PDA

Visualizza Versione Completa : casco BELL M5x Daytona

bombodrummer
14/05/2014, 15:55
E’ il casco BELL di livello professionale in fibre composite di ultima generazione, è visibile la derivazione del progetto dai caschi di F1 infatti è stato progettato utilizzando tutta l’esperienza maturata in questo campo sia per la sicurezza che aerodinamicita’.

Fornito di serie con pratica borsa porta casco in tessuto e visiera aggiuntiva Fumo30 nella versione Daytona.

158824

M5 Daytona è il massimo si possa chiedere ad un casco a livello professionale ESSENZIALE minimalista ma altamente tecnico. Con Massima sicurezza ATTIVA e massima sicurezza PASSIVA.
È stata preziosa l’esperienza fatta precedentemente dal nostro gruppo nei caschi F1 con i piloti: Massa, Fisichella, Irvine, Wurtz ed altri. Sono stati eliminati levette esterne, bottoni, accessori in plastica. È stato ottimizzato l’essenziale. Particolarmente aerodinamico e silenzioso ad alte velocità. La presa aria mento è chiudibile dall’interno le prese aria top sono aperte ed il particolare studio del flusso aria non permette in moto l’entrata di acqua. Caratteristiche costruttive delle calotte, della visiera, degli interni sono il meglio oggi si possa chiedere ad un casco in fatto di sicurezza strutturale e qualità. Interamente prodotto in Italia.
CARATTERISTICHE E DOTAZIONI
Calotta esterna: Fibre Multi assiali Carbonio Aramidiche
Calotta interna: in P.S. in differenti densità
Aerazioni top: con canalizzazioni interne, estrazione posteriore ad effetto Venturi
Aerazione mento: griglia metallica con chiusura lato interno mentoniera
Visiera stradale: Piloti Piana 3,2mm Optivision NoFog+NoDrop (Antiappannante+Antipioggia idrorepellente) Trasparente
Visiera per uso professionale compresa: Piloti Piana 3,2mm Fume’30 NoFog+NoDrop (Antiappannante+Antipioggia idrorepellente) con Tear-Off
Attacco visiera: tecnico 4 viti alluminio aeronautico
Interno: totalmente nuovo in colore rosso, estraibile, lavabile in tessuto speciale anallergico antisudore Guanciali ergonomici in mousse con ottimo ritorno.
Guanciali di vari spessori disponibili per un fitting appropriato, maggiori spessori e densità per uso in pista
Cinturino sottogola « Racing » a doppio anello.
Paranaso e sottogola anti-turbolenza.
Borsone porta casco BELL (Daytona)
Peso: 1250 gr. tg.M
HELMETS.RACING.M5X DAYTONA.
BELL SAFETY

URL SCHEDA TECNICA: http://www.bell-helmets.it/wp-content/files_mf/1288262137M5dayM5class.pdf

per qualunque richiesta contattatemi o chiedete
anche per altre foto

casco come nuovo, usato 6 volte!

F.d.A
14/05/2014, 16:14
Ciao se mi mandi 2 foto e un prezzo sto valutando cambio casco e questo è Figo :)

Inviato dal bar

Zibb4
15/05/2014, 09:50
Io consiglio bell, stelle piene in sicurezza sharp. la visiera spessa è uno spettacolo. Io ho un m4 e mi ci trovo da dio, vorrei passare al bell carbon m6... Ma i prezzi...

bombodrummer
16/05/2014, 09:56
ciao, oggi nel pomeriggio vado in garage e te le faccio.
la colorazione è la medesima della foto, dimmi se vuoi qualche dettaglio in particolare...
il prezzo è 250, compresa borsa, doppia visiera e quant'altro come da kit... ovviamente neanche un minimo graffio uno!

Ciao se mi mandi 2 foto e un prezzo sto valutando cambio casco e questo è Figo :)

Inviato dal bar

ciao, oggi nel pomeriggio vado in garage e te le faccio.
la colorazione è la medesima della foto, dimmi se vuoi qualche dettaglio in particolare...
il prezzo è 250, compresa borsa, doppia visiera e quant'altro come da kit... ovviamente neanche un minimo graffio uno!

F.d.A
16/05/2014, 14:58
Metti foto interno grazie

Inviato dal bar

bombodrummer
17/05/2014, 08:14
159076159077159078159079159080
Metti foto interno grazie

Inviato dal bar

bombodrummer
19/05/2014, 12:08
yep

gixxer73
19/05/2014, 12:12
Scusami..

È consentito un solo UP a settimana ... ;)

bombodrummer
27/05/2014, 11:17
up