Visualizza Versione Completa : Tune of Death SAI si SAI no
Ciao a tutti, allora con questa benedetta mappa il SAI deve essere attivo o disabilitato??
Ed è vero che comunque se rimappi al di la di quale mappa carichi, conviene disabilitarlo??
Ho una Speed triple 2008 con arrow 3 in 1, nessun altra modifica..
Grassie
Qualcuno lo SAI?? ASH ASH ASH
madò dandy tra un po esplode la moto!!!!
madò dandy tra un po esplode la moto!!!!
Marcks4r
10/05/2014, 19:54
Io sulla mia 2006 l'ho eliminato e cosi non ho piu scoppi e fiamme allo scarico,non hai altro guadagno
Non basta disabilitarlo,devi proprio eliminarlo fisicamente e tappare i buchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rolloblues
10/05/2014, 20:00
Ed è vero che comunque se rimappi al di la di quale mappa carichi, conviene disabilitarlo??
Proprio no... Come diceva giustamente Marcks se si hanno botti o fiammate eliminare il SAI può essere una giusta mossa altrimenti non ha alcun vantaggio
legendaryslave
10/05/2014, 21:04
io ho il 3-1 dell'arrow con sai funzionante e non borbotta ne sfiamma ma la mappa me la sono fatta da solo
Okok ho risolto, caricata mapoa tod con sai abilitato: niente spari in rilascio e niente sfiammate (che erano pure coreografiche) però. .. cmq risolto!
ma se una mappa è stata compilata senza sai.... se nella moto il sai è presente basta attivarlo dal tuneecu o i parametri sono comunque discordanti?
Allora già che ci sei ci metti filtro aperto ..... Connettori di aspirazione una corona +due è fai una cosa fatta bene :oook:
LA MOTO VA UNA COMAAA, altre modifiche suggerite da Gnolo... Presto si faranno!
the_milker
12/05/2014, 10:21
Brucia molto meglio senza sai
Si ma la mappa è stata concepita con il sai, giusto? ?
Marcks4r
16/05/2014, 15:31
Lo puoi sempre eliminare e disattivare con tuneecu
LA MOTO VA UNA COMAAA, altre modifiche suggerite da Gnolo... Presto si faranno!
cioè?
Allora già che ci sei ci metti filtro aperto ..... Connettori di aspirazione una corona +due è fai una cosa fatta bene :oook:
cioè?
Leggi sopra :oook: