Visualizza Versione Completa : Sezione Triumph Viterbo
Ciao a tutti, non so se esiste giā un post simile, ma mi piacerebbe mettermi in contatto con tutti i viterbesi a 3 cilindri in modo da ritrovarci e fare qualche uscita!
Chi c'č faccia un lamp!
Grazie
lorenzo 675
30/05/2014, 12:58
credo che siamo solo noi 2...
:-)
di dove sei?
ci siamo mai visti giro?
vieni al raduno nazionale speed dal 29 giugno?
Sposto in apposita sezione.
riesumo questa discussione
Eccomi appena iscritto :)
pippo167
20/01/2015, 21:17
Ottima iniziativa:oook:
sarebbe bello,vista la vicinanza fare uscite insieme ma il G.T.U. (Gruppo Triumph Umbria) al momento e' un po' (tanto) sfaldato .....vedremo con l'arrivo del tepore primaverile di risvegliarlo ....Buon divertimento a voi!
Si mi piacerebbe molto fare un gruppetto qua da queste parti :)
ummh...
se si raggiunge un buon numero potremmo creare anche un fab club!
io inizierei con il creare un gruppo facebook...
che ne dite?
procedo? :)
Non uso moltissimo facebook :(
Peccato...
comunque vedo che siamo pochissimi interessati alla discussione!!!
:(
lorenzo 675
08/02/2015, 15:02
Max scusa ma seguo poco.cmq non credo di averti mai visto,anche perchč giro poco per strada e sto vendendo la daytona per passare alla sola pista.c'č un ragazzo a capodimonte cmq che ha una speed triple
ah ok...
chissā se č inscritto qui
E chiedere ai mod se ci aprono una discussione non costa nulla
Si sperando si formi un gruppetto!
dai su visto che hai avuto te l'idea apri te :D
Ciao ragazzi leggo solo ora della vostra discussione, sono dei vostri, ho anch'io una magnifica speed, per ora č a riposo ma appena il freddo si placherā si ricomincia, sono di Ronciglione
ok... lo apro :)
Fatto: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/264228-fan-club-stv-sezione-triumph-viterbo.html#post6921827
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1546982772240126/