PDA

Visualizza Versione Completa : EROGAZIONE IRREGOLARE! AIUTI E CONSIGLI!

nuvolari89
14/05/2014, 16:48
Ciao ragazzi vorrei chiedere il vostro aiuto per un grave problema,

ho una dayR del 2012 comprata rodata e soltanto uso pista, a Settembre ho fatto un brutto highside a Misano ed era l'ultima giornata in pista. Sono tornato in sella ieri e gia in pit lane di seconda marcia la moto non superava i 5mila giri, singhiozzando e a stento raggiungeva i 10mila e poi di colpo riprendeva l'erogazione e sparava gli ultimi 3mila giri. Ho provato con tutte le marce che entravano soltanto usando la frizione perchè il quickshifter era completamene bloccato. Vi prego di darmi qualche indicazione o cosniglio, grazie a tutti in anticipo.

D74
14/05/2014, 19:41
io nella scivolata al mugello ho tirato dentro vicino ai corpi farfallati un sacchettino di ghiaia.... e a seconda del momento mi bloccava l'acceleratore in apertura per fortuna...

controlla sotto il serbatoio che tutti i vari tubicini non siano schiacciati..... per il quickshifter non so dirti... se non controlla i cavi e che sia settato per bene e non abbia perso qualche impostazione.

nuvolari89
16/05/2014, 08:44
io nella scivolata al mugello ho tirato dentro vicino ai corpi farfallati un sacchettino di ghiaia.... e a seconda del momento mi bloccava l'acceleratore in apertura per fortuna...

controlla sotto il serbatoio che tutti i vari tubicini non siano schiacciati..... per il quickshifter non so dirti... se non controlla i cavi e che sia settato per bene e non abbia perso qualche impostazione.

grazie per il conisglio:oook: