PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster Mappe Custom Tuneecu (filtro aria e scarichi originali semiaperti)

happymetal
09/05/2014, 16:51
Signori , ho reperito il cavo per mappare la centralina della moto , con mia sorpresa avevo gia' la mappa 20516 , segno che il vecchio propietario aveva montato gli scarichi aperti e poi , vendendola , li ha tolti senza cambiare mappa.

Va beh , adesso che ho montato il filtro aria Bmc e ho aperto leggermente gli scarichi originali volevo sapere se esiste una mappa che comprenda anche il filtro e magari con lo speedlimiter disabilitato come la 20516 custom che si trova sul sito della tuneecu.
Sul sito c'e' solo per le vecchie versioni di speed e america (quelle con il contachilometri meccanico) mentre per quelle con il contachilometri con display lcd ci sono solo le originali e la 20516 senza limitatore.

Poi qualcuno ha capito come hanno fatto a torgliere il limitatore, visto che le due mappe ,20516 non modificata e 20516 modificata ,sembrano identiche ?

Graziessss

driffter
09/05/2014, 23:54
Boh per me non tolgano il limitatore di giri.
Parlato personalmente con Triumph Performance e loro mi hanno detto che non hanno ancora prodotto un aggiornato per la mia EFI 2009.

RafBen67
10/05/2014, 13:53
Ieri ho "tirato" un filo il collo alla motoretta, e buttando l'occhio al contakm, ho visto che passava i 150 senza problemi, mentre prima di rimappare, a quella velocità, entrava il limitatore.
E' onestamente solo un'impressione.

Non so dirvi quale mappa abbia installato, mi disse solo di aver messo quella adatta ai TOR e di aver regolato l'anticipo.

SALVO73
10/05/2014, 16:41
Rientrato oggi da un giro con amici, e nel ritornare a casa, ho deciso di prendere l'autostrada e vedere quando entrava in funzione il famoso limitatore ( visto che non ho mai tirato con la mia motina ) premetto chela mia moto è una Speedmaster del 2012, con scarichi aperti, aggiornamento centralina per scarichi aperti effettuata direttamente da Triumph e filtro aria K&N ...... velocità massima raggiunta a contachilometri 165, poi entrava il limitatore ...... ( molto fastidioso devo dire ) ..... se qualcuno sa come toglierlo vorrei saperlo anche io!!!

RafBen67
11/05/2014, 13:28
Bisogna usare la mappa della versione precedente, ma non ti so poi dire se sia compatibile con gli scarichi aperti.
Mi pare di aver letto che la mappa per i TOR è anch'essa limitata a 160...

La cosa più assurda è che se chiedi al meccanico ufficiale non sa di che parli...