PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Sostituzione pedane

Clyde
13/05/2014, 08:51
Buongiorno a tutti!
L'altro giorno la mia dolce Truzza si è adagiata su un fianco da ferma (vi risparmio i dettagli)..
Poggiando tutto il suo peso sulla pedana, questa si è spezzata...:incaz:
Ora, poichè quelle c...o di pedane costano la bellezza di 80 euro (e si spezzano come niente, questa è la seconda in un anno), sono andato su best for britts e ho visto queste:

pedane racing Bonneville-Scrambler LSL silver Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori pedane racing Bonneville-Scrambler LSL silver Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.bestforbritts.com/it/pedane-racing-Bonneville%7CScrambler-LSL-silver/articolo-230.html)

qualcuno le monta? dovrei prendere anche altri pezzi per montarle? vanno bene?

alverman
13/05/2014, 10:52
Vanno benissimo non servono altri pezzi, togli quelle originali e monti quelle che hai preso :dubbio:

Clyde
13/05/2014, 14:52
ecco, io però volevo capire se serve l'attacco anche per le altre tre (guidatore + passeggero) o se serve anche l'aggancio...
ti ringrazio anche per la precedente risposta...

alverman
13/05/2014, 15:22
ecco, io però volevo capire se serve l'attacco anche per le altre tre (guidatore + passeggero) o se serve anche l'aggancio...
ti ringrazio anche per la precedente risposta...

L'attacco al telaio si frutta quello originale, devi solamente sfilare il perno centrale, togliendo la coppiglia che lo tiene, togliere le pedane originali e inserire le nuove ........ Attenzione a quelle posteriori, a lato della pedana c'è una piccola sfera d'acciaio che se non stai attento salta via dalla sua sede e poi per ritrovarla sono c@@zzi :oook:

Clyde
13/05/2014, 15:50
grazie sei stato gentilissimo! stasera le ordino!