Visualizza Versione Completa : Bonneville Candele Iridium Ngk e Nology
Cambia effettivamente sostituire le candele originali con le NgK Iridium o con le Nology ?
E' consigliato l'upgrade anche dei cavi e bobina ?
Prestazioni, consumi, miglioramento fluidità motore ?
Io monto tutto il kit sulla Bonneville, ma non ho trovato tutto questo cambiamento dall'originale.:dry:
Dimenticