Accedi

Visualizza Versione Completa : tuta antipioggia con o senza cappuccio ?

isidoro1973
10/05/2007, 13:29
una tuta antipioggia lo deve avere il cappuccio ?

voi a livello del collo come tamponate ?

quale mi consigliate contando che vorrei anche i calzari e i coprimani (meglio ancora se avvolgono tutta la manopola)

grazie :biggrin3:

Mike3C
10/05/2007, 13:38
Io ho due differenti versioni:
1) intera con imbottitura staccabile invernale;
2) due pezzi (giacca + pantalone) estiva per (per intenderci la Diluvio della Tucano);

Entrambe hanno il cappuccio ma se devo dirla tutta per me č molto scomodo. Infatti, io l'ho rimosso perchč mi dava abbastanza fastidio. In effetti se prendi una taglia in pių, come si dovrebbe, il collo non č cosė largo da poter contenere il colletto della giacca da moto perchč l'imbottitura, creata dal cappuccio, fa troppo spessore. L'altra tuta invece non l'ho mai messa perchč č abbastanza scomada da indossare...

simone pd
10/05/2007, 13:41
io ce l'ho senza cappuccio e comunque non l'ho mai usata.
penso che sia meglio senza cappuccio perchč mi sa che pių dei 50 all'ora con il cappuccio č impossibile andare

isidoro1973
10/05/2007, 14:55
ma quando piove a secchiate non vi entra l'acqua dal collo ?

davebike
10/05/2007, 18:57
...niente cappuccio...dal casco scivola via w non entra nel collo!!!

bastard inside
10/05/2007, 22:14
una tuta antipioggia lo deve avere il cappuccio ?

voi a livello del collo come tamponate ?

quale mi consigliate contando che vorrei anche i calzari e i coprimani (meglio ancora se avvolgono tutta la manopola)

grazie :biggrin3:

MA N'DO DEVI ANNā, TANTO QUI NUN PIOVE MAI

isidoro1973
11/05/2007, 05:37
MA N'DO DEVI ANNā, TANTO QUI NUN PIOVE MAI

vado ai red bull contest quelli dove si prende la rincorsa e tramite trampolini si finisce in acqua :tongue: :biggrin3:

quindi niente cappuccio.sabato e domenica scorsi sono stato in toscana ed avevo la nuvola di fantozzi che mi seguiva...