PDA

Visualizza Versione Completa : nuova colorazione MY2015

Superteamp75
12/05/2014, 13:25
Un saluto a tutti.. avete visto la nuova colorazione MY 2015 della nostra tigrona? Lo trovo un bel rosso.. Pensate che il nuovo colore sarà l'unica novità del 2015 della nostra moto? :dry:

fabrizio 64
12/05/2014, 13:29
Un saluto a tutti.. avete visto la nuova colorazione MY 2015 della nostra tigrona? Lo trovo un bel rosso.. Pensate che il nuovo colore sarà l'unica novità del 2015 della nostra moto? :dry:

Dove lo hai visto?

Apox
12/05/2014, 13:37
Da Triumph Torino ce l' hanno

Molto bello a mio parere, ma (a mio parere) alla lunga potrebbe stufare

fabrizio 64
12/05/2014, 13:41
Da Triumph Torino ce l' hanno

Molto bello a mio parere, ma (a mio parere) alla lunga potrebbe stufare

Ho guardato sul sito bello!👍

Apox
12/05/2014, 13:43
Ho guardato sul sito bello!��

Dal vivo è anche meglio, al sole fa dei riflessi particolari

Superteamp75
12/05/2014, 13:49
Ho guardato sul sito bello!��

io l'ho visto sulla pagina FB di Triunz.. sul sito non me lo da...:wacko:

fabrizio 64
12/05/2014, 14:16
L'ho visto sul sito triumphtorino😊

cicorunner
12/05/2014, 15:52
https://pbs.twimg.com/media/Bnb2NOsIQAE_Emk.jpg

Bragasta
12/05/2014, 18:17
Si ragazzi, ma .......
Solo il colore è una "c@ssata".
Le altre hanno come minimo 2 mappature, road e rain e questa no !
Un altra grande "c@ssata" è la strumentazione, cribbio e ricribbio, uguale al tigerotto !
Ma no, dai sù !!!!!

mototopo67
12/05/2014, 18:27
Solo colori quindi! Allora ho fatto bene a non aspettare...se ne parla nel 2016 :wink_:

fabrizio 64
12/05/2014, 19:32
Si ragazzi, ma .......
Solo il colore è una "c@ssata".
Le altre hanno come minimo 2 mappature, road e rain e questa no !
Un altra grande "c@ssata" è la strumentazione, cribbio e ricribbio, uguale al tigerotto !
Ma no, dai sù !!!!!

Diciamo che non è una moto per utenti "esigenti"...

Bragasta
12/05/2014, 20:36
Diciamo che non è una moto per utenti "esigenti"...

L'ho provata, bella e grossa, ma ......:sick:
Ho la sorella minore, e fin li nulla da dire, tira che è un piacere, ma .......
Ma, quando guardo quel cruscottino li, striminzito, piccolino, uguale al mio che ho già davanti da tre anni.
Ditemi, come faccio comprare la sorellona ?????:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Furio.71
12/05/2014, 20:44
Sempre avanti nel tempo sti inglesi... :(:(:(

Alpine white LC. ....

comp61
12/05/2014, 21:47
seee i tedeschi hanno appena scoperto l`acqua, ora che arriva pure quella calda...............

ramon78
12/05/2014, 22:13
Oltre alla colorazione hanno cambiato il blocchetto del cruise control , ora con dei tasti allungati verso la mano del pilota per rendere più semplice la regolazione e hanno fatto bianchi i simboli dei 2 bottoni sul quadro strumenti ( frecce emergenza e home)

micione70
13/05/2014, 06:22

Prova aprendo il portafoglio...:lingua:

Apox
13/05/2014, 07:40
Oltre alla colorazione hanno cambiato il blocchetto del cruise control , ora con dei tasti allungati verso la mano del pilota per rendere più semplice la regolazione e hanno fatto bianchi i simboli dei 2 bottoni sul quadro strumenti ( frecce emergenza e home)

Sicuramente 2 piccoli e utili accorgimenti, ma potevano darsi un pò più da fare...

Prova aprendo il portafoglio...:lingua:

:oook:

Superteamp75
13/05/2014, 08:15
.......
Ma, quando guardo quel cruscottino li, striminzito, piccolino, uguale al mio che ho già davanti da tre anni.

Ma sei un feticista del cruscotto? :lingua:

Dai tuoi post mi sembra di capire che la moto ti sia piaciuta ma non la prendi per il cruscotto uguale alla sorella minore.. ma per un cruscotto uguale ti privi di un gran bel motore!

Sempre avanti nel tempo sti inglesi... :(:(:(

Alpine white LC. ....

Sinceramente speravo anche io in qualche modifica più sostanziosa.. visto che le concorrenti si evolvono sempre più..

Le89le
13/05/2014, 08:53
L'ho provata, bella e grossa, ma ......:sick:
Ho la sorella minore, e fin li nulla da dire, tira che è un piacere, ma .......

personalmente odio i cruscotti enormi e pieni di informazioni piccolissime che per leggerli ci metti una vita...meglio piccolo ma con l'essenziale!!

se vuoi un mega cruscotto prenditi una moto deglia anni 80... :D

...per il resto il rosso non mi piace, e per stare al passo con i tempi magari due mappe potevano pure metterle però a mio avviso non è una cosa essenziale. per anni siamo andati in giro senza mappature o ammenicoli vari senza problemi, adesso che è esplosa la moda chi non li ha forse si sente "diverso" ma io non mi fascerei la testa perchè se piove non posso mettere la mappa rain!! :oook:

Superteamp75
13/05/2014, 08:59
...per il resto il rosso non mi piace, e per stare al passo con i tempi magari due mappe potevano pure metterle però a mio avviso non è una cosa essenziale. per anni siamo andati in giro senza mappature o ammenicoli vari senza problemi, adesso che è esplosa la moda chi non li ha forse si sente "diverso" ma io non mi fascerei la testa perchè se piove non posso mettere la mappa rain!! :oook:

Più che le mappe avrei auspicato l'inserimento delle sospensioni elettroniche..

micione70
13/05/2014, 09:03
:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

evvai di tablet 10"....:bravissimo_:

Apox
13/05/2014, 09:30
personalmente odio i cruscotti enormi e pieni di informazioni piccolissime che per leggerli ci metti una vita...meglio piccolo ma con l'essenziale!!

La mappa rain è nel mio polso dx!!!

Nel senso che quando piove il mio polso destro si blocca e non mi fa aprire il garage :D

Furio.71
13/05/2014, 10:01
Questi seguono il percorso della bonnevile, la lasciano uguale nei secoli.... :confused:
Hanno sbagliato settore ...

fabrizio 64
13/05/2014, 10:25

Ma quando piove non basta la tuta da acqua????:dubbio:

Questi seguono il percorso della bonnevile, la lasciano uguale nei secoli.... :confused:
Hanno sbagliato settore ...

Probabilmente hai ragione in quanto l'utente si sente più soddisfatto nel comprare qualcosa di più aggiornato (i numeri di vendite d'altronde dicono così). E' anche vero comunque che sono ottimi prodotti riservati ad una clientela diversa.:oook:

Apox
13/05/2014, 10:50
Comunque non è detto che magari per il 2015 facciano qualche aggiornamento "serio"....

:dubbio: ci crediamo?

ruvido64
13/05/2014, 12:36
In genere io guardo la strada :)

gazzajev70
13/05/2014, 13:12
Secondo me uscirà un nuovo modello con sosp elettroniche agli inizi del 2016, magari con fari xeno, e FRENI BREMBO che frenino come quelli che avevo sulla Speed:biggrin3:

Superteamp75
13/05/2014, 13:22
Secondo me uscirà un nuovo modello con sosp elettroniche agli inizi del 2016, magari con fari xeno, e FRENI BREMBO che frenino come quelli che avevo sulla Speed:biggrin3:

Si come no.. e poi ci sveglieremo tutti sudati..:wacko: :lingua:

gazzajev70
13/05/2014, 13:24
Si come no.. e poi ci sveglieremo tutti sudati..:wacko: :lingua:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Apox
13/05/2014, 15:49
E bagnati!!!

Dennis
13/05/2014, 17:27
Mi vien proprio da ridere ad osservare come si riescano ad innestare nella testa della gente dei bisogni creati a tavolino dal marketing.

LE MAPPATURE..... ne avete circa un miliardo nella vostra moto, si cambiano semplicemente ruotando più o meno e con più o meno velocità la manopola destra sul manubrio.

2speed3
13/05/2014, 17:29
Su un 3 cilindri da viaggio serve cosi tanto la mappatura da pioggia/viaggio/sport ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

gc57
13/05/2014, 18:02
La mappa rain è nel mio polso dx!!!

Nel senso che quando piove il mio polso destro si blocca e non mi fa aprire il garage :DNeanche per andare al bar?:ph34r:

Mi vien proprio da ridere ad osservare come si riescano ad innestare nella testa della gente dei bisogni creati a tavolino dal marketing.

LE MAPPATURE..... ne avete circa un miliardo nella vostra moto, si cambiano semplicemente ruotando più o meno e con più o meno velocità la manopola destra sul manubrio.

La strada per il bar e' viscida...:lingua:

comp61
13/05/2014, 21:05

ma ormai senza mappe sei nessuno. Poi se in molti non siano neanche in grado di cambiarle fa niente, però é bello dire di averle (anche se servono a nulla).

kramit
05/06/2014, 14:38

Sono andato proprio stamane a consegnare il mio gs bmw alla concessionaria triumph di Massa e a vedere la mia nuova explorer che mi consegneranno lunedì.Con sorpresa e fortuna mi hanno mandato il modello 2015 [io l'ho presa bianca] e di diverso dalla precedente,oltre la colore rosso,ci sono i blocchetti al manubrio dei vari comandi.A detta di Raffaele,il concessionario,che è competente e gentilissimo sono molto più ergonomici ed intuitivi dei precedenti.
Ciao A tutti.....Franco.

Apox
05/06/2014, 14:59
Neanche per andare al bar?:ph34r:

Il mio bar preferito è almeno a 150km di curve da casa mia, se no non esco neanche... :oook:

Sono andato proprio stamane a consegnare il mio gs bmw alla concessionaria triumph di Massa e a vedere la mia nuova explorer che mi consegneranno lunedì.Con sorpresa e fortuna mi hanno mandato il modello 2015 [io l'ho presa bianca] e di diverso dalla precedente,oltre la colore rosso,ci sono i blocchetti al manubrio dei vari comandi.A detta di Raffaele,il concessionario,che è competente e gentilissimo sono molto più ergonomici ed intuitivi dei precedenti.
Ciao A tutti.....Franco.

Ma la versione bianca del 2015 è completamente bianca o ha ancora delle parti verniciate in grigio opaco?
Foto?

Happyer71
05/06/2014, 17:17
anche la mia verde a detta del conce è MY 2015; ma mi piacerebbe sapere che differenze ha col 2014..

mototopo67
05/06/2014, 17:22
Foto dei blocchetti o non è vero niente :dry:

ramon78
05/06/2014, 17:23
anche la mia verde a detta del conce è MY 2015; ma mi piacerebbe sapere che differenze ha col 2014..

i tasti del controllo del cruise control sono fatti a L e sporgono verso sinistra avvicinandosi alla manopola dell'acceleratore

mototopo67
05/06/2014, 17:27
Eccoli :biggrin3:

161495

Furio.71
05/06/2014, 19:24
Hanno.tolto i due pulsanti per il lancio dei missili ? :eek::eek::eek:

Noooooooo

Smash82
05/06/2014, 19:46
trovo notevole dato che si parla di colorazioni nuove lo sforzo per la DAY675R che finalmente arriva in nero.

http://www.675.cc/upload/images/ld201404150073.jpg

pikkolomondano
06/06/2014, 06:54
i 2 pulsanti del cruise control ora, a mio parere, sono MOLLLLLLLTOOOO più comodi ed usabili. Per curiosità, visto che in ogni caso la sede dei pulsanti è la stessa, ho chiesto: " ma se volessi cambiarli??" risposta tipica da costruttore di moto: "purtroppo pur andando benissimo inserendoli nello spazio non ti vendono il solo pulsante ma tutto il blocco......e sono 245 euro"

Apox
06/06/2014, 07:10
Eccoli :biggrin3:

161495

Queli mi sanno di troppo teneri...

i 2 pulsanti del cruise control ora, a mio parere, sono MOLLLLLLLTOOOO più comodi ed usabili. Per curiosità, visto che in ogni caso la sede dei pulsanti è la stessa, ho chiesto: " ma se volessi cambiarli??" risposta tipica da costruttore di moto: "purtroppo pur andando benissimo inserendoli nello spazio non ti vendono il solo pulsante ma tutto il blocco......e sono 245 euro"

Per 245€ mi sa che mi sforzo di allungare il pollice...

Bandito78
06/06/2014, 08:08
Che convenienza, allungo il pollice che è meglio 👍👍👍

Happyer71
07/06/2014, 11:17
...è 2015?

SpeeDino
07/06/2014, 11:56
Il rosso mi piace,cmq che divevano cambiare?
é gia ottima di suo nn capisco che cacchio ci fate d una strentazione nuova e di mappe intercambiabili,metteteci un tastino finto pe cambiare le mappe

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

ramon78
07/06/2014, 16:00
...è 2015?

YES