PDA

Visualizza Versione Completa : [CERCO]Lavoro come aiuto pizzaiolo ovunque per stagione estiva

7373massimo
11/05/2014, 08:59
Come da titolo,
cerco lavoro per mio figlio Alberto come aiuto pizzaiolo per stagione estiva.
Ha frequentato con ottimi risultati un corso di 1 livello da pizzaiolo con la scuola per pizzaioli A.M.A.R
Mi rivolgo a gli utenti che vivono in località turistiche Mare/Montagna.
Alberto ha 20 anni è pulito, non beve, è serio, ed è disposto a trasferirsi se il lavoro offre vitto e alloggio.
Non ha grosse pretese remunerative.
Se qualcuno conosce un ristoratore, un albergatore, il proprietario di un camping, mi contatti così inoltro un curriculum dettagliato comprensivo di foto.
Grazie a tutti per quanto farete.
Cell. 393/5838096 (tel:393/5838096)

Massimo

BIKER86
23/07/2014, 12:08
hai provato a vedere nelle aziende di animazione turistica? li sicuramente esce qualcosa! Inoltre ti consiglio di far mandare a tuo figlio curriculum in alberghi e ristoranti centro città (roma, firenze, lecce ecc ecc) vedrai che qualcosa esce fuori, se in giro vedo qualche cartello cercasi passo subito il tuo contatto!

7373massimo
24/07/2014, 06:20
hai provato a vedere nelle aziende di animazione turistica? li sicuramente esce qualcosa! Inoltre ti consiglio di far mandare a tuo figlio curriculum in alberghi e ristoranti centro città (roma, firenze, lecce ecc ecc) vedrai che qualcosa esce fuori, se in giro vedo qualche cartello cercasi passo subito il tuo contatto!

Ciao Biker,
ho provato a fare esattamente quello che chi hai suggerito di fare Infatti è stato preso in un villaggio di Caorle (Ve) dove anzichè fargli fare quello per la quale si era candidato gli hanno fatto lavare piatti.
Si è rotto le balle ed è tornato.
A settembre dovrebbe iniziare a lavorare come aiutante Pizzaiolo in una struttura qui a Taranto.
Comunque se dovessi vedere qualcosa di buono tienimi comunque presente.
Grazie
Massimo