PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Distanza tra pedana e sileziatore arrow

DENIS.DORIS
12/05/2014, 17:41
Salve a tutti :oook:intanto complimenti per l'attivissimo forum :lingua:premetto che ho cercato qua e la ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio :sick:
Ho acquistato una Speed Triple del 2009 con i silenziatori Arrow alti quelli forniti da mamma Triumph e mi sono accorto che quello di destra ha qualche centimentro di distanza dalla pedana passeggero e invece dal lato sinistro il silenziatore tocca la pedana :blink: non credo sia normale ... temo che abbia preso una botta :wacko:
Qualcuno che monta gli stessi silenziatori mi puo' dare una mano a chiarirmi le idee :dubbio:
Grazie in anticipo :oook:

gallimbeni
12/05/2014, 18:38
ti sembrera' strano, ma e' assolutamente normale, ad occhio e' semplicemente progettata un po' alla cazzo di cane la ypsilon ...
comunque forse con gli originali si vedeva di meno il difetto perche' erano piu' bomboloni, non so... non mi ricordo perche' li ho tenuti ben poco.

Non farci caso che poi ti abitui e non lo noti piu'

DENIS.DORIS
13/05/2014, 09:03
ti ringrazio per la tua risposta :oook:pensa che ho preso una pedana usata perche pensavo che quella montata avesse preso una botta :sad: monto la 2^ pedana e mi ritrovo lo stesso "problema" :sick: per fortuna allora che č solo colpa dell Y arrow e non della pedana piegata :blink:
Che bello questo FORUM !!! grazie di esistere :oook:

Ubimajor
09/06/2014, 16:01
normalissimo, tranquillo! Quando addirittura, guardandoli da dietro, non sono uno pių alto dell'atro. Puoi ovviare ma solo in parte, allentando la fascetta di serraggio ai collettori e i dadi delle staffe sotto le fiancatine poi tiri/spingi/alzi/abbassi e quando raggiungi un risultato soddisfacente serri il tutto ma non ti illudere:oook: