PDA

Visualizza Versione Completa : Autvelox rubato... GODO



Fulvioz
10/05/2007, 11:02
La Nazione di Lucca 09.05.2007

L'autovelox era stato sistemato tra due cassonetti dei rifiuti, per nn dare nell'occhio i vigili si erano sistemati a circa 150 metri più avanti, in attesa di chi preme troppo l'accelleratore. Peccato che dopo qualche minuto di strana calma la macchinetta non si trovava più: rubata. E' successo alcuni giorni fa a Casteldelbosco, una frazione di Montopoli, nel valdarno pisano.

L'autovelox mobile era stato installato sulla Tosco Romagnola strada molto trafficata, i Vigili si sono accorti della scomparsa della macchinetta quando sono andati a verificare che fosse in funzione: i dati nn arrivano pensando ad un guasto, invece l'amara sorpresa: l'autovelox era sparito... :biggrin3:

pampie
10/05/2007, 11:04
ci tengo sopra le chiavi e le sigarette.. è comodissimo..

wlecurve
10/05/2007, 11:07
Cazzooooo chi e' stato????? Santo subito Santo subito Santo subito......Sarai il mio super eroe preferito.....

giorgio bona
10/05/2007, 11:09
ecco...questi tipi di furto..van.....tutelati!!!!:wink_:

Turiulupu
10/05/2007, 11:09
troppo contento

Rickystyle
10/05/2007, 11:11
:biggrin3:
mi piacerebbe un autovelox come soprammobile!

triumphst
10/05/2007, 11:14
wowwwwwwwww:icon_allah: :bravissimo_: :risatona: :linguaccia2: :icon_banana: :cheers: :senzaundente: :bounce:
ttutte le faccine ci devo mettere cavolina cavoletta!!!
buon giorno a tutttiii
dopo questa notizia un sorriso ci stà!
cià

pampie
10/05/2007, 11:15
ma questa è donna o no? :D

cambieranno.. e non di poco.. le eventuali risposte ai suoi interventi :D :D :D

giulio
10/05/2007, 11:15
bella notizia

pampie
10/05/2007, 11:16
bella notizia

quindi è donna? :D

wlecurve
10/05/2007, 11:17
:biggrin3:
mi piacerebbe un autovelox come soprammobile!

Che sia stato simo ???????

triumphst
10/05/2007, 11:22
quindi è donna? :D

sono dell'altra sponda!!!! lo capite o no?

pampie
10/05/2007, 11:23
sono dell'altra sponda!!!! lo capite o no?

io capisco sempre talmente poco che sono anni che provo a mettere incinta un mio amico.. boh..

Fulvioz
10/05/2007, 11:33
io capisco sempre talmente poco che sono anni che provo a mettere incinta un mio amico.. boh..

Lo sai che devi tentare con la luna piena vero? :tongue:

:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

mondez77
10/05/2007, 11:37
Che spettacolo... Sono queste le notizie che uno vorrebbe sempre senire!!!

mcgripp
10/05/2007, 11:51
Non poteva che accadere in Toscana una cosa così divertente. ;o)
E come per "Amici miei", che ne dite se si fa a turno per farsi riprendere "il cupolone del Brunelleschi"? Ricordate a che "cupolone" mi riferisco????
;o))))

mac

Fulvioz
10/05/2007, 11:52
Ma vi rendete conto che si piazzano un giorno si e uno no davanti l'entrata di casa mia che è bella grande a sparare col laser??? :mad:

Pazzesco... :dry:

Uzz
10/05/2007, 11:55
Ma vi rendete conto che si piazzano un giorno si e uno no davanti l'entrata di casa mia che è bella grande a sparare col laser??? :mad: Pazzesco... :dry:

E tu Spara col fucile a pallettoni al laser! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Muttley
10/05/2007, 11:59
Mitici , sai che Flash i vigili quando non hanno piu' visto il velox :biggrin3:





dimenticavo UZZ !!!!

Rickystyle
10/05/2007, 12:04
Che sia stato simo ???????

impossibile...poi rischierebbe che gli rileva la velocità con cui fa dal salotto al frigorifero:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Fulvioz
10/05/2007, 12:11
E tu Spara col fucile a pallettoni al laser! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Taci và che ora devo star attento perfino quanto corro davanti casa mia!!! E per di più non far vedere che ho la visiera nera... :dry:

:mad: :mad: :mad:

Lenny
10/05/2007, 12:19
La Nazione di Lucca 09.05.2007

L'autovelox era stato sistemato tra due cassonetti dei rifiuti, per nn dare nell'occhio i vigili si erano sistemati a circa 150 metri più avanti, in attesa di chi preme troppo l'accelleratore. Peccato che dopo qualche minuto di strana calma la macchinetta non si trovava più: rubata. E' successo alcuni giorni fa a Casteldelbosco, una frazione di Montopoli, nel valdarno pisano.

L'autovelox mobile era stato installato sulla Tosco Romagnola strada molto trafficata, i Vigili si sono accorti della scomparsa della macchinetta quando sono andati a verificare che fosse in funzione: i dati nn arrivano pensando ad un guasto, invece l'amara sorpresa: l'autovelox era sparito... :biggrin3:


...altra dimostrazione che i vigili oramai invece di tutelare davvero l'ordine cosa fanno??? ma piazzano la macchinetta e se ne vanno al bar!!!!! Caxxo che goduria!! spero che li licenzino e che i soldi del velox glieli decurtino dalla liquidazione!!

trident_special
10/05/2007, 12:25
Io me lo sarei fatto imbalsamare... Poi l'avrei messo sopra il caminetto insieme alla testa di cinghiale e accanto allo spazio vuoto riservato per la testa di Fassino...

pitt
10/05/2007, 12:27
Io me lo sarei fatto imbalsamare... Poi l'avrei messo sopra il caminetto insieme alla testa di cinghiale e accanto allo spazio vuoto riservato per la testa di Fassino...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

luca81
10/05/2007, 12:37
La Nazione di Lucca 09.05.2007

L'autovelox era stato sistemato tra due cassonetti dei rifiuti, per nn dare nell'occhio i vigili si erano sistemati a circa 150 metri più avanti, in attesa di chi preme troppo l'accelleratore. Peccato che dopo qualche minuto di strana calma la macchinetta non si trovava più: rubata. E' successo alcuni giorni fa a Casteldelbosco, una frazione di Montopoli, nel valdarno pisano.

L'autovelox mobile era stato installato sulla Tosco Romagnola strada molto trafficata, i Vigili si sono accorti della scomparsa della macchinetta quando sono andati a verificare che fosse in funzione: i dati nn arrivano pensando ad un guasto, invece l'amara sorpresa: l'autovelox era sparito... :biggrin3:
QUESTE SONO BELLE PAROLE VOGLIO SENTIRLE SPESSO.....VI ADORO

Filomao
10/05/2007, 12:38
E chi volete che sia statao se non il ghino....

basjoe
10/05/2007, 12:39
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca81
10/05/2007, 12:42
CHI è STATO NON MI FREGA MA SIETE DEI GRANDI UGUALE..............

PaoloMN
10/05/2007, 12:44
si potrebbe fondare una "RENEGADE DELL'AUTOVELOX" , fare GIUSTIZIA!rubare ai cattivi per salvare i poveri ..

giorgiorox
10/05/2007, 12:45
AUTORE DEL NOBILE GESTO SANTO SUBITO!!!!!!

ED ORA CONFIDIAMO NELLO SPIRITO DI EMULAZIONE....

HMS-69
10/05/2007, 12:49
Ringraziamo, la beata quartina!!

Ghino
10/05/2007, 12:51
Ma bella notizia di che .....
Forse ancora non si è capito che i soldi del comune non son propio del comune .... ma dei cittadini, quindi diciamo che hanno preso tutti un'autovelox !!!
Cmq, son con loro, solo per la soddisfazione personale, per il resto son sempre i soliti a rimetterci di tasca !!! :cry:

andrea77
10/05/2007, 12:52
da me l'hanno fatta meglio....lo hanno prelevato,lo hanno distrutto e poi gliel'hanno fatto ritrovare sul posto.cosi' imparano ad andarsi a prendere il caffe' durante il servizio.

noris
10/05/2007, 12:59
[SIZE="6"]troppo grandi:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Fulvioz
10/05/2007, 13:05
Ma bella notizia di che .....
Forse ancora non si è capito che i soldi del comune non son propio del comune .... ma dei cittadini, quindi diciamo che hanno preso tutti un'autovelox !!!
Cmq, son con loro, solo per la soddisfazione personale, per il resto son sempre i soliti a rimetterci di tasca !!! :cry:

Cioè fammi capire bene :dry: prima lo rubi e poi dici che è sbagliato farlo? :blink:

Ghino
10/05/2007, 13:09
Cioè fammi capire bene :dry: prima lo rubi e poi dici che è sbagliato farlo? :blink:

No, dico che tanto al comune gli importa na sega !!!
é come dar fuoco ad una macchina dei vigili, mica è sua la pagano con le tasse che ogni singolo individuo paga, o almeno si spera paghi ... non da tutte le parti usa cosi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Mike3C
10/05/2007, 13:15
Fantastico!
Avrei soltanto voluto fotografare la faccia dei vigili quando hanno visto che gli avevano ciulato l'autovelox!?!

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Zio
10/05/2007, 13:24
La Nazione di Lucca 09.05.2007

L'autovelox era stato sistemato tra due cassonetti dei rifiuti, per nn dare nell'occhio i vigili si erano sistemati a circa 150 metri più avanti, in attesa di chi preme troppo l'accelleratore. Peccato che dopo qualche minuto di strana calma la macchinetta non si trovava più: rubata. E' successo alcuni giorni fa a Casteldelbosco, una frazione di Montopoli, nel valdarno pisano.

L'autovelox mobile era stato installato sulla Tosco Romagnola strada molto trafficata, i Vigili si sono accorti della scomparsa della macchinetta quando sono andati a verificare che fosse in funzione: i dati nn arrivano pensando ad un guasto, invece l'amara sorpresa: l'autovelox era sparito... :biggrin3:


Io glielo metterei in conto a 'sti furboni a fine mese!:dry:

pesdra
10/05/2007, 14:06
che fikata!!!

mitici!!!!

fabiomugello
10/05/2007, 14:53
DALLE MIE PARTI USARONO IL CEMENTO A PRONTA!