Accedi

Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA AUGURI ? MA VAFFAN..2

degan
10/05/2007, 09:27
Caro Marco, potresti indicarmi le " pesanti parole" perchè io ho difficoltà ad individuarle. Grazie.
Credo a questo punto sia conveniente per te, e ribadisco solo per te, bannarmi e risolvere così in maniera democratica come è tuo uso fare.
Fino a quel momento continuerò ad inserire il mio civil pensiero. "

Individui mollicci, oserei dire invertebrati, autoproclamatisi "senatori" continuano imperterriti a compiere arbitrariamente attività unilaterali, contravvenendo ai principi base della Sezione Romana.
Tali individui, ormai lontani dallo spirito che consentì la creazione di tale gruppo e che pervase anche coloro che vi entrarono in momenti successivi, sono gli stessi che con la loro attuale e disarmante cialtronaggine hanno determinato attriti, nonchè la mia personalissima uscita dalla Sezione Romana.
La mia eventuale futura frequentazione alle varie attività del Gruppo sarà legata esclusivamente a motivi che attengono la stima incrollabile che personalmente nutro e spesso manifesto, nei confronti di pochi ma buoni individui della Sezione.

pettibike
10/05/2007, 09:30
.. .. .. ..farlo privatamente no eh ??

degan
10/05/2007, 09:33
.. .. .. ..farlo privatamente no eh ??

Perchè?

Perderebbe solo consistenza.

E non c'è molto da chiarire.

In altre occasioni i soggetti a cui mi riferisco sono stati particolarmente solerti a predicar bene e razzolar male proprio sul forum, ergo.....

Filomao
10/05/2007, 09:36
Non so, non voglio esprimermi, pero' mi spiace vedere una situazione simile. Voglio bene a tutti e, non sapendo di cosa si tratta, mi rattrista incappare in tali incomprensioni!

pettibike
10/05/2007, 09:39
Perchè?

Perderebbe solo consistenza.

E non c'è molto da chiarire.

In altre occasioni i soggetti a cui mi riferisco sono stati particolarmente solerti a predicar bene e razzolar male proprio sul forum, ergo.....

Hai ragione.... Tra moglie e marito mai mettere il dito, cose vs.:blink:
Scusa la mia opinione, ma sai sona abituato a lavare i panni sporchi in casa mia.:wink_:

Marco Manila
Degan, se qualcuno mi desse dell' "Individuo molliccio, oserei dire invertebrato" io non ne sarei contento, per me è una offesa, e visto che è diretta a piu persone non prometteva bene.
Tuttavia voglio fare un esperimento e darti soddisfazione lasciando aperto il post per vedere se avevo visto male chiudendo il tuo precedente.

Credo a questo punto sia conveniente per te, e ribadisco solo per te, bannarmi e risolvere così in maniera democratica come è tuo uso fare.

Bannare come è mio uso fare? Degan, siamo 3900 iscritti, ho bannato 3 persone in tutto e tutte per 7 giorni, non mi pare proprio di essere un tiranno.

degan
Non so, non voglio esprimermi, pero' mi spiace vedere una situazione simile. Voglio bene a tutti e, non sapendo di cosa si tratta, mi rattrista incappare in tali incomprensioni!

Sbagli a voler bene incondizionatamente a tutti.

E' assai più proficuo effettuare sempre una accurata scrematura.

black bomber
10/05/2007, 09:44
caro degan tutto questo a chi come i piu' di noi non e' a conoscenza delle tue intime motivazioni ti assicuro e' come un calcio nelle palle, nel senso che vi immaginavo io come credo tutti un gruppo numeroso festoso e affiatato,
certo le vicende umane e i rapporti tra individui non sono facili in amicizia come nelle attivita' professionali e lavorative, pero', dico pero', venirne a conoscenza cosi', anche se capisco uno sfogo, non e' facile e forse anche un po' doloroso, ti prego se te ne fosse possibile ed accettabile, cosi' come ne hai dato pubblicamente esplosiva menzione, esplicare gli atti concreti che hanno cosi' fortemente determinato la tua presa di posizione,

orso
10/05/2007, 09:49
Andrè....ma che è successo?

In generale non condivido le piazzate, ma ogni caso è a sè stante.

Mi sembra che, cazzeggio goliardico a parte, siamo (me e te compresi) tutte persone con le quali sia abbastanza facile intavlolare una discussione.

Se vorrai spiegarci, possibilmente in privato, le cause di tale sfogo penso sia più facile intenderci.

Lulo
10/05/2007, 09:50
ti prego se te ne fosse possibile ed accettabile, cosi' come ne hai dato pubblicamente esplosiva menzione, esplicare gli atti concreti che hanno cosi' fortemente determinato la tua presa di posizione,

non la penso come te, bomber. lo sfogo pubblico puo' anche starci, ma i chiarimenti vanno fatti in privato

giulio
10/05/2007, 09:51
ciao Degan, non giudico, e non voglio dare consigli, ma il forum non mi senbra la sede giusta per discutere fatti e cose vostre, avete una sede un consiglio dei soci, fatevela giù tra di voi civilmente educatamente democraticamente date l'oppurtunita ai soci di scegliere le linee guida e di conseguenza accettate le scelte, mi senbra di una semplicità. E vogliamoci bene :wink_:

giorgio bona
10/05/2007, 09:52
quoto il poeta curioso-

giorgio bona
10/05/2007, 09:53
non la penso come te, bomber. lo sfogo pubblico puo' anche starci, ma i chiarimenti vanno fatti in privato

dai....cosa vuol dire?!?:blink:

degan
10/05/2007, 09:54
Degan, se qualcuno mi desse dell' "Individuo molliccio, oserei dire invertebrato" io non ne sarei contento, per me è una offesa, e visto che è diretta a piu persone non prometteva bene.
Tuttavia voglio fare un esperimento e darti soddisfazione lasciando aperto il post per vedere se avevo visto male chiudendo il tuo precedente.

Bannare come è mio uso fare? Degan, siamo 3900 iscritti, ho bannato 3 persone in tutto e tutte per 7 giorni, non mi pare proprio di essere un tiranno.

Allora vediamo.

Culo, cazzo, frocio, fica etc, etc, non si possono dire ed allora mi chiedo quali siano le più consone ed efficaci forme lessicali per chiarire una determinata situazione.

Lulo
10/05/2007, 09:58
dai....cosa vuol dire?!?:blink:

che non dovrebbe mettersi a scrivere su un thread nomi e motivazioni, ma contattare uno ad uno e spiegare

giulio
10/05/2007, 10:00
Allora vediamo.

