PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo carburanti - cosa possiamo fare -

barth
09/05/2014, 13:15
Qualche settimana fà leggendo un articolo su moto.it

Manuale di resistenza motociclistica: Un euro per un litro - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/manuale-di-resistenza-motociclistica-euro-per-litro.html)

ho visto che alcuni utenti spinti dal prezzo un pò troppo alto dei carburanti hanno aperto questa petizione su Avaaz.org (non sapevo neanche che esistesse) .

https://secure.avaaz.org/it/petition/Presidente_del_Consiglio_Matteo_Renzi_Taglio_del_costo_dei_carburanti/?cRPNcfb

Aderire è semplice , basta inserire la propria mail e nome quindi inviare .

Credo in questo forum ce ne sono di motociclisti interessati .. e non solo , anche meccanici rivenditori etc... credo che la massima divulgazione possa avere qualche effetto positivo ........

Grazie a chi si renderà partecipe.....(mi fido di voi):oook:

Muttley
09/05/2014, 14:53
iniziamo a usare la bici o andare a piedi quando si puo' invece di prendere l'auto anche per fare 400m

Stinit
09/05/2014, 14:56
iniziamo a usare la bici o andare a piedi quando si puo' invece di prendere l'auto anche per fare 400m

quoto...quando la benzina non la vendono voglio vedere se il prezzo cala...

swilly
09/05/2014, 15:17

Straquoto...È quello che faccio da un po' di tempo ormai

Stinit
09/05/2014, 15:21
...oltre che scartare i distributori più cari...dalle mie parti tra i vari distributori ci sono differenze anche di 0.20€/litro...

2877paolo
09/05/2014, 15:33

io vado a lavoro solo in bici o a piedi, per gli spostamenti a roma (potete chiedere a jamex* al quale ho fatto fare circa 6 chilometri a piedi) cerco sempre di usare i mezzi pubblici. :oook:

* si lo so che non è un tester attendibile, ma è l'unico che ho avuto il piacere di conoscere
e far scorrazzare per tutta roma! :biggrin3: