte nella tua debolezza che un giorno tornerai ad essere felice.. ma che non è ora.. anzi.. e non è domani.. ma arriveranno quei giorni e ti sorprenderanno.. vedrai.. punto


domani leggerai queste parole e sai come dovrai reagire?

"ma fatti i cazzi tuoi te e non osare pensare ai miei, buffone in felpa rossa"

e sarebbe la cosa più giusta.. e spero sia la tua reazione..

perchè allora saprò e saprai che hai saputo urlare e scalciare..


http://www.windoweb.it/IEP/poesia/veronica/il_tempo_nel_deserto.jpg


ciao

Filomao
10/05/2007, 09:04
Cioe?

pampie
10/05/2007, 09:09
nulla Filo.. non sapevo che scrivere ed ho inventato.. ma è un post a cui tengo, chiedo cortesemente che non si facciano battute ed OT almeno qui..

grazie..

Filomao
10/05/2007, 09:14
Ci mancherebbe.

trident_special
10/05/2007, 09:22
Bravo Pampie. Mi associo al tuo pensiero. Scalcia soffia ed urla per tutto il tempo che ti serve.

giorgio bona
10/05/2007, 09:23
..non avendo riferementi o esperinze comumi...io...non posso che coglier parola per parola....non posso che apprezzar la tematica....non posso che valutar la struttura........l'essenza..invece..e' solo tua....e lo restera':wink_:

black bomber
10/05/2007, 09:32
dopo tutto cio'
mi chiedo:
ma quell'albero,
nell'arsa pianura,
sara' piu' compreso
della sua esistenza,
se un'essere s'addormenti
sotto il suo ombroso mantello,
se un cane s'abbisogni al suo fusto,
o se un trattore ci sbatta in manovra
nel tracciare il solco con l'aratro?

Dum55
10/05/2007, 09:51
Onestamente non so bene di chi si parli...sarà sicuramente uno del forum...sarà sicuramente un estraneo..sarà sicuramente un nostro amico..sarà sicuramente uno che non conosciamo neanche..
poco importa..sfortunatamente o fortunatamente conta l'universalità del concetto... che ogni tanto serve scendere dalla giostra... tanto va avanti da se..con o senza di te..
E nello scendere dalla giostra è giusto sputare in faccia il veleno che hai dentro.. quello stesso veleno che non ha influenzato il prorpio modo d'essere, di pensare o di intereagire
con il mondo...ma non puoi tenertelo dentro a vita..prima o poi troverà l'orefizio dove infilarsi..e sarà peggio...
Ognuno ha il proprio modo di affrontare la vita...tutti sbagliati o tutti giusti... dipende sempre dalla prospettiva...
Chi reagisce.. chi si nasconde..chi è nel giusto?? mah...
Inizerà il valzer di frasi di circostanza.. ognuno vorrà partecipare al dolore..ognuno vorrà dare un tributo a lenirlo..qualcuno vorrà solo un punto in più nel conteggio dei messaggi...
Ma alla fine sarai solo..perchè nessuno ha capito di chi si parli..
E nessuno è coì solo come chi riesce a sentirsi solo in mezzo alla gente...
Credo che ci sia in mezzo la perdita di qualcuno...
"Non piangere" "passerà" str####te.. la morte è brutta per chi rimane..non per chi parte..
Niente lenirà il suo dolore..il ricordo sarà sempre vivo..vivrai per sempre nel suo ricordo..poi come giusto che succeda, se no impazziremmo, il dolore via via diventerà sempre meno
acuto..rimarra lì.. per ripresentarsi per ogni cosa che te lo ricorderà..una foto...un profumo..un momento..ma sarai già corazzzzzato...e forse, solo allora un sorriso nascerà..
il suo ricordo non sarà fonte di dolore..o meglio..non così tanto da farti star male..avrai imparato a sorridere del suo ricordo e a non soffrirne... ma dirti che quel giorno sarà domani o fra cent'anni non è possibile..per adesso scalcia soffia e urla..
per adesso è giusto che tu faccia così...
Solo un'ultima cosa in questo post delirante in cui solo io posso capire quello che volevo dire...
Tutto in natura e tutto quello che è stato costruito dall'uomo ha un marchingegno formidabile...
Ce l'ha la terra...ce l'hanno le pentole a pressione... è la valvola di sfogo...
Oggi..erutta... liberati di quello che ti opprime...e finalmente mandaci a dar via il c**o, noi e la nostra retorica....




Poi magari è soltanto un altro post inutile di Pampie in cerca di attenzione..non lo so e non lo saprò..male che vada ho sprecato 15 minuti e ho dato corda a Pampie..poco male.. alla fine scherzo o no, vero o falso che sia,
forse per una volta non ha detto una caxxata... ;)

pampie
10/05/2007, 09:55
Dum.. sei semplicemente grande.. lo sai.. non voglio sprecare questa discussione per farti un complimento ma sei uno che sa di cosa parla e di come parlarne.. qualcuno deve essere ben fiero di te, fidati.. ciao

Ghino
10/05/2007, 10:14
Mi trovo impreparato :cry: :cry:

Scusate esco senza far rumore ....

pampie
10/05/2007, 10:16
Mi trovo impreparato :cry: :cry:

Scusate esco senza far rumore ....

sapessero farlo tutti ... me compreso

sem13
10/05/2007, 10:18
sii forte..

sii dura..

sei sola, si.. lo sei.. e non poco..

scopri di esser sola quando sei in mezzo ad un mondo di gente e non fai che sentire silenzio tra le migliaia di parole al vento..

quando ti rendi conto che l'unica voce che ascolteresti non c'è più..

perchè sa di esser solo colui che solo saprebbe non essere..

sei sola, prendine atto.. e lo fai, sicuramente..

hai dimostrato forza, ironia, sarcasmo.. una forza in grado di farti scalciare ed urlare.. non so quale libro e quale scrittore abbia potuto scrivere le parole della tua firma ma sono adattissime a te.. e devi farlo..

non devi niente a nessuno..

nessuno deve pretendere da te un sorriso.. nessuno deve neanche solo osare sperare che tu oggi voglia premere dei tasti per far apparire una scritta su un monitor.. nessuno deve mandare sms e cercare risposte da te.. fanculo..

lascia che il mondo vada avanti un giorno senza il tuo contributo.. fanculo..

quel mondo che tanto ingiustamente ha pensato bene di toglierti qualcosa senza preoccuparsi affatto di come saresti stata senza.. fanculo..

scusami, non siamo amici e non abbiamo un rapporto tale da poter giustificare queste mie parole ma.. io sono fatto così, punto..

te organizzi un raduno mentre io mi sarei chiuso in casa mandando tutto e tutti a fare in culo.. io sono un vigliacco ma te sei forte e molto più di quanto si possa credere.. e lo spettacolo va avanti.. la gente ha pagato il biglietto.. ma.. per oggi lascialo chiuso quel sipario.. fanculo..

ora però crolla.. concediti un cavolo di crollo.. spaccala quella tastiera.. prendi a calci il portellone della macchina (spero non sia troppo costosa) e manda a cagare chiunque osi guardarti troppo.. fanculo..

soffia.. e non pentirti di nulla di quel che provi.. esisti solo e soltanto tu.. belle e giuste parole.. tutto il resto è un contorno ma esisti tu.. e non è colpa tua se esisti solo tu.. non lo è.. non meritavi di esserci solo tu.. non volevi esserci solo tu.. non dovevi esserci solo tu.. nulla hai fatto per esserci solo e soltanto tu.. fanculo..

ma è così.. e quindi devi avere la forza di essere debole.. e di crollare.. perchè, non crollando, ti assicuro che poi la struttura accumula tante fratture.. tante.. tante.. troppe..

temo, inoltre, che da domani tu possa star peggio.. perchè almeno, sino ad oggi, il tuo cervello ha cercato di focalizzare tutto il suo dolore al 10 maggio.. come se fosse una scadenza liberatoria.. e, per assurdo, come concedendoti una speranza nel dire "però poi ritorno" (leggevo dalla tua firma) ...

poi invece non avrai altre scadenze.. i carcerati han bisogno di sapere il giorno della fine della pena per mantenere un umore accettabile.. altrimenti.. e da domani non avrai altri 365 giorni da contare ma migliaia..

lo so.. molti diranno che solo un pezzo di merda come me potrebbe scriverti parole simili.. perchè bisogna sempre e solo dire cose belle e che diano grande gioia e speranza a chi le legge.. ed invece.. io ti scrivo e dico quel che davvero penso e temo.. e ti dico anche che sei talmente forte nella tua debolezza che un giorno tornerai ad essere felice.. ma che non è ora.. anzi.. e non è domani.. ma arriveranno quei giorni e ti sorprenderanno.. vedrai.. punto


domani leggerai queste parole e sai come dovrai reagire?

"ma fatti i cazzi tuoi te e non osare pensare ai miei, buffone in felpa rossa"

e sarebbe la cosa più giusta.. e spero sia la tua reazione..

perchè allora saprò e saprai che hai saputo urlare e scalciare..


http://www.windoweb.it/IEP/poesia/veronica/il_tempo_nel_deserto.jpg


ciao


Sei veramente una persona di una sensibilità immensa pur nascosto da quel cappuccio!!!!!!!
Le tue parole sono qualcosa di toccante veramente e so che lei apprezzerà...... apprezzerà il pensiero di sapere che qualcuno la comprende nel dolore..... un dolore che mai passerà, cambierà forma, muterà l'intensità mm non sparirà mai!!!!!!



Onestamente non so bene di chi si parli...sarà sicuramente uno del forum...sarà sicuramente un estraneo..sarà sicuramente un nostro amico..sarà sicuramente uno che non conosciamo neanche..
poco importa..sfortunatamente o fortunatamente conta l'universalità del concetto... che ogni tanto serve scendere dalla giostra... tanto va avanti da se..con o senza di te..
E nello scendere dalla giostra è giusto sputare in faccia il veleno che hai dentro.. quello stesso veleno che non ha influenzato il prorpio modo d'essere, di pensare o di intereagire
con il mondo...ma non puoi tenertelo dentro a vita..prima o poi troverà l'orefizio dove infilarsi..e sarà peggio...
Ognuno ha il proprio modo di affrontare la vita...tutti sbagliati o tutti giusti... dipende sempre dalla prospettiva...
Chi reagisce.. chi si nasconde..chi è nel giusto?? mah...
Inizerà il valzer di frasi di circostanza.. ognuno vorrà partecipare al dolore..ognuno vorrà dare un tributo a lenirlo..qualcuno vorrà solo un punto in più nel conteggio dei messaggi...
Ma alla fine sarai solo..perchè nessuno ha capito di chi si parli..
E nessuno è coì solo come chi riesce a sentirsi solo in mezzo alla gente...
Credo che ci sia in mezzo la perdita di qualcuno...
"Non piangere" "passerà" str####te.. la morte è brutta per chi rimane..non per chi parte..
Niente lenirà il suo dolore..il ricordo sarà sempre vivo..vivrai per sempre nel suo ricordo..poi come giusto che succeda, se no impazziremmo, il dolore via via diventerà sempre meno
acuto..rimarra lì.. per ripresentarsi per ogni cosa che te lo ricorderà..una foto...un profumo..un momento..ma sarai già corazzzzzato...e forse, solo allora un sorriso nascerà..
il suo ricordo non sarà fonte di dolore..o meglio..non così tanto da farti star male..avrai imparato a sorridere del suo ricordo e a non soffrirne... ma dirti che quel giorno sarà domani o fra cent'anni non è possibile..per adesso scalcia soffia e urla..
per adesso è giusto che tu faccia così...
Solo un'ultima cosa in questo post delirante in cui solo io posso capire quello che volevo dire...
Tutto in natura e tutto quello che è stato costruito dall'uomo ha un marchingegno formidabile...
Ce l'ha la terra...ce l'hanno le pentole a pressione... è la valvola di sfogo...
Oggi..erutta... liberati di quello che ti opprime...e finalmente mandaci a dar via il c**o, noi e la nostra retorica....



Dum una persona che sa adattarsi ad ogni situazione! Sa quando prendersi in giro, predndere in giro e sa pure tirare fuori l'anima quando serve.......










Questo post mi ha fatto quasi commuovere.....

Ciao!!!!

giorgio bona
10/05/2007, 10:45
Sei veramente una persona di una sensibilità immensa pur nascosto da quel cappuccio!!!!!!!
Le tue parole sono qualcosa di toccante veramente e so che lei apprezzerà...... apprezzerà il pensiero di sapere che qualcuno la comprende nel dolore..... un dolore che mai passerà, cambierà forma, muterà l'intensità mm non sparirà mai!!!!!!


reputo sorga spontaneo a tutti pensar in questo modo...ne faccio parte di questa schiera...tuttavia come parafrasava il Leopardi...anche il dolore con il suo ricordo e' destinato a svanir...cancellato dalla forza che regola anche quelle innaturali....il tempo....

pampie
10/05/2007, 10:47
a volte il tempo non fa altro che ricordarti quanto nei hai perso per colpa del destino.. a volte non fai altro che passare dei giorni pensando a quanto potessero e dovessero essere migliori.. a volte non tutto ha una cazzo di giustificazione.. penso..

vi ringrazio per aver capito bene come qui poco vi fosse da scherzare, dimostrando anche voi quella sensibilità che tanto sperate e cercate di ravvisare in me ;)

giorgio bona
10/05/2007, 10:48
Onestamente non so bene di chi si parli...sarà sicuramente uno del forum...sarà sicuramente un estraneo..sarà sicuramente un nostro amico..sarà sicuramente uno che non conosciamo neanche..
poco importa..sfortunatamente o fortunatamente conta l'universalità del concetto... che ogni tanto serve scendere dalla giostra... tanto va avanti da se..con o senza di te..
E nello scendere dalla giostra è giusto sputare in faccia il veleno che hai dentro.. quello stesso veleno che non ha influenzato il prorpio modo d'essere, di pensare o di intereagire
con il mondo...ma non puoi tenertelo dentro a vita..prima o poi troverà l'orefizio dove infilarsi..e sarà peggio...
Ognuno ha il proprio modo di affrontare la vita...tutti sbagliati o tutti giusti... dipende sempre dalla prospettiva...
Chi reagisce.. chi si nasconde..chi è nel giusto?? mah...
Inizerà il valzer di frasi di circostanza.. ognuno vorrà partecipare al dolore..ognuno vorrà dare un tributo a lenirlo..qualcuno vorrà solo un punto in più nel conteggio dei messaggi...
Ma alla fine sarai solo..perchè nessuno ha capito di chi si parli..
E nessuno è coì solo come chi riesce a sentirsi solo in mezzo alla gente...
Credo che ci sia in mezzo la perdita di qualcuno...
"Non piangere" "passerà" str####te.. la morte è brutta per chi rimane..non per chi parte..
Niente lenirà il suo dolore..il ricordo sarà sempre vivo..vivrai per sempre nel suo ricordo..poi come giusto che succeda, se no impazziremmo, il dolore via via diventerà sempre meno
acuto..rimarra lì.. per ripresentarsi per ogni cosa che te lo ricorderà..una foto...un profumo..un momento..ma sarai già corazzzzzato...e forse, solo allora un sorriso nascerà..
il suo ricordo non sarà fonte di dolore..o meglio..non così tanto da farti star male..avrai imparato a sorridere del suo ricordo e a non soffrirne... ma dirti che quel giorno sarà domani o fra cent'anni non è possibile..per adesso scalcia soffia e urla..
per adesso è giusto che tu faccia così...
Solo un'ultima cosa in questo post delirante in cui solo io posso capire quello che volevo dire...
Tutto in natura e tutto quello che è stato costruito dall'uomo ha un marchingegno formidabile...
Ce l'ha la terra...ce l'hanno le pentole a pressione... è la valvola di sfogo...
Oggi..erutta... liberati di quello che ti opprime...e finalmente mandaci a dar via il c**o, noi e la nostra retorica....




Poi magari è soltanto un altro post inutile di Pampie in cerca di attenzione..non lo so e non lo saprò..male che vada ho sprecato 15 minuti e ho dato corda a Pampie..poco male.. alla fine scherzo o no, vero o falso che sia,
forse per una volta non ha detto una caxxata... ;)


sara' sicuramente....cosi'.....

giorgio bona
10/05/2007, 10:51
nel tempo...ora ...e' il nostro sacrosanto momento...grazie dell'occasione...

sem13
10/05/2007, 11:30
a volte il tempo non fa altro che ricordarti quanto nei hai perso per colpa del destino.. a volte non fai altro che passare dei giorni pensando a quanto potessero e dovessero essere migliori.. a volte non tutto ha una cazzo di giustificazione.. penso..

vi ringrazio per aver capito bene come qui poco vi fosse da scherzare, dimostrando anche voi quella sensibilità che tanto sperate e cercate di ravvisare in me ;)

E di quanto avresti potuto fare.... di tutte le parole che avresti potuto dire..... ma il pensiero era solo uno "ce ne sarà di tempo" e invece questa era una pura illusione.......

pampie
10/05/2007, 17:11
E di quanto avresti potuto fare.... di tutte le parole che avresti potuto dire..... ma il pensiero era solo uno "ce ne sarà di tempo" e invece questa era una pura illusione.......

Sem.. ;)

GATTOTEPPISTA
10/05/2007, 17:34
piccola ti sono vicino...pampie ha colto nel segno volevo scriverti ma alla fine nessuna mia parola puo' avere valore difronte i tuoi pensieri. scalcia e soffia...fa' bene!

un bacio.

tonidaytona
10/05/2007, 17:59
scalcia , soffia ...fanculo...

eh gia... passata la trentina tutti o quasi veniamo chiamati prima o poi a conoscere il dolore di una perdita.

e quando accade , non ce' nulla di peggio che rimanere soli.

poche cose nella vita son peggio di sopravvivere a chi amiamo.
ma puo' toccarci che accada.

spero tanto che il calore e l'affetto manifestato alla persona in questione possano in qualche modo agire da accellerante al suo processo di ripresa.

in qualche modo , con un pensiero e una preghiera io e la mia famiglia saremo in quella chiesa , domenica.

buona serata ragazzi.

ladydaytona
11/05/2007, 08:34
:cry: :cry: non ho parole:cry: :cry:

Uzz
11/05/2007, 08:41
Non passa, e non passerà mai.

Il tempo riuscirà solamente a convertire la rabbia che hai dentro, nella dolcezza del ricordo, di un abbraccio o di un semplice sguardo, che per gli altri non aveva significato, ma per te valeva più di qualsiasi altra cosa....

Il dolore rimane e rimarrà. Ci sono giorni in cui il tempo vola pensando a come avrebbe potuto essere adesso. Altri che sembrano non finire mai, perchè inizi a chiederti "perchè". Ma la risposta non la troverai mai.

Sei sempre vicino a me...

Uzz
11/05/2007, 08:42
scalcia , soffia ...fanculo...

eh gia... passata la trentina tutti o quasi veniamo chiamati prima o poi a conoscere il dolore di una perdita.

e quando accade , non ce' nulla di peggio che rimanere soli.

poche cose nella vita son peggio di sopravvivere a chi amiamo.
ma puo' toccarci che accada.

spero tanto che il calore e l'affetto manifestato alla persona in questione possano in qualche modo agire da accellerante al suo processo di ripresa.

in qualche modo , con un pensiero e una preghiera io e la mia famiglia saremo in quella chiesa , domenica.

buona serata ragazzi.

Magari Toni... Magari...

Vertigine
14/05/2007, 07:01
grazie Alessandro...

grazie a tutti...

grazie.

:cry:



























































.

giulio
14/05/2007, 07:29
Pampie grande, tu sei il nostro Cyrano de bergerac Ps sotto la pianta, è un controsenso chiedere scusa a Dio se non ci credi

pampie
14/05/2007, 08:22
tu lo chiami controsenso.. io lo chiamo.. quel che penso.. è un rapporto tale per cui arrivo a scusarmi con lui per il fatto stesso di non riuscirci ad essere come milioni di altre persone al mondo.. non ci credo.. non gli credo.. punto..

vertigine.. hai perso quella firma.. sarai rinata.. ti aspettavano in tanti.. sii forte e non spaventarti per ogni eventuale crollo di nervi.. guarda che è la tua forza a spaventare, fidati..

ciao

Vertigine
14/05/2007, 09:34
vertigine.. hai perso quella firma.. sarai rinata.. ti aspettavano in tanti.. sii forte e non spaventarti per ogni eventuale crollo di nervi.. guarda che è la tua forza a spaventare, fidati..

ciao


soffrire passa... aver sofferto... non passa mai...


comunque sia...grazie a tutti quelli che mi hanno dimostrato, ciascuno a suo modo, affetto, simpatia...e amicizia :wink_:



























.

Vertigine
14/05/2007, 09:36
PS... non vi preoccupate per me...come dico sempre io.. i Randagi se la cavono sempre! :wink_:

pampie
14/05/2007, 10:09
PS... non vi preoccupate per me...come dico sempre io.. i Randagi se la cavono sempre! :wink_:


pensavo se la cavassero ma se va bene a te.. possono anche cavorsola ;)

e non esagerare con il personaggio del cane randagio in quanto anche loro vengono coccolati ed accuditi da volontari che cercano di voler loro del bene..

hai molte persone che te ne vogliono, qualcosa vorrà pur dire..

lascia che te ne possano volere.. lascia che possano dimostrartelo.. lascia che ti vogliano coccolare.. lascia che ti facciano sentire unica o indispensabile.. nessuno lo è ma non è brutto sentirsi tali..

hai sofferto.. soffrirai.. sei rinata.. crollerai.. ma rinascerai di nuovo, ecco la forza.. e ti guarderai intorno.. e, non soffiando troppo, ti accorgerai di non essere mai sola in tutto questo evolversi della tua vita..

forse parlo di me stesso.. forse sto solo pensando ai cazzi miei.. eppure, qualcosa combacia.. e magari questo mio ennesimo monologo da sociopatico depresso e complessato (non son parole tue ma neanche mie..) potranno essere lette da te e da tanti altri.. che ci passano.. ci sono passati.. ci passeranno.. e che non sanno ne vogliono dire cose scontate.. tutto qua..

ora torna a questo tuo mondo.. fallo tremare.. tremerà eccome.. e fa bene a tremare visto quanto è volenteroso di farlo.. vertigine è tornata.. speriamo che sappia fornire una bella corazza a Sara.. come Pampie prova con Alessandro..

direi di chiuderlo questo post.. non vorrei degenerasse in sciocchezze, battute, allusioni, illusioni, delusioni e sfoggio di varia ipocrisia..

nirvana
14/05/2007, 10:17
nn mi collegavo da 1vita.............nn ho resistito a non commentare.........



dio,che bello dare in pasto agli avvoltoi le proprie sensazioni,emozioni,i propri stati d'animo,gioie e dolori.....tutti qui,mescolati in 1calderone mediatico quasi fosse 1 grande fratello virtuale....o peggio ancora la solita trita e ritrita soap densa di personaggi inutili e vuoti.............

pampie
14/05/2007, 10:51
Nirvà.. non serve sempre essere cinici.. davvero.. ora.. te lo chiedo per favore.. sono fiero di sentirmi personaggio inutile e vuoto in questo caso.. e sono stracazzi miei.. punto.. quindi.. chiudiamo qui la discussione, per favore..