PDA

Visualizza Versione Completa : oggi scorpacciata di curve con la mia speed

legendaryslave
10/05/2014, 21:30
oggi complice il sole finelmente tornato a scaldare un po le nostre giornate ho deciso di fare un giro all'insegna della curva estrema ho percorso 289km filati di tornati e sentieri di montagna senza percorrere piu di 500 metri di rettilineo con un paesaggio spettacolare a fare da contorno.
parto da raiano mio piccolo paesino- popoli-bussi sul tirino-direzione ofena-castel del monte-fonte cerreto-spcacco tutto il gran sasso-passo delle capanelle a dir poco spettacolare-scendo al lago di capotosto-mi sbano tutte le curve che costeggiano il lago-punto amatrice-direzione montereale pizzoli-l'aquila-imbocco altopiano delle rocce direzione rocca di cambio-rocca di mezzo-riscendo per il sirente velino-secinaro-castelvecchio e sono a casa
289km tutti di un fiato ho devastato le gomme ma sono tornto felice come un bambino se passate da queste parti è obligatorio fare queste strade

kaprone
12/05/2014, 10:09
ieri anche io ho condiviso parte del tuo giro.
partenza da roma direzione tagliacozzo, poi ovindoli, passo delle capannelle, campotosto, amatrice e ritorno in tranquillità con la salaria.

complimenti, hai fatto proprio un gran bel giro!!! :oook:

peppone
12/05/2014, 10:19
Situazione strade asfalto e neve?

kaprone
12/05/2014, 10:21
Situazione strade asfalto e neve?

io ho trovato strade in ottimo stato ovunque. solo nei dintorni di roma c'è il solito schifo. forse nel tratto di strada che da ocre porta verso le grotte di stiffe l'asfalto era un po' sporco, ma comunque non c'erano problemi di aderenza.
la neve la vedevo solo in cima alle montagne. a bordo strada non ce ne era.

peppone
12/05/2014, 10:53
Mi interessava il gran sasso...

MrTiger
12/05/2014, 12:05
Strade meravigliose fatte piu volte....forse meta giugno ci vado....

doubleG
12/05/2014, 22:06
Spettacolo!

Green Sail
15/05/2014, 10:00
Se capiti da queste parti fammi uno squillo: mi piacerebbe rivederci e vedere da vicino la tua nuova "bestiolina"!

Più tardi ti chiamo!

:lingua: