PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Info Acquisto street triple R 2010-2011

Angelo22
13/05/2014, 16:47
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Angelo volevo raccontarvi la mia storia :)

Finalmente fra qualche mesetto riuscirò a prendere la mia prima moto :) ho come budget 5500 euro, all'inizio ero orientato su un monster 796 per me il massimo esteticamente, ma per via che le ducati vanno molto coccolate ed il fatto di non aver un buon meccanico in zona ho lasciato perdere e mi sono orientato su altro, precisamente una z750r costi di manutenzione irrisori molto bella esteticamente ma ha due grandi inconvenienti il primo ogni 3 moto due sono z e l'altro il peso molto eccessivo, quindi girando su internet ho conosciuto la street triple r che tutti dicano sia un mostro di moto (all'inizio non mi garbava molto) poi ho visto le varie foto qui sul forum degli utenti, e devo dire che con qualche modifica diventa addirittura piu bella del monster :oook: poi leggendo il forum ho visto che anche la triumph è un po come ducati, e per me il problema è sempre lo stesso (trovero nella mia zona un meccanico che sappia riallineare i corpi farfallati, e fare la giusta manutenzione?) e quindi mi sono spostato su un altro segmento quello delle ss jap (mi piace molto anche la gsx r 600) adesso sono in perfetta confusione :cry: ho trovato 2 street r nella mia zona con pochissimi chilometri 5000euro trattabili, magari riesco a tirare un altro po, ed il prezzo mi alletta tantissimo, anche se poi dovrei spendere altri 1000euro di accessori... una è questa Triumph Triumph Street Triple - R - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-triumph-street-triple-r-2010-catania-62516324.htm) la moto la dovrei usare per tutto, uso quotidiano ma anche uscite nel week end quasi semore con la zavorra.

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo ma è la mia prima moto :cool:

Nessun consiglio ragazzi? :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bandit72
16/05/2014, 12:41
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Angelo volevo raccontarvi la mia storia :)

Finalmente fra qualche mesetto riuscirò a prendere la mia prima moto :) ho come budget 5500 euro, all'inizio ero orientato su un monster 796 per me il massimo esteticamente, ma per via che le ducati vanno molto coccolate ed il fatto di non aver un buon meccanico in zona ho lasciato perdere e mi sono orientato su altro, precisamente una z750r costi di manutenzione irrisori molto bella esteticamente ma ha due grandi inconvenienti il primo ogni 3 moto due sono z e l'altro il peso molto eccessivo, quindi girando su internet ho conosciuto la street triple r che tutti dicano sia un mostro di moto (all'inizio non mi garbava molto) poi ho visto le varie foto qui sul forum degli utenti, e devo dire che con qualche modifica diventa addirittura piu bella del monster :oook: poi leggendo il forum ho visto che anche la triumph è un po come ducati, e per me il problema è sempre lo stesso (trovero nella mia zona un meccanico che sappia riallineare i corpi farfallati, e fare la giusta manutenzione?) e quindi mi sono spostato su un altro segmento quello delle ss jap (mi piace molto anche la gsx r 600) adesso sono in perfetta confusione :cry: ho trovato 2 street r nella mia zona con pochissimi chilometri 5000euro trattabili, magari riesco a tirare un altro po, ed il prezzo mi alletta tantissimo, anche se poi dovrei spendere altri 1000euro di accessori... una è questa Triumph Triumph Street Triple - R - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-triumph-street-triple-r-2010-catania-62516324.htm) la moto la dovrei usare per tutto, uso quotidiano ma anche uscite nel week end quasi semore con la zavorra.

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo ma è la mia prima moto :cool:

Nessun consiglio ragazzi? :(

Ciao
Posso solo dirti che una R dal 2010.
0 problemi.
Forse le jap potrebbero essere piu affidabili (forse). Ma sono tutte uguali: riesci forse a distinguere una gsr 750 da una yamaha?
Poi "three is megli che foor"....infatti yamaha ha copiato il tre cilindri, come ha fatto MV....ma hanno dovuto fare un 800 x essere di poco superiori al nostro 675....

Monacograu
16/05/2014, 13:18
[...] su internet ho conosciuto la street triple r che tutti dicano sia un mostro di moto (all'inizio non mi garbava molto) poi ho visto le varie foto qui sul forum degli utenti, e devo dire che con qualche modifica diventa addirittura piu bella del monster :oook:

:madoo:

...cortesemente...bannatelo...

:madoo:

Henry Mox
16/05/2014, 13:21
Come versatilità di utilizzo meglio della street ci sono solo le endurone. Forse anche le nuove MT, ma non ho ancora riscontri diretti. Sei comodo in città per andare a lavoro, svicoli come uno sputer e quando vuoi farti il giro nel WE hai una moto con un ottimo assetto e una signor ciclistica. Considera che i costi di manutenzione non sono poi tanto più alti delle japp. Già solo il dover sostituire i tubi dei freni con quelli in treccia, mettere una forca decente e hai ampiamente appianato il gap dei tagliandi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Angelo22
16/05/2014, 17:01
Grazie per le risposte, comunque alla fine il problema per me non sono i costi dei tagliandi, ma trovare un buon meccanico nella mia zona che sappia mettere la mani su una triumph... Ho fatto un po' di chiarezza sull'utilizzo della moto, quindi ho scartato le SS. E le naked che non mi convincevano, adesso sono in un bivio:prendere un honda hornet 2011 a 4000 euro ho una street triple r anno 2010-2011 a 5000 euro. Penso che valuterò molti fattori. Ancora grazie e spero nn mi bannate dal forum xD

alessio90
16/05/2014, 17:07
Se vuoi il mio parere, hornet ottima moto x carità, ma con quei 1000 € di differenza ti compri ben altra moto..se dovessimo stare a vedere la differenza dovrebbe essere maggiore di mille euro

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Angelo22
16/05/2014, 17:11
Quello che un po' mi ferma sull'acquisto della street r sono i colori, il phantom black è bellissimo ma con quei cerchi oro nn mi emoziona :s poi il matt orange sembra bello ma l'ho visto solo in foto, non è che dopo un po' mi stufi? Se c'era la colorazione bianca come la n nn avevo dubbi :(

Monacograu
16/05/2014, 18:08
e spero nn mi bannate dal forum xD

Ma no dai...si scherza...;)

adesso sono in un bivio:prendere un honda hornet 2011 a 4000 euro ho una street triple r anno 2010-2011 a 5000 euro. Penso che valuterò molti fattori.

Certo che pure te...ce la stai mettendo tutta per farti bannare pero' ...:madoo:

:senzaundente:

Himan
16/05/2014, 19:09
Sei nel forum triumph, è impossibile dirti di scegliere altro :P

Cmq a perte gli scherzi, va dove ti porta il cuore, scegli quella che ti piace di più!
Io ho molti amici che hanno la hornet e si trovano benissimo, ed ammetto che è una bicicletta in confronto alla street, molto più comoda ;)

Angelo22
16/05/2014, 19:34
Infatti sono sul forum triumph perché il tre cilindri mi incuriosisce tantissimo... Per adesso mi blocca, la colorazione della moto, il fatto di mettere uno scarico 3<1 perché quelli originali non mi piacciono per niente esteticamente e quelli a chiocciola idem, il fatto che con 1000euro in meno prendo una moto comunque discreta, il fatto che sono quasi sempre zavorrato, Altrimenti avrei già deciso di street :) e poi qui sono sicuro di trovare qualcuno che mi dia un buon motivo per prendere il 3 cilindri

vicanet
16/05/2014, 19:41
Provalo!
Ti potrei portare esperienze di amici con 4 cilindri che dopo aver provato la mia sono rimasti increduli.
Per il passeggero è meglio la hornet, per il guidatore la street.

Buona scelta

Infatti sono sul forum triumph perché il tre cilindri mi incuriosisce tantissimo... Per adesso mi blocca, la colorazione della moto, il fatto di mettere uno scarico 3<1 perché quelli originali non mi piacciono per niente esteticamente e quelli a chiocciola idem, il fatto che con 1000euro in meno prendo una moto comunque discreta, il fatto che sono quasi sempre zavorrato, Altrimenti avrei già deciso di street :) e poi qui sono sicuro di trovare qualcuno che mi dia un buon motivo per prendere il 3 cilindri

Angelo22
17/05/2014, 19:50
Ok cercherò di provarla :)

nuvolerapide
18/05/2014, 18:57
poi leggendo il forum ho visto che anche la triumph è un po come ducati, e per me il problema è sempre lo stesso (trovero nella mia zona un meccanico che sappia riallineare i corpi farfallati, e fare la giusta manutenzione?)

:blink: il riallineamento dei corpi farfallati , come molti altri utenti, io lo faccio da solo senza tanti problemi. Per il discorso "bravo meccanico" credo sia più "veritiero" su Ducati per via di alcune particolarità tecniche della casa . Tendenzialmente trovare un meccanico che lavora spesso su "X" marca è meglio , visto che in teoria dovrebbe essere più "ferrato", ma non è sempre vero. :oook: