Visualizza Versione Completa : Bonneville Piacere Sbonnie
è giunto il momento di presentarvi la mia bambina... Provate a prenderla
https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=753413621365998&set=a.735377363169624.1073741829.664961126877915&type=1&theater
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=158155&stc=1
Fabrizio
09/05/2014, 13:07
Ciao , potresti mettere direttamente le foto visto che non tutti hanno fb:oook:
purtroppo no perchè le foto hanno l'esclusiva :( Cmq la foto è libera quindi cliccando puoi vederla anche senza ausilio del log...
Fabrizio
09/05/2014, 13:11
Ma se pigio il link mi porta a fb ma non in una pagina particolare.
Superteamp75
09/05/2014, 13:18
Mooolto Bella! Complimenti!! :oook:
Fabrizio
09/05/2014, 13:19
Ti ho messo foto nel primo post se non è un problema.
Particolare , dai spiega:biggrin3:
frankiebali
09/05/2014, 13:25
A parte i cerchi in lega.....tutto molto bello ma.........il faro anteriore?:dubbio:
A parte i cerchi in lega.....tutto molto bello ma.........il faro anteriore?:dubbio:
se non sbaglio, dovrebbe essere la tabella della free spirit, o similare, con il faretto inglobato.
Originale, in versione flat track (il mio collega ha una thruxton in tale configurazione)
resta il fatto che purtroppo,se ci metti la targa, cambia parecchio la linea
che pneu hai messo all'anteriore?
non male , forse avrei optato per un altro terminale
Bella complimenti, gomme tkc ?
TeamSabotage
09/05/2014, 15:23
Mi piace e mi aspetto foto di dettaglio.. l'eslcusiva per le foto possono mettersela nel ...book!
PS come hia fatto a fare la foto? Piazzale deserto e faro alogeno dall'alto?
Lo scrofo
09/05/2014, 15:30
la combinazioni di colori non mi dispiace ...
Raga per tutte le info e le foto di dettaglio ci sarà un po da attendere. Non voglio tirarmela ma ho preso degli accordi e devo rispettarli.. Stay tuned and svako garage..
wind1000
09/05/2014, 19:56
una moto degna di nota, grande apprezzamento per il coraggio di aver osato ,
come i cerchi in lega ,devo dire che mi convince molto tutto , era da tempo che non venivo colpito così positivamente da una moto che amo ......adoro la sella , la configurazione degli ammo che mi sembrano leggermente più alti , la soluzione di non adottare mascherine nella parte centrale ............braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Particolare anche se due fotine in più aiutano :biggrin3:
Me piace
TeamSabotage
10/05/2014, 19:43
...anche se c'è chi aveva da tempo osato di più...
158315
Yes
Trova le differenze 😀
macheamico6
10/05/2014, 22:08
:oook:
Bella complimenti, gomme tkc ?
beccate...
una moto degna di nota, grande apprezzamento per il coraggio di aver osato ,
come i cerchi in lega ,devo dire che mi convince molto tutto , era da tempo che non venivo colpito così positivamente da una moto che amo ......adoro la sella , la configurazione degli ammo che mi sembrano leggermente più alti , la soluzione di non adottare mascherine nella parte centrale ............braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il tuo commento mi piace a prescindere dal gusto che è cosa personale. Hai attenzionato le caratteristiche che ho ricercato quando ho deciso di investire sulla bambina. Osare significa rischiare con il giusto equilibrio che ti consenta di andare in giro in qualsiasi situazione. Ci sono i fari, i freni, le frecce, lo specchietto e la natura della moto non è stravolta ma conserva le sue caratteristiche base. Spero che le prossime foto diano ancora più il senso di ciò che voglio dire. Per il momento grazie e speriamo di incontrarci su qualche tornante della nostra splendida isola. ;)
beccate...
Il tuo commento mi piace a prescindere dal gusto che è cosa personale. Hai attenzionato le caratteristiche che ho ricercato quando ho deciso di investire sulla bambina. Osare significa rischiare con il giusto equilibrio che ti consenta di andare in giro in qualsiasi situazione. Ci sono i fari, i freni, le frecce, lo specchietto e la natura della moto non è stravolta ma conserva le sue caratteristiche base. Spero che le prossime foto diano ancora più il senso di ciò che voglio dire. Per il momento grazie e speriamo di incontrarci su qualche tornante della nostra splendida isola. ;)
Ma manca la targa, senza quella mi sa che in giro ci vai poco:biggrin3:
Ma manca la targa, senza quella mi sa che in giro ci vai poco:biggrin3:
Ahahhaha.. Devo dire che la targa un pó stona ma si deve tenere..
stradamax
11/05/2014, 17:44
Raga per tutte le info e le foto di dettaglio ci sarà un po da attendere. Non voglio tirarmela ma ho preso degli accordi e devo rispettarli.. Stay tuned and svako garage..
Vai tranquillo, possiamo aspettare chi te lo fa fare a rovinare gli accordi!
🏃💨
a me 'sta mania del tassello a tutti i costi...non mi convince. Pensare che i francesi per divertirsi a piegare/derapare nei Kartodromi si studiarono di montare le slick a delle enduro estreme.
Ma con 'ste tassellate dove si va...per funghi?
Se hai la possibilità di vivere in un posto con un vulcano ed una spiaggia il tassello è un ottimo compromesso per differenziare i percorsi. Tanto in bonneville al cm della vergogna non si sfugge, tassello o no..
speedgiacomo
21/05/2014, 11:10
bellissima realizzazione, non c'è che dire, adoro il parafanghino posteriore...dopotutto sono un fan sfegatato dei culetti rastemati!!! bello anche il fanalino post come la sella e le fiancate libere, avrei cambiato il disco anteriore con qualcosa di più "tecnico" e sto riflettendo sui terminali...l'unica cosa che mi convince poco, pochissimo, è la soluzione per il faro anteriore, forse avrei preferito la tabella con un faretto poliellissoidale, magari decentrato, in stile free-spirit...comunque complimenti sinceri!!!
Complimenti! Molto bella!