Visualizza Versione Completa : Bonneville dove sta la differenza (rispetto all'originale)?
ferragigi
12/05/2014, 13:15
è da un po' che ci giro intorno, ieri sono passato all'azione...
piace?
certamente qualcuno l'aveva già fatto a mia insaputa...
158563
158564
oneofakind
12/05/2014, 13:25
Mah....
send by Sciultz noproblem machine
Marco Manila
12/05/2014, 13:34
Alette dei cilindri verniciate di nero. :oook:
Io sono un fan del motore tutto nero, però a me le alette a vivo mi piacciono e le avrei fatte nel tuo caso solo con i carter in tinta. Bel lavoro però: cosa hai usato?
@ndreatriple
12/05/2014, 13:39
Bellissima idea, dicci cosa hai usato!!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ferragigi
12/05/2014, 13:42
Alette dei cilindri verniciate di nero. :oook:
Io sono un fan del motore tutto nero, però a me le alette a vivo mi piacciono e le avrei fatte nel tuo caso solo con i carter in tinta. Bel lavoro però: cosa hai usato?
bomboletta nero alta temperatura. il lavoro più grande è mascherare la moto e i dintorni per evitare il "fumo" della vernice quando spruzzi.
mi piace più di cosa credevo: slancia il cilindro, evidenzia il disegno dei carter...
prima mi sembrava di aver strisciato sull'asfalto in una piega :w00t: , con le alette così fresate...
TeamSabotage
12/05/2014, 14:56
..peccato.
spitjake
12/05/2014, 15:02
è da un po' che ci giro intorno, ieri sono passato all'azione...
piace?
certamente qualcuno l'aveva già fatto a mia insaputa...
158563
158564
sei per caso scajola?
ferragigi
12/05/2014, 16:18
sei per caso scajola?
se dovessi acclarare che qualcuno me le ha verniciate a mia insaputa, prenderò i provvedimenti del caso.
ho piena fiducia che la magistratura saprà fare luce su questo fatto.
158582
:))) grandeeeeee IN GINOCCHIO A GAMBE APERTE:)))) MITICOOOOOOOOOOOOOOO
Personalmente non mi dispiace ma la verniciatura a bomboletta mi fa temere per la persistenza nel tempo del colore, temo lavandola si spelli e ti ritrovi a doverla eliminare o riverniciare nuovamente.
I carter sono satinati o è solo un'impressione?
Peccato
My iPhone using patatatalk
ferragigi
12/05/2014, 20:09
I carter sono satinati o è solo un'impressione?
satinati, di serie sulla SE.
Personalmente non mi dispiace ma la verniciatura a bomboletta mi fa temere per la persistenza nel tempo del colore, temo lavandola si spelli e ti ritrovi a doverla eliminare o riverniciare nuovamente.
ho usato la bomboletta del nero alta temperature su marmitte (collettore compreso, che è un posto calduccio...) con ottimi risultati. se dovessi acclarare che si sfoglia, prendo la carta seppia almeno da 1200 e rimuovo il tutto.
satinati, di serie sulla SE.
ho usato la bomboletta del nero alta temperature su marmitte (collettore compreso, che è un posto calduccio...) con ottimi risultati. se dovessi acclarare che si sfoglia, prendo la carta seppia almeno da 1200 e rimuovo il tutto.
Pure io ho usato la bomboletta 800 gradi.....con il tempo si sfoglia.....io la honusata sia sui colletori.....una puzza e bolle stile lebbra....sui terminali dura.......di piu....usata anche sui dadi sulla testa...