Visualizza Versione Completa : Scrambler frecce bar end e frecce nel telaio
matteo2375
14/05/2014, 09:23
ciao
volendo installare delle frecce come da foto cioè bar end (anteriori) come e dove si fanno passare i cavi di collegamento?
bisogna fare dei fori nel manubrio?
inoltre le frecce posteriori come in foto (onserite nel telaio posteriore) dove si possono recuperare7acquistare?
grazie
Matteo
158777
158776
Ciao, ma se metti le bar end a che ti servono le posteriori?
Fabrizio
14/05/2014, 10:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/232291-frecce-bonneville-nel-telaio.html
Sergio72
14/05/2014, 17:30
le frecce all' estremità del manubrio fungono anche da frecce posteriori , o almeno penso che sia così
RafBen67
14/05/2014, 18:17
le frecce all' estremità del manubrio fungono anche da frecce posteriori , o almeno penso che sia così
Chiesto alla Polizia Municipale, ai miei tempi "i vigili", e a quanto pare sono considerate solo come anteriori.
Spero di essere smentito...perché le volevo mettere anch'io!
Sergio72
14/05/2014, 20:35
Chiesto alla Polizia Municipale, ai miei tempi "i vigili", e a quanto pare sono considerate solo come anteriori.
Spero di essere smentito...perché le volevo mettere anch'io!
strano , perchè se sono anche pienamente visibili da dietro , non dovrebbero esserci problemi .
pensandoci bene però , in effetti , a manubrio piegato il gomito o il busto del biker potrebbe ostruire al vista della freccia alla macchina che segue . Mah ...
matteo2375
14/05/2014, 21:00
nella speranza di gradito intervento dell'esimio avvocato che per somma esperienza e conoscenza potesse aiutarci e dare ilsuo sempre gradito e atteso supporto....sarebbe decisamente meglio....
Shinning confido in te....
inviato con la forza del pensiero