Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville se con cerchio da 19
Automedonte
13/05/2014, 13:05
Una domanda da profano, sarebbe possibile tecnicamente e legalmente montare un cerchio a raggi da 19 sull'anteriore della Bonnie SE?
possibile si con i vari adattamenti, legale no a meno che non agisci tramite tuv...una millata di euro di spesa senza tanti giri di parole
@ndreatriple
13/05/2014, 13:16
Tecnicamente si può fare, ma senza l'omologazione sul libretto ne caso tu venga fermato e si accorgessero della modifica ci dovrebbe essere il sequestro del libretto insieme a una cospicua multa,e in caso di sinistro ( damose na grattata) l'assicurazione si potrebbe Attaccare al cavillo della non omologazione. Come diceva lorenzs si può far omologare credo in Germania con una millata di euro.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contatta in mp Miano81, l'ha fatto
Automedonte
13/05/2014, 14:46
Contatta in mp Miano81, l'ha fatto
Grazie dell'informazione, per ora non ho necessità ma mi incuriosiva sapere se la cosa fosse possibile.
sono indeciso tra l'acquisto di una SE, una T100 o magari uno scrambler.
Esteticamente mi piacciono i cerchi a raggi ma le camere d'aria non le digerisco proprio :wacko:
Inoltre leggo di una maggior maneggevolezza con il cerchio da 17 sull'anteriore, questo mi farebbe propendere per l'acquisto di una SE e sapere che un domani posso modificarla non mi dispiacerebbe.
Compra qualunque moto purche abbia i cerchi a raggi...per avere i tubeless ci sono ditte che lavorano i cerchi per trasformarli
Questa era una bonnie se, ha la doppia omologazione e indovina un pò...
è in vendita158709:biggrin3:
Automedonte
13/05/2014, 19:56
Questa era una bonnie se, ha la doppia omologazione e indovina un pò...
è in vendita158709:biggrin3:
Vista e mi complimento per la trasformazione ma cercavo qualcosa di più recente e da modificare a modo mio :oook:
Si tranquillo era una battuta, era per farti vedere la fattibilità:ph34r:
Vorrei metterli anche io nella mia SE,da quanto sono i tuoi cerchi e quanto ti è costato fargli la doppia amologazione????
grazie
19 anteriore e 17 posteriore , il costo dell'omologazione 800 euro:oook:
derekale
14/05/2014, 11:03
Compra qualunque moto purche abbia i cerchi a raggi...
Ma smettila! :)
Porca vacca!!! Ci vogliono una migliaia di euro per i cerchi completi piu' 800 euro per omologazione!!! Misa' che metto due cerchi da 17 cosi magari gli sbirri non si accorgono e SALTO l 'omologazione :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Beh, se non li vuoi tubeless, io un paio di cerchi bonneville t100 li ho pagati 250 euro...
Ma smettila! :)
Tu non fai testo!:)
No,ho messo in conto 1000 € per gli alpina, non amo la camera d'aria,tutto vivamente tubless e che speravo costasse di meno l'omologazione!!! Ma vabe' bypasso :-)
tra l'altro ci vogliono ben più di 1000 euro per le ruote complete alpina
mollodan
15/05/2014, 14:29
No,ho messo in conto 1000 € per gli alpina, non amo la camera d'aria,tutto vivamente tubless e che speravo costasse di meno l'omologazione!!! Ma vabe' bypasso :-)
Beh,se la tua è solo una questione di camera d'aria vai di bartubless, io con 220€ ho risolto:oook: