PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville consiglio per acquisto

bixio66
13/05/2014, 17:03
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una classic (sono ancora indeciso se Bonnie o Truxton). Siccome abito vicino a Biella e in zona non esistono concessionari Triumph (l'unico che c'era ha chiuso) vi volevo chiedere se avete qualche nome da farmi nel raggio di 100/150 km . Spero che informazioni di qusto tipo nel forum si possano dare. In particolare sarei interessato ad un centro che effettua anche modifiche e customizzazioni. Ho sentito parlare molto bene di Magnoni moto a Varese ma sicuramente i "vecchi" del forum avranno notizie aggiornate. Ringrazio in anticipo e spero presto di postare la mia classic. Grazie a tutti. Ciao

ciachi67
13/05/2014, 18:46
Visualizza Profilo: fab-fabrizio - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/fab-fabrizio.html)

nessuno meglio di Lui puo aiutarti!:oook:

emanuele65
13/05/2014, 19:17
vai tranquillo x magnoni massimo e una brava persona non come tanti che basta vendere e inculare la gente

Nicoruk
13/05/2014, 23:22
Confermo. Ci sono andato 2 volte entrambe per emergenze ed è sempre stato gentile professionale e veloce, in più fanno molte personalizzazioni e ha anche un bel numero di accessori in magazzino.

bixio66
14/05/2014, 07:06
Grazie a tutti per le risposte. Mi confermate le voci che mi erano giunte su questa concessionaria. :oook:
A breve ci andrò e verificherò di persona.

jimmy27
14/05/2014, 07:49
confermo anche io la bravura del magnoni, la mia thruxton l'ho presa li :oook: