Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso misure scritte Triumph
@ndreatriple
10/05/2014, 18:21
ciao ragazzi, dato che sto per far riverniciare la scrambler, vorrei mettere le scritte sul serbatoio come la bonneville SE, c'e qualche anima pia che puo darmi le misure(altezza e lunghezza) della scritta Triumph che sta sul serbatoio?
grazie e tutti.
ciao ragazzi, dato che sto per far riverniciare la scrambler, vorrei mettere le scritte sul serbatoio come la bonneville SE, c'e qualche anima pia che puo darmi le misure(altezza e lunghezza) della scritta Triumph che sta sul serbatoio?
grazie e tutti.
È l'occasione per cambiare, personalizza approfittane
My iPhone using patatatalk
Sergio72
10/05/2014, 19:55
Ramarro : È l'occasione per cambiare, personalizza approfittane
straquoto
@ndreatriple
10/05/2014, 20:52
Infatti vorrei farla grigio molto scuro opraco, con la scritta triumph d'orata,come ma bonnie SE invece che con il fregio.come vi sembra?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti vorrei farla grigio molto scuro opraco, con la scritta triumph d'orata,come ma bonnie SE invece che con il fregio.come vi sembra?
Io cambierei il formato della scritta almeno.....
@ndreatriple
10/05/2014, 22:01
Io cambierei il formato della scritta almeno.....
Si ci avevo pensato, se avete qualche foto o suggerimento sono bene accetti :)
oneofakind
11/05/2014, 18:20
falle fare in vinile come vuoi tu
Sergio72
11/05/2014, 18:23
questo è un logo moooolto vintage della Triumph . Bello e di sicuro effetto , anche perchè non ce l' ha quasi nessuno , a meno che non lo si riproduca di proposito :
158413
158414
158415
@ndreatriple
11/05/2014, 18:35
questo è un logo moooolto vintage della Triumph . Bello e di sicuro effetto , anche perchè non ce l' ha quasi nessuno , a meno che non lo si riproduca di proposito :
158413
158414
158415
Stupendo!! Quindi vanno fatti fare in vinile poi dopo la verniciatura si applicano e dopo ci si passa sopra il lucido/opaco? Scusate ma in materia di carrozzeria sono un po' ignorante
Si la procedura dovrebbe essere quella...:oook:
Stupendo!! Quindi vanno fatti fare in vinile poi dopo la verniciatura si applicano e dopo ci si passa sopra il lucido/opaco? Scusate ma in materia di carrozzeria sono un po' ignorante
quelli della prima immagine, in oro, ne ho due, però sono abbastanza piccoli (li puoi vedere sulla mia ex scrambler cliccando in foto)
si applicano e poi si passa sopra il trasparente
se li vuoi te li regalo
@ndreatriple
11/05/2014, 20:22
quelli della prima immagine, in oro, ne ho due, però sono abbastanza piccoli (li puoi vedere sulla mia ex scrambler cliccando in foto)
si applicano e poi si passa sopra il trasparente
se li vuoi te li regalo
Magari!! Quindi si devono applicare per forza prima della fine della verniciatura e non in un secondo momento perché si deve passare sopra il trasparente giusto?
Magari!! Quindi si devono applicare per forza prima della fine della verniciatura e non in un secondo momento perché si deve passare sopra il trasparente giusto?
se vuoi, li puoi anche applicare dopo la verniciatura, applicati come un qualsiasi adesivo, ma l'effetto ovviamente è minore.
IL mio serbatoio è stato verniciato con un verde pastello poi, una volta asciugato, applicate le scritte, e poi verniciato nuovamente tutto il serbatoio con due mani di trasparente lucido.
Dipende dall'effetto finale che vuoi ottenere
@ndreatriple
11/05/2014, 20:30
se vuoi, li puoi anche applicare dopo la verniciatura, applicati come un qualsiasi adesivo, ma l'effetto ovviamente è minore.
IL mio serbatoio è stato verniciato con un verde pastello poi, una volta asciugato, applicate le scritte, e poi verniciato nuovamente tutto il serbatoio con due mani di trasparente lucido.
Dipende dall'effetto finale che vuoi ottenere
Io ho intenzione di farla grigio canna di fucile opaco quindi molto scuro,xo a sto punto il trasparente sull'opaco ci va? Sono confuso..la scritta la vorrei fare dorata
Io ho intenzione di farla grigio canna di fucile opaco quindi molto scuro,xo a sto punto il trasparente sull'opaco ci va? Sono confuso..la scritta la vorrei fare dorata
Certo che ci va, è la finitura che determina il risultato, il grigio è normale, è la lacca ad essere opaca...
@ndreatriple
11/05/2014, 21:13
Certo che ci va, è la finitura che determina il risultato, il grigio è normale, è la lacca ad essere opaca...
Ok adesso mi è più chiaro!! Quindi: colore, lacca e poi trasparente
valeriopf
12/05/2014, 07:57
Posso mandare se volete a chi è interessato una mail con in allegato il file (in un formato che non riesco a postare qui) contenente il logo triumph come quello di shining, già ripulito dalle ombre con tanto di puntino sulla i:lingua::biggrin3:
Questo può essere utile nel caso volessi farti tagliare un adesivo della grandezza che vuoi o nel caso volessi farti fare una maschera per fare il logo in vernice come ho fatto io
158527
@ndreatriple
12/05/2014, 08:13
Posso mandare se volete a chi è interessato una mail con in allegato il file (in un formato che non riesco a postare qui) contenente il logo triumph come quello di shining, già ripulito dalle ombre con tanto di puntino sulla i:lingua::biggrin3:
Questo può essere utile nel caso volessi farti tagliare un adesivo della grandezza che vuoi o nel caso volessi farti fare una maschera per fare il logo in vernice come ho fatto io
158527
magari!! ti ho scritto in mp
Mi inserisco nella discussione perché anche io sarei interessato!!! Ti invio MP!
marcopugliese
14/01/2016, 21:31
Ciao valerio scusa se mi intrometto nella discussione, mi potresti mandare il file per fare il logo triumph come il tuo?sto verniciando il serbatoio e vorrei fare scritta diversa....chi mi potrebbe fare la maschera per poi verniciarci su?
marco77pugliese@gmail.com
hai per caso una foto del tuo serbatoio finito? grazie marco
Ciao, se ti piace prendi in considerazione anche il logo che ho fatto io...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160115/8223c16ebe76734f7b64ddf3e663ec37.jpg
Se ti piace ti giro il file...poi opaco è così:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160115/77754a25c85c44c002963fd6ab4ff3b2.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le scritte potresti farle in smiloro in foglia avrebbero una maggiore resa