PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger SOSTITUZIONE LEVE MANUBRIO??????

gae65
12/05/2014, 15:37
Salve ragazzi! Volevo un consiglio da voi. A causa di una caduta accidentale (praticamente da fermo) della mia moto dal lato dx, si è piegata la leva del freno e il manubrio da quel lato ad occhio mi sembra irregolare. Per l'occasione vorrei cambiare con prodotti aftermarket senza spendere una follia. Cosa mi consigliate?????? Grazie.:oook:

cicorunner
12/05/2014, 16:46
delle leve prodotte in cina , sulla baia a 29euro la coppia

anodizzate del colore che vuoi , le puoi scegliere con varianti colore diversi per il regolatore di posizione, e posso essere standard o corte

io nonostante fossi inizialmente scettico perchè con i freni non si risparmia, sono parecchi km che le uso e sembrano ancora nuove.

Alluminio realizzate dal pieno con CNC

Le rizoma costamo ad esempio più di 100euro a leva, belle snodate ma è un salasso

Dr.Male
12/05/2014, 20:51

anodizzate del colore che vuoi , le puoi scegliere con varianti colore diversi per il regolatore di posizione, e posso essere standard o corte

io nonostante fossi inizialmente scettico perchè con i freni non si risparmia, sono parecchi km che le uso e sembrano ancora nuove.

Le rizoma costamo ad esempio più di 100euro a leva, belle snodate ma è un salasso

..bravo te l'appoggio!!:D
Le ho anche io...!

gae65
13/05/2014, 10:57

Avevo letto del tuo post ed ho provato su ebay trovandole però a 59 euro la coppia ma snodate,colorate e regolabili. Non sò è lo stesso sito dove ti sei servito te. L'altro problema è che (a quanto c'è scritto appena aperto il link) c'è scritto che ne hanno 5 disponibili e 5 venduti. Boh!!! Che fare???? Comunque se mi dici il sito giusto provo a contattarli. Grazie.

alfs
14/05/2014, 19:09
Salve ragazzi! Volevo un consiglio da voi. A causa di una caduta accidentale (praticamente da fermo) della mia moto dal lato dx, si è piegata la leva del freno e il manubrio da quel lato ad occhio mi sembra irregolare. Per l'occasione vorrei cambiare con prodotti aftermarket senza spendere una follia. Cosa mi consigliate?????? Grazie.:oook:

Evita le Titax, ne ho montata una alla frizione ma fa schifo sia la forma si al tatto. Io ora monto la leva frizione Lightech, davvero ottima, simile alla leva della pompa freno Brembo che ho su.
Ho visto che hai postato per quanto riguarda le EVO2 e EVO3 di WRS, sono valide e belle.