Culo, cazzo, frocio, fica etc, etc, non si possono dire ed allora mi chiedo quali siano le più consone ed efficaci forme lessicali per chiarire una determinata situazione.

natica, pisello, diverso, passera, etc. etc. queste si possono dire.
dai Degan stemperiamo un attimino :wink_:

black bomber
10/05/2007, 10:04
che non dovrebbe mettersi a scrivere su un thread nomi e motivazioni, ma contattare uno ad uno e spiegare

non ho chiesto nomi che per altro non mi interessano
ma eventualmente motivazioni e fatti,
unicamente perche' ho un'alto grado di considerazione
per le persone singole, sia come pluralita',
questo a seguito di cio' che e' stato asserito,
nonche' dalla scelta di manila di tenere apertoil trhead

degan
10/05/2007, 10:05
caro degan tutto questo a chi come i piu' di noi non e' a conoscenza delle tue intime motivazioni ti assicuro e' come un calcio nelle palle, nel senso che vi immaginavo io come credo tutti un gruppo numeroso festoso e affiatato,
certo le vicende umane e i rapporti tra individui non sono facili in amicizia come nelle attivita' professionali e lavorative, pero', dico pero', venirne a conoscenza cosi', anche se capisco uno sfogo, non e' facile e forse anche un po' doloroso, ti prego se te ne fosse possibile ed accettabile, cosi' come ne hai dato pubblicamente esplosiva menzione, esplicare gli atti concreti che hanno cosi' fortemente determinato la tua presa di posizione,

Mentre stilavo la nota proprio a questo ambivo, suscitare clamore e purtroppo anche dispiacere per qualcuno.
Il fine giustifica i mezzi.
Alcune vicende umane le affronto sempre con una illuminata filosofia, altre a cavallo di un caterpillar.
Son purtroppo un romantico e come tale in grado di manifestar passioni forti, nel bene e nella cattiva sorte.

sem13
10/05/2007, 10:06

Condivido il black pensiero.... pensavo alla sezione come un gruppo unito, affiatato e indistruttibile..... ne conosco pochissimi..... bene nessuno..... però l'idea era questa......

Dispiace vedere queste cose e dispiace ancora di più non poter esprimere un'opinione o dare una mano a risolvere la questione perchè non la si conosce.....

Ghino
10/05/2007, 10:07
Perchè per una volta non facciamo in modo che intervenga solo chi di dovere, facendosi i reciproci piselli propi ;)
Mio modesto parere.
In bocca al lupo ragazzi !

degan
10/05/2007, 10:12
Perchè per una volta non facciamo in modo che intervenga solo chi di dovere, facendosi i reciproci piselli propi ;)
Mio modesto parere.

Caro Ghino, se tu non fossi tra noi dovremmo inventarti.

E' forse il primo intervento che leggo, degno di essere considerato tale.
GRAZIE.

Uzz
10/05/2007, 10:16
Mio modesto parere.

Perchè se è stato scritto nel bar, era un voler portare a conoscenza pubblica, certe cose...:wink_:

Questa era solo una risposta ghino, senza voler entrare nel merito dei piselli della sezione romana...

Mi farò i piselli miei ma assisterò alla discussione, com'è giusto che sia! :D

Ghino
10/05/2007, 10:16

GRAZIE.

Quindi sono come la Panda :cry: :cry:

Cmq, idiozie a parte spero, e ti Auguro che tutto si risolva per il meglio :wink_:

Ghino
10/05/2007, 10:17
Perchè se è stato scritto nel bar, era un voler portare a conoscenza pubblica, certe cose...:wink_:

Questa era solo una risposta ghino, senza voler entrare nel merito dei piselli della sezione romana...

. . . :no:

Uzz
10/05/2007, 10:18
. . . :no:

:blink:

black bomber
10/05/2007, 10:19

punto.

giulio
10/05/2007, 10:20

GRAZIE.

scusa Degan, fai un intervento prettamente personale, lo rendi pubblico, vieni richiamato per questo, lo ripeti, evidenzi che vuoi coinvolgere gli altri, e poi elogi Ghino che invita ad non intervenire, non giudico, ma son confuso

degan
10/05/2007, 10:22

Ecco bravo, rimani affacciato come uno sciacalletto curioso senza dare sentenze o pareri.

maverick65
10/05/2007, 10:22
Caro Marco, potresti indicarmi le " pesanti parole" perchè io ho difficoltà ad individuarle. Grazie.

Individui mollicci, oserei dire invertebrati, autoproclamatisi "senatori" continuano imperterriti a compiere arbitrariamente attività unilaterali, contravvenendo ai principi base della Sezione Romana.
Tali individui, ormai lontani dallo spirito che consentì la creazione di tale gruppo e che pervase anche coloro che vi entrarono in momenti successivi, sono gli stessi che con la loro attuale e disarmante cialtronaggine hanno determinato attriti, nonchè la mia personalissima uscita dalla Sezione Romana.
La mia eventuale futura frequentazione alle varie attività del Gruppo sarà legata esclusivamente a motivi che attengono la stima incrollabile che personalmente nutro e spesso manifesto, nei confronti di pochi ma buoni individui della Sezione.

andrea ma che succede.......
so che sei una persona equilibrata, se hai ritenuto sfogarti in questa maniera ne avrai sicuramente i motivi......ma sono altrettanto sicuro che si potrà ricondurre tutto alla normalità chiarendo le incompresioni che sono sorte.........
un'abbraccio

Lulo
10/05/2007, 10:24
scusa Degan, fai un intervento prettamente personale, lo rendi pubblico, vieni richiamato per questo, lo ripeti, evidenzi che vuoi coinvolgere gli altri, e poi elogi Ghino che invita ad non intervenire, non giudico, ma son confuso

quoto
e chiudo

degan
10/05/2007, 10:29

Ma la discussione non si è ancora aperta, e.. credo non riuscirà a decollare,
finquando gli interessati non esterneranno qualcosa.

Fai qualcos' altro Giulio, invece di ronzare sopra una bella cacca fumante che comunque incuriosisce.

Caro il mio furbetto, più che confuso mi sembri CURIOSO.

black bomber
Ecco bravo, rimani affacciato come uno sciacalletto curioso senza dare sentenze o pareri.

questa non la capisco
non credo proprio che uzz voglia fare
lo spettatore che si diverte al colosseo
con le fiere a dilaniare innocenti prede indifese
o gladiatori che si fanno a pezzi per il suo sollucchero,
credo se lo conosco quant'evvero che lo conosco

Uzz

Bene... sciacalleto è inteso come termine affettuoso degan vero? :D:D:D

http://www.beppegrillo.it/immagini/iene.jpg

sem13
10/05/2007, 10:31

Fai qualcos' altro Giulio, invece di ronzare sopra una bella cacca fumante che comunque incuriosisce.

Scusa se te lo dico ma mi sembra che tu te la stia prendendo anche con chi non c'entra nulla.......

Ok volevi un post senza interventi dei non interessati.... dillo magari avremmo evitato di esprimere un'opinione su un post aperto pubblicamente........

Perdona l'OT

degan
10/05/2007, 10:32
quoto
e chiudo

Uno..... in meno. :rolleyes:

degan
10/05/2007, 10:34
questa non la capisco
non credo proprio che uzz voglia fare
lo spettatore che si diverte al colosseo
con le fiere a dilaniare innocenti prede indifese
o gladiatori che si fanno a pezzi per il suo sollucchero,
credo se lo conosco quant'evvero che lo conosco

Mi era parso.
Chiedo venia.

japkiller
10/05/2007, 10:42
Che dire.... mi dispiace ma nun me impiccio, solo spezzo una lancia in favore del grande degan il quale pur essendo un sanguigno a suo dire avrà degli ottimi motivi per essere così incazzato... visto che mi è parso uno equilibrato e serio, speriamo che la buriana passi senza lasciare traccia....

pampie
10/05/2007, 10:45

ci sono passato anche io ... e furono vane le mie speranze ...

PS: non so nulla, nulla mi interessa e nulla voglio saperne.. ma.. quando uno sfogo viene fatto pubblicamente ha un preciso senso.. che non è assolutamente quello di voler leggere risposte e commenti da tutti ma solo di far arrivare un messaggio in modo chiaro a qualcuno ed in modo che questo lo si sappia in giro.. della serie.. siamo tutti bravi in pubblico e poi giù a sparar cattiverie in privato.. io per primo :rolleyes:

Degan.. non ti conosco.. ma pesale le tue parole in quanto le più belle amicizie sono spesso caratterizzate da scazzi ed urla come questo tuo.. che poi si vorrebbero cancellare.. e rimangiare.. quindi calmati.. pensaci.. riflettici.. perchè la risolverete, qualsiasi cosa essa sia, e vi ritroverete ubriachi a riderci su..

ora vado o mi becco un vaffanculo da 3000 persone almeno :D

japkiller
10/05/2007, 10:46
ora vado o mi becco un vaffanculo da 3000 persone almeno :D

PRIMOOOO !!!

Scherzo.... non ho resistito.....:muaaa:

EIKONTRIPLE
10/05/2007, 10:47
Bene... sciacalleto è inteso come termine affettuoso degan vero? :D:D:D

http://www.beppegrillo.it/immagini/iene.jpg
X PRECISIONE : SONO IENE :rolleyes:

pampie
10/05/2007, 10:48
PRIMOOOO !!!

Scherzo.... non ho resistito.....:muaaa:

geniale ;)

Filomao
10/05/2007, 10:53
Secondo!:laugh2:

pampie
10/05/2007, 11:02
Secondo!:laugh2:

ora si che decolla :D :D :D :D

Tommy
10/05/2007, 11:05

Non capisco queste offese personali. Leggendo il post scritto da una persona che reputavo amica rimango attonito e trasecolato. Suppongo che tutte le persone che leggono e scrivono sul forum si facciano le mie stesse domande?Cosa è successo? Come mai una persona della sezione sta offendendo (perché di offese si tratta) altri sezionari?Chi sono i senatori?

Provo a chiarire un po’ le idee;
Io sono Luca Tommencioni “Tommy” . Alcuni sezionari vengono chiamati Senatori
1) perchè furono i primi
2) perché organizzano uscite e quant’altro, dedicando più tempo alle attività della Sezione di altri.E’ sottinteso che chi si sbatte a pensare e fare per la Sezione ha più idee di chi non si sbatte a pensare e fare per la Sezione.I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni)

Non posso spiegare il motivo delle offese perché nn le conosco ma posso dirvi che nn sono molliccio o invertebrato.

Voglio dire invece a Degan che scrivere e offendere dietro una tastiera è molto facile sembriamo tutti paladini ed eroi, ma nella vita nn è così il tuo comportamento io lo valuto vigliacco e miserabile. Degan, hai il numero di cell di tutti noi, potevi offenderci o sarebbe stato meglio parlarne del tuo disagio tranquillamente per telefono. Forse ora ti senti importante ma hai perso un amico.

Sull’argomento nn tornerò più ho perso anche troppo tempo... e chi nella vita persegue questi comportamenti il mio tempo nn lo vale.

Chiedo scusa della polemica a tutto il forum.
Luca Tommencioni

giulio
10/05/2007, 11:20

quoto degan io sono la mosca tu la cacca

Conte Max
10/05/2007, 11:59
CURIOSITY KILLED THE CAT...!!!!!!!

degan
10/05/2007, 12:08
Non capisco queste offese personali. Leggendo il post scritto da una persona che reputavo amica rimango attonito e trasecolato. Suppongo che tutte le persone che leggono e scrivono sul forum si facciano le mie stesse domande?Cosa è successo? Come mai una persona della sezione sta offendendo (perché di offese si tratta) altri sezionari?Chi sono i senatori?

Io sono Luca Tommencioni “Tommy” . Alcuni sezionari vengono chiamati Senatori
1) perchè furono i primi
2) perché organizzano uscite e quant’altro, dedicando più tempo alle attività della Sezione di altri.E’ sottinteso che chi si sbatte a pensare e fare per la Sezione ha più idee di chi non si sbatte a pensare e fare per la Sezione.I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni)

Non posso spiegare il motivo delle offese perché nn le conosco ma posso dirvi che nn sono molliccio o invertebrato.

Voglio dire invece a Degan che scrivere e offendere dietro una tastiera è molto facile sembriamo tutti paladini ed eroi, ma nella vita nn è così il tuo comportamento io lo valuto vigliacco e miserabile. Degan, hai il numero di cell di tutti noi, potevi offenderci o sarebbe stato meglio parlarne del tuo disagio tranquillamente per telefono. Forse ora ti senti importante ma hai perso un amico.

Sull’argomento nn tornerò più ho perso anche troppo tempo... e chi nella vita persegue questi comportamenti il mio tempo nn lo vale.

Luca Tommencioni

Non capisco queste offese personali. Non le ritengo offese ma considerazioni oggettive che si attagliano perfettamente alle persone a cui mi riferisco.
Leggendo il post scritto da una persona che reputavo amica rimango attonito e trasecolato. Lo stesso è accaduto a me. Suppongo che tutte le persone che leggono e scrivono sul forum si facciano le mie stesse domande?Cosa è successo? Come mai una persona della sezione sta offendendo (perché di offese si tratta) altri sezionari?Chi sono i senatori? Lascia perdere quello che stanno chiedendosi gli altri del Forum, considera invece quello che stanno pensando le persone della Sezione Romana.

Io sono Luca Tommencioni “Tommy” . Io sono Andrea Degni “Degan”. Alcuni sezionari vengono chiamati Senatori
1) perchè furono i primi. Io solo ottavo o nono, bò.
2) perché organizzano uscite e quant’altro, dedicando più tempo alle attività della Sezione di altri.E’ sottinteso che chi si sbatte a pensare e fare per la Sezione ha più idee di chi non si sbatte a pensare e fare per la Sezione.I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni). Ma sei proprio sicuro che siete sempre voi quelli che organizzano tutto e si sbattono continuamente per la Sezione? Secondo me sono anche altri. Pensaci bene.
Non posso spiegare il motivo delle offese perché nn le conosco ma posso dirvi che nn sono molliccio o invertebrato. Strano che tu non lo conosca, magari te lo spiega uno dei senatori.
Voglio dire invece a Degan che scrivere e offendere dietro una tastiera è molto facile sembriamo tutti paladini ed eroi, ma nella vita nn è così il tuo comportamento io lo valuto vigliacco e miserabile. Considera che questa sera a cena ti ripeterò de visu quanto affermato tramite tastiera Degan, hai il numero di cell di tutti noi, potevi offenderci o sarebbe stato meglio parlarne del tuo disagio tranquillamente per telefono. E’ partita da Voi, il cell mio, come quello di altri, lo avete ma non lo avete usato e così a nome della Sezione Romana qualcuno a proposto iniziative. Forse ora ti senti importante ma hai perso un amico. Se ritieni che sia questo a farmi sentire importante sei fuoristrada. Ho voluto denunciare un tipo di atteggiamento ed anche tu hai perso un amico.

Sull’argomento nn tornerò più ho perso anche troppo tempo... e chi nella vita persegue questi comportamenti il mio tempo nn lo vale. In merito al fatto di non tornare più sull’argomento, almeno sul Forum, sono con te. Anche senza dettagli il chiarimento ha avuto luogo.

Luca Tommencioni

Chiedo scusa anche io a tutto il Forum.
Andrea Degni.

Conte Max
10/05/2007, 12:16
MI SCHIERO...E MI SCHIERO A FAVORE DI ANDREA "DEGAN"......NON CONDIVIDO PIENAMENTE LA SUA SCELTA DI ESTERNARE SUL FORUM....MA NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE E FORSE IO HO FATTO DI PEGGIO QUINDI NON NON MI SCANDALIZZO PIU' DI TANTO....MA CONDIVIDO AL 100% LA SUE MOTIVAZIONI.....LA SUA REPLICA A TOMMY E' CENTRATA AL 1000%.....IN TOTO....

Medoro
10/05/2007, 12:33
cacchio degano mi fai crollare un mito
anche io convinto che fosse un bel gruppo unito e invece solo facciata????:wacko: :wacko: :wacko:
non so ci sono rimasto male:cry:
forza ragazzi spiegatevi tra di voi in pubblico in pvt come volete,l'importante e che lo fate mandatevi a cagare,poi ovviamente tornate perche cosi si comportano gli amici,litigano ma poi si sanno anche spiegare.:coool: :coool:

spero se verro al raduno a giugno di trovarvi tutti uniti

spero prima almeno di trovarvi,sarebbe gia un buon passo:tongue:

Tommy
10/05/2007, 12:38
Scusami Degan, forse sono stato poco chiaro;
1)nn parlo con chi mi offende in maniera gratuita;
2)oggi per me è un giorno di festa!Se mi rincoglionisco e decidessi di parlare con chi mi ha offeso nn lo farei oggi!

Per nn degenerare sul forum e stasera, con te chiudo qualunque rapporto.

Dimenticami!!! Senza faccine...

Conte Max
10/05/2007, 12:40
stasera a cena PENNE ALL'ARRABBIATA........ahahahahahahahahahahaha

Tommy
10/05/2007, 12:46
LE PAROLE hanno un significato , sono importanti. Io nn avrei un atteggiamento così superficiale in questo contesto.Io per ogniuno di voi mi sarei fatto spaccare il muso...Ma nn si finisce mai di imparare!

degan
10/05/2007, 12:53
Scusami Degan, forse sono stato poco chiaro;
1)nn parlo con chi mi offende in maniera gratuita;
2)oggi per me è un giorno di festa!Se mi rincoglionisco e decidessi di parlare con chi mi ha offeso nn lo farei oggi!

Per nn degenerare sul forum e stasera, con te chiudo qualunque rapporto.

Dimenticami!!! Senza faccine...

Direi di si, poco chiaro.

L'importante che chiaro lo sia stato io.

Conte Max
10/05/2007, 12:54
LE PAROLE hanno un significato , sono importanti. Io nn avrei un atteggiamento così superficiale in questo contesto.Io per ogniuno di voi mi sarei fatto spaccare il muso...Ma nn si finisce mai di imparare!

Le AZIONI hanno un significato ancora piu' importante....la superficialita' a volte e' necessaria per cercare di stemperare....per qualcuno me lo sarei fatto spaccare anche io....il muso......non per tutti pero'...l'ho imparato...o meglio ne ho avuto conferma ulteriore un paio di giorni orsono.....

degan
10/05/2007, 12:55
Io per molti il muso continuerò a farmelo spaccare.

orso
10/05/2007, 13:11
conosco tutti personalmente e quello che vedo mi rattrista.

Ho visto nascere e crescere il gruppo,
condividere momenti belli e meno,
ma sempre con il desiderio di chiarire le controversie (spesso futili) nate da fraintendimenti per far sì che la nostra passione comune vincesse su tutto.

Oggi non è stato così.

All'inizio, parlo di un annetto fà, era tutto facile.
La numerica era facilmente "gestibile" (uso questo termine certo che nn venga travisato). Le uscite spesso si decidevano la domenica stessa con sms.

Oggi non può essere così.

E la ragione è prettamente organizzativa.

Oggi siamo (o eravamo) tanti ed anche decidere in quale ristorante andare a mangiare dovrebbe prevedere una riunione di 20/25 persone.

Questo, dal mio punto di vista, è impossibile (ma accetto suggerimenti).

La differenza tra ieri ed oggi è soltanto la numerica dei partecipanti

QUELLO DI CUI MI AUGURO SI PARLERA' FATTIVAMENTE STASERA (oltre a fare festa) E' DI COME GESTIRE AL MEGLIO LE ATTIVITA' DEL GRUPPO

degan
10/05/2007, 13:27
conosco tutti personalmente e quello che vedo mi rattrista.

Ho visto nascere e crescere il gruppo,
condividere momenti belli e meno,
ma sempre con il desiderio di chiarire le controversie (spesso futili) nate da fraintendimenti per far sì che la nostra passione comune vincesse su tutto.

Oggi non è stato così.

All'inizio, parlo di un annetto fà, era tutto facile.
La numerica era facilmente "gestibile" (uso questo termine certo che nn venga travisato). Le uscite spesso si decidevano la domenica stessa con sms.

Oggi non può essere così.

E la ragione è prettamente organizzativa.

Oggi siamo (o eravamo) tanti ed anche decidere in quale ristorante andare a mangiare dovrebbe prevedere una riunione di 20/25 persone.

Questo, dal mio punto di vista, è impossibile (ma accetto suggerimenti).

La differenza tra ieri ed oggi è soltanto la numerica dei partecipanti

QUELLO DI CUI MI AUGURO SI PARLERA' FATTIVAMENTE STASERA (oltre a fare festa) E' DI COME GESTIRE AL MEGLIO LE ATTIVITA' DEL GRUPPO

Qunato te vojo bene.

Sei una persona positiva, buona e sincera. P.S ma pure nu poco ricchione :laugh2: :laugh2:

Nun te preoccupa perchè tanto, " chi si ama si incontra"

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Lupin
10/05/2007, 13:41
degan, orso, conte...
ve l'appoggio volentieri...

degan
10/05/2007, 13:44
degan, orso, conte...
ve l'appoggio volentieri...

Lupo, te vojo bene ma......come cazzo fai a fa ste uscite.

Tommy
10/05/2007, 13:46
Le AZIONI hanno un significato ancora piu' importante....la superficialita' a volte e' necessaria per cercare di stemperare....per qualcuno me lo sarei fatto spaccare anche io....il muso......non per tutti pero'...l'ho imparato...o meglio ne ho avuto conferma ulteriore un paio di giorni orsono.....

Ottimo intervento, hai ragione i fatti sono ancor più importanti delle parole...E' la mia filosofia, per quanto mi riguarda mi riferivo alle parole offensive che ho/abbiamo ricevuto...per i fatti basta parlare e nn offendere per capirli, poi si può nn condividerli è nel dirittto di tutti noi...fai bene nel cercare di stemperare ma io sono stato offeso, mi sento tradito da un rapporto di amicizia che stava nascendo.

Lupin
10/05/2007, 13:51
Degan parlavi di ricchioni.. hi hi
vi voglio bene

RED
10/05/2007, 14:00
Considera che questa sera a cena ti ripeterò de visu quanto affermato tramite tastiera

Ma non te ne eri andato?!?

Hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria facendo il bulletto dietro la tastiera... hai il mio cell, sai dove abito, se c'hai qualche problema me lo potevi pure di!

Comunque uno de meno... mejo cosi... spero ti seguano anche altri...

Scrivo adesso e non rispondo più... non ho tempo da perde io!

Ripeto... se devi dirmi qualcosa chiamami o vienimi a trovà, ma stasera non venire a rovinare la nostra festa... non è una delle tante cene, se stai tanto male con noi stattene a casa ed evitace il fastidio.
Sei stato zitto fino adesso proprio stasera devi parlà...

Per tutti quelli del forum: se aspettate che degan vi dica qual'è il problema fate una inutile fatica... non ve lo dice perchè non lo sa!!! Stà a fà tutto sto casino su voci, cose riportate in cui lui manco c'era... giusto per rompe un po li coj@ni!!!

Spero solo in un pò di coerenza... te ne sei andato sbattendo la porta, non famo che stasera rientri dalla finestra, eh?

black panther
10/05/2007, 14:11
I motivi sono vostri e non credo necessario metterli in piazza, l'unica cosa che noi del forum davvero ci auspichiamo è che alla fine torniate il fantastico e affiatato gruppo che abbiamo sempre pensato voi foste...e per questo motivo ragazzi un grande in bocca al lupo per questa sera....Che sia chiarificatrice!! Ciao a tutti!!!!!!:wink_:

giulio
10/05/2007, 14:17
roma non fà la stupida stasera daglie una mano a faglie fà la pace :drunks: :cheers:

RED
10/05/2007, 14:19
I motivi sono vostri e non credo necessario metterli in piazza, l'unica cosa che noi del forum davvero ci auspichiamo è che alla fine torniate il fantastico e affiatato gruppo che abbiamo sempre pensato voi foste...e per questo motivo ragazzi un grande in bocca al lupo per questa sera....Che sia chiarificatrice!! Ciao a tutti!!!!!!:wink_:

black NOI SIAMO un fantastico gruppo!
Problemi non ce ne sono... c'ho il telefono arroventato, c'ho venti persone che mi chiamano per dirmi se degan è impazzito...
sta sparata è figlia del nulla, dei soliti 2 o tre che rompono...

putroppo fa più rumore uno che insulta pittosto che molti che non reagiscono alle provocazioni in silenzio!

Cià

degan
10/05/2007, 14:20
Ma non te ne eri andato?!?

Hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria facendo il bulletto dietro la tastiera... hai il mio cell, sai dove abito, se c'hai qualche problema me lo potevi pure di!

Scrivo adesso e non rispondo più... non ho tempo da perde io!

Ripeto... se devi dirmi qualcosa chiamami o vienimi a trovà, ma stasera non venire a rovinare la nostra festa... non è una delle tante cene, se stai tanto male con noi stattene a casa ed evitace il fastidio.
Sei stato zitto fino adesso proprio stasera devi parlà...

Per tutti quelli del forum: se aspettate che degan vi dica qual'è il problema fate una inutile fatica... non ve lo dice perchè non lo sa!!! Stà a fà tutto sto casino su voci, cose riportate in cui lui manco c'era... giusto per rompe un po li coj@ni!!!

Spero solo in un pò di coerenza... te ne sei andato sbattendo la porta, non famo che stasera rientri dalla finestra, eh?

Me fai na gran pena.

Ma che cerchi de fa un "tajo fori" modello basket. Ma chi te se strancula.

Nun so l'unico a pensà quello che ho detto. E questo me basta.

Quando dici noi nun t'allargà, nun sei Noi la Sezione.
Io vado e vengo quando me pare e finiscila de fa er coattuccio de periferia, pure tu c'hai er cell. mio e sai ndò abito.

Filomao
10/05/2007, 14:22
Ragazzi non voglio intrometterni, pero' secondo me dovremmo darci una calmata un po tutti, non vi sembra. A mio modestissimo avviso con questo toni minatori non si arriva da nessuna parte. Oltretutto stiamo dando un'idea della Sezione completamente distorta di quella che in realta' e', ve lo chiedo per favore.

degan
10/05/2007, 14:23
Dateje na mano a RED, sta a racimolà qualche sponda.

Pe fortuna la SEZIONE ROMANA è folta di gente ..... e tu nun sei un cazzo.

degan
10/05/2007, 14:25
Ragazzi non voglio intrometterni, pero' secondo me dovremmo darci una calmata un po tutti, non vi sembra. A mio modestissimo avviso con questo toni minatori non si arriva da nessuna parte. Oltretutto stiamo dando un'idea della Sezione completamente distorta di quella che in realta' e', ve lo chiedo per favore.

Hai perfettamente ragione, la Sezione Romana nun è questa che si è vista.

giulio
10/05/2007, 14:28
raga muro contro muro non andate da nessuna parte, stassera davanti ad una gazzosa, "evitate l'alcol", senza scaldare gli animi vi chiarite, e dai

Tommy
10/05/2007, 14:36

DEGAN, BASTA CON LE OFFESE, MI STAI INNERVOSENDO...TI CONOSCEVO COME UNA PERSONA CIVILE ...TUTTO HA UN LIMITE...

RED
10/05/2007, 14:39

Si, lo so... è proprio questo il tuo problema, che vorresti contà qualcosa invece non conti un cazzo come tutti noi!

degan
10/05/2007, 14:44
DEGAN, BASTA CON LE OFFESE, MI STAI INNERVOSENDO...TI CONOSCEVO COME UNA PERSONA CIVILE ...TUTTO HA UN LIMITE...

Ma nun dovevamo di tutti l'ultima e chiude? Vabbè.

Te sembra poco civile rispetto a quello che ha scritto red?

Si è così me dispiace, ma attendo parole più civili pure io altrimenti il tenore rimane questo.

degan
10/05/2007, 14:46
Si, lo so... è proprio questo il tuo problema, che vorresti contà qualcosa invece non conti un cazzo come tutti noi!

Ma rilassate buon red, le frasi ad effetto in questa circostanza lasciano il tempo che trovano.

GATTOTEPPISTA
10/05/2007, 14:58
I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni)

CARINA PROPRIO QUESTA....

vedi caro luca,e' proprio questo il motivo.e degan non e' l'unico incazzato.te lo assicuro.
qui non decidete solo voi.ognuno di noi ha una sua testa propria.
quando si agisce per nome e conto di bisogna farlo veramente anche se fossimo 100 o 300.
il bello di riuscire a gestire una cosa cosi e' proprio quella.
se tu sei convinto di essere un senatore ben venga.ma ti assicuro che ero convinto visto quello che mi e' stato detto di esserlo anche io.
pensa un po' te...e invece evidentemente io non conto cosi poi tanto all'interno della sezione.
ste prese di posizione di red poi non riesco a definirle.minacce modi di fare da periferia mi sembrano un po' fuori luogo.
eppure non se il parametro erano i km fatti insieme qui c'e' gente che merita ben altro che essere senatore...cmq stasera degan ci sara' come ci saro' io e anche chi non e' d'accordo.
evitate de fa i bulli non serve.

domenico (convinto de esse un senatore)gattoteppista.

Tommy
10/05/2007, 14:59
Ma nun dovevamo di tutti l'ultima e chiude? Vabbè.

Te sembra poco civile rispetto a quello che ha scritto red?

Si è così me dispiace, ma attendo parole più civili pure io altrimenti il tenore rimane questo.

Forse hai poca memoria, ti ricordo che hai aperto un post con offese personali indirizzate anche a lui...Red ti ha risposto ma nn ti ha offeso!

GATTOTEPPISTA
10/05/2007, 15:10
ao state a fa un consulto prima de risponde???dai e' facile.

orso
10/05/2007, 15:15
MA SCUSATE....DATO CHE A QUANTO PARE, NEL BENE O NEL MALE, CI VEDREMO TRA MENO 4 ORE....

INVECE DI "SCRIVERE" PROCLAMI, ATTACCHI E DIFESE SU UN PC....NN SAREBBE MEGLIO CHIARIRSI DI PERSONA?

orso
10/05/2007, 15:17

DOME'....E NN TI CI METTERE PURE TU AD ATTIZZARE IL FUOCO

DIMOSTRIAMO TUTTI UN PO' DI MATURITA'...vi ricordo che l'età media della SEZIONE supera i 30

Tommy
10/05/2007, 15:59

Ma perchè vuoi anche una risposta?
1) stai prendendo le parti di uno che ha aperto un post offendendo
2)stai usando tu un tono da bulletto
3)sto cercando di parlarti al cell e al tel dell'officina ma nn riesco
4)io Luca Tommencioni nn ho bisogno di consultarmi con nessuno è che ogni tanto lavoro
5)nn ho capito la tua domanda.
6)ci sentiamo per tante fregnacce nn credevo aveste bisogno di un palcoscenico per rappresentare i vostri complessi.

però ricordate che nn siamo degli psicologi.

mcbart
10/05/2007, 16:14
Vi posso dire solo una cosa?

Ve la dico:

invidio la Vostra Sezione Romana.

Non fate gli stronzi!

Un presidente di niente,
McBart - Marco Bartoli (visto che si porta!)

GATTOTEPPISTA
10/05/2007, 16:27
luca tommencioni, te spiego rapido rapido due cose.

non lavori solo te.
stai usando un tono da bulletto te.
complessato non sono io di certo.detto questo la domanda te la spiego.
tu sei un senatore?e lo sei soltanto te red roth e philboy?ne sei sicuro?

Carletto
10/05/2007, 16:37
Fatemi capire ma state litigando per chi deve fare il senatore:blink:

Ps Misa che il boss aveva visto bene.....

Doctor Triple
10/05/2007, 16:41
Ragazzi per favore non facciamoci ridere dietro...

orso
10/05/2007, 16:44
DOMENICO...

...MA FAMMI CAPIRE, LA CARICA (esclusivamente simbolica) DI SENATORE...DA' DIRITTI PARTICOLARI?

O BENEFICIA DI BENEFIT E/O CONDIZIONI PARTICOLARI?

ME LO CHIEDO ESCLUSIVAMENTE PERCHE' I TUOI INTERVENTI SEMBRANO (contestami se sbaglio) MIRATI SOLO AD ESSERE RICONOSCIUTO ENTRO TALE CERCHIA.

LA CAUSA SCATENANTE TUTTO QUESTO POLVERONE...ONESTAMENTE MI SEMBRVA UN'ALTRA

(e dato che nn è ancora mai stata menzionata da nessuno di quelli che l'hanno sollevata ho dovuto farmela raccontare)

Se SENATORE vuol dire: persona spinta dalla passione per le moto e per questo marchio che si sbatte ad organizzare uscite ed eventi

...per quanto mi riguarda ci sei anche tu come altri....ma questo non risolve la discussione

Marco Manila
10/05/2007, 16:50
Ragazzi sono stato via per diverse ore per un intervento un po delicato dal dentista (mi ha tolto due denti del giudizio, ho una faccia come un pallone) sapendo che al mio ritorno avrei trovato questa discussione infiammata.

D'altronde viste le premesse non poteva andare in modo diverso, e io un tentativo di evitare tutto questo inutile polverone l' ho fatto, chiudendo il primo messaggio di degan con questa motivazione:

Degan, hai deto la tua personale opinione su una situazione che stai vivendo e lo rispetto, ma questa discussione è destinata inevitabilmente a diventare un groviglio di scontri verbali tra te e le persone a cui ti riferisci con alcune pesanti parole.
Per evitare che la cosa degeneri chiudo.

Visti i toni usati da alcuni di voi normalmente dovrei chiudere la discussione e invitarvi a chiarirvi in privato, ma visto che le persone coinvolte sono diverse credo non sia fattibile. Mi limiterò a spostare la discussione in un' area del Forum piu tranquilla, visto e considerato che la discussione riguarda solo ed esclusivamente la Sezione Romana.

Vorrei però aggiungere che tale possibiltà è volta solo a lasciare la possibilità a tutti di chiarirsi, se i toni continueranno a essere accesi chiuderò la discussione e non permetterò, come stamattina, di aprirne un altra che farebbe inevitabilmente la stessa fine.

A titolo personale aggiungo che come al solito davanti a uno schermo è difficile chiarirsi, specie se le tematiche sono delicate come in questo post: molto meglio prendere il telefono e parlarsi, oppure vedersi dal vivo. Visto che stasera avrete la possibilità di farlo credo che sia la cosa migliore.

Grazie dell' attenzione.

GATTOTEPPISTA
10/05/2007, 16:55
a quanto pare il potere decisionale spetta solo ai senatori.
il mio problema risiede proprio li.
se devo fare solo quello imposto dai senatori la mia maglietta e la mia felpa sono a disposizione.
non ci tengo a rientrare in tale cerchia,lungi da me.anche perche' chi ne fa parte,non tutti a quanto pare,ultimamente oltre ad essere "latitanti",cercano di riposare sugli allori.
orso la tua non perfetta visione e' dovuta al fatto che non sei forse proprio addentrato.
io credo di essermi sacrificato e non poco anche per la sezione,che non ritengo sezione,bensi un gruppo di amici.
ultimamente ho visto che di amicizia c'e' ne e' ben poca,e tutti mirano a farsi i cazzi loro.allora se devo stare a sbattermi per chi dice io sono il senatore e decido, non mi sta bene.
degan avra' sbagliato forma e modo,avra' sbagliato i tempi,ma alla fine ha sollevato un problema esistente da tempo.
quando un gruppo numeroso, come sta diventando il nostro,si muove deve tenere conto di una miriade di cose.ci DEVONO essere persone preposte per le singole cose.
invece qui ognuno se aggiusta tutto come meglio gli conviene.
allora mi fermo a pensare e dico che non mi sta bene nemmeno a me.
ho gia' parlato al tel con roth ho esposto il mio pensiero.poi devo sentir dare del complessato....annamo bene...
c'e' gente che si sbatte tutti i giorni.
e di certo senza l'aiuto de psicologi!

a dopo.

lu.gio
10/05/2007, 17:03
luca tommencioni, te spiego rapido rapido due cose.

non lavori solo te.
stai usando un tono da bulletto te.
complessato non sono io di certo.detto questo la domanda te la spiego.
tu sei un senatore?e lo sei soltanto te red roth e philboy?ne sei sicuro?

Ma finitela... qui ognuno prende e porta in piazza i panni sporchi ma che ve piace tanto???

se voi siete senatori io e phil semo presidenti onorari!!! visto che abbiamo fatto la prima uscita del gruppo!! HAHAAHAHAH

ma famola finita co sti toni nessuno è nessuno...siamo semplici individui che condividono la passione per le moto e per le uscite insieme ( io e qualche altro anche per le cadute) ..stasera è una sera di festa ma non perchè è il compleanno della sezione ma perchè un anno fa è iniziato questo bel gruppo di amici che si ritrovano di quando in quando per divertirsi tutti insieme!!

il risentirsi è normale caro degan...tu hai il TUO pensiero..ed è normale anche la reazione di tommy e red... però regà regolamose!! stamo a fa na telenovela...non sarebbe mejo parlanne stasera da MBRIAGHI???

Ora vorrei chiudere augurandoCi una cosa..spero solo che nel prossimi anni insieme ci siano sia meno interessi personali che girano intorno al gruppo e che le persone si ricordino la vera motivazione che ci porta a stare insieme...ovvero la passione!

di personaggi meteore nel gruppo ce ne sono state tante ed è normale perchè più il gruppo si ingrandisce e più sarà così..e appoggio la scelta di alcuni nel voler stare uniti visto che c'è gente che continua a portare fantomatici amici e poi spariscono in blocco ogni volta..quindi non è da recriminare neanche la scelta di alcuni di volersi creare il proprio gruppo nel gruppo..anzi io appoggio la scelta visto che alla base di questa cosa c'è della sana amicizia..appoggio meno chi continua a portare gente per altri motivi..

Io personalmente mi ritengo un INDIPENDENTE della SRT..ma sempre appartenente al gruppo perchè sono legato alle persone..anzi ..passatemi il termine...AMICI che ho trovato tra le righe di questo forum,spero che sappiate goderne delle emozioni seppur piccole che proviamo facendo quelle poche e a volte(vedi me) disastrose curve in moto INSIEME...

Un abbraccio Luca

pampie
10/05/2007, 17:05
ma in pratica.. Roma Inter quanto è finita?

Conte Max
10/05/2007, 17:26

chi dovrebbero essere questi altri ???? A tuo modesto parere.....

GATTOTEPPISTA
10/05/2007, 17:31
a pa' e' finita a 6 a 2....

e tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaaaaaa

japkiller
10/05/2007, 17:33
Io devo dire una cosa, ho frequentato un paio di volte o tre la sezione, l'ho incontrata nei diversi eventi che ci hanno richiamato in tanti, ho conosciuto personalmente molti dei ragazzi che la compongono e con due o tre di loro ho anche iniziato una conoscenza un pò meno superficiale... sono in contatto spesso con Ethan e a volte sento e seguo il Gatto perchè è un simpaticone cor core d'oro, ho una simpatia particolare (niente battute) per Degan, Bagarre, Sunarota, il Conte Max, Dandy e Brivido ... ma solo perchè si sono soffermati più di altri a scambiare due chiacchiere con me che in fin dei conti ero "una meteora", anche perchè gli impegni giornalieri e il fatto di stare a Frosinone mi hanno impedito di aderire a molte delle iniziative della sezione che ritenevo degne di essere vissute....
Altri "a pelle" mi sono stati un pò sulle palle.... ma spesso la prima impressione è sbagliata... poi ho pensato anche: "vuoi vedere che sono gli stessi che seminano zizzania?"... Adesso rimango un pò perplesso anche se, devo dire, che nonostante ci sia stato poco avevo avuto modo di notare una certa "rigidità" in alcuni di voi... cosa che a volte mi ha fatto pensare..... Spero che le difficoltà vengano appianate anche se quando si arriva a questo le cose non possono mai tornare come prima.... io continuerò, se mi ci vorrete, a seguirvi quando potrò, perchè in fin dei conti mi sono divertito con voi.... Cercate di trovare il bandolo della matassa... Un abbraccio a tutti e.. BUON COMPLEANNO

pampie
10/05/2007, 17:37

o paranoia ;)

ma 6 a 2 per chi?

GATTOTEPPISTA
10/05/2007, 17:40
pe me.....ahahahah miaooooooooo

pampie
10/05/2007, 17:41

come è a letto Ilary Blasi? :w00t:

http://www.tportal.hr/sp2006/materijali/Vijesti/U/Ilary_Blasi_367.jpg

giulio
10/05/2007, 18:16
raga poi non rompo più, vi ho sempre vissuto come un gruppo unito, un bel gruppo e vi ho immaginato come i cavalieri della tavola rotonda, ed è la prposta che vi voglio fare come mio ultimo intervento, quanti siete 20 30 40 decidete insieme la forza sta nel gruppo, siete insieme per divertirvi che senso ha farsi seghe mentali a cosa vale

GATTOTEPPISTA
11/05/2007, 08:07
i cavalieri della tavola rotonda..ahahahahahhahaha giulio potresti fa il cabarettista....

ad averla una tavola.e' il mio ultimo intervento.
ti assicuro che da uomo d'onore quale sono e' solo una piccola cosa quella che hai letto e visto.

domenico fasanella.

il complessato.

Ghino
11/05/2007, 08:10
i cavalieri della tavola rotonda..ahahahahahhahaha giulio potresti fa il cabarettista....

ad averla una tavola.e' il mio ultimo intervento.
ti assicuro che da uomo d'onore quale sono e' solo una piccola cosa quella che hai letto e visto.

domenico fasanella.

il complessato.

E te credo con quella musica sparata a palla in testa .....
Guarda alla tua eta mica ti fà bene, poi mi diventi come Pampie .....
:risate2: :risate2: :risate2: :wink_:

black panther
11/05/2007, 08:42
raga poi non rompo più, vi ho sempre vissuto come un gruppo unito, un bel gruppo e vi ho immaginato come i cavalieri della tavola rotonda, ed è la prposta che vi voglio fare come mio ultimo intervento, quanti siete 20 30 40 decidete insieme la forza sta nel gruppo, siete insieme per divertirvi che senso ha farsi seghe mentali a cosa vale

A volte, quando però si è in grado di non fare degenerare la situazione, forse fa bene un po' di subbuglio, quello che nasce spontaneo nel momento in cui si creano tensioni sotterranee che hanno bisogno di uscire allo scoperto. Credo che ad un certo punto sia naturale e sano che vengano fuori, che esplodano, un po' come un'infezione (passatemi l'esempio) che ha bisogno guarire.
Volemose bene in eterno senza mai tensioni, è una cosa finta
e credo, quando necessario, in un sano e costruttivo scontro. Però dopo lo sfogo, il dialogo....Le uniche cose che mi lasciano un po' perplessa sono una sorta di scala gerarchica o i titoli all'interno di un gruppo, per me non esistono o almeno per il carattere che ho io non li accetterei così, in quanto tali. Il rispetto e la stima ad una "autorità" li riconosco solo a chi mostra con il proprio temperamento, il proprio carattere e la giusta dose di umiltà, di meritarli...comunque alla fine di tutto spero solo che il compleanno di ieri sia stata l'occasione per una nuova partenza...e tutti insieme!!! :w00t: :w00t: :w00t:

orso
11/05/2007, 11:19

quando una cosa bella finisce, senza entrare nel merito delle motivazioni personali....

TUTTI PERDONO

pampie
11/05/2007, 11:20
Guarda alla tua eta mica ti fà bene, poi mi diventi come Pampie .....
:risate2: :risate2: :risate2: :wink_:

oh grazie comunque ...

Carletto
11/05/2007, 11:43
Allora gli avete eletti i senatori?

Filomao
11/05/2007, 12:37
quando una cosa bella finisce, senza entrare nel merito delle motivazioni personali....

TUTTI PERDONO

Non c'e' scritto da nessuna parte che sia finita, almeno me lo voglio fortemente augurare!

pampie
11/05/2007, 12:59
ma quale finita.. finchè se ne parla non è mai finita, mai.. ed io non so manco di cosa si stia parlando, eppure ne parlo.. pensate un poco :D

Ghino
11/05/2007, 13:02
Pampie ma tu sei un Bonus vivente ..... :risate2: :risate2: :risate2:

pampie
11/05/2007, 13:06
eh si.. un Jolly direi :D

Marco Manila
11/05/2007, 13:06
Ragazzi sono stato via per diverse ore per un intervento un po delicato dal dentista (mi ha tolto due denti del giudizio, ho una faccia come un pallone) sapendo che al mio ritorno avrei trovato questa discussione infiammata.

D'altronde viste le premesse non poteva andare in modo diverso, e io un tentativo di evitare tutto questo inutile polverone l' ho fatto, chiudendo il primo messaggio di degan con questa motivazione:

Visti i toni usati da alcuni di voi normalmente dovrei chiudere la discussione e invitarvi a chiarirvi in privato, ma visto che le persone coinvolte sono diverse credo non sia fattibile. Mi limiterò a spostare la discussione in un' area del Forum piu tranquilla, visto e considerato che la discussione riguarda solo ed esclusivamente la Sezione Romana.

Vorrei però aggiungere che tale possibiltà è volta solo a lasciare la possibilità a tutti di chiarirsi, se i toni continueranno a essere accesi chiuderò la discussione e non permetterò, come stamattina, di aprirne un altra che farebbe inevitabilmente la stessa fine.

A titolo personale aggiungo che come al solito davanti a uno schermo è difficile chiarirsi, specie se le tematiche sono delicate come in questo post: molto meglio prendere il telefono e parlarsi, oppure vedersi dal vivo. Visto che stasera avrete la possibilità di farlo credo che sia la cosa migliore.

Grazie dell' attenzione.

Bene, a quanto ne so chi doveva si è chiarito di persona al compleanno della Sezione ieri sera. Questo post non serve più, anzi ha già fatto troppi danni: come già detto diverse volte sul Forum non c'è spazio per polemiche o post provocatori, perchè il fatto di avere di fronte uno schermo e di scrivere quello che si pensa tramite la tastiera posrta inevitabilmente a far degenerare discussioni che se fatte dal vivo si risolverebbero in 5 minuti.
Come già spiegato sopra in questa particolare situazione ho provato a lasciare aperto il post, ma visti i risultati (peraltro previsti da me nel post precedente di Degan) non succederà mai piu.

Passo e chiudo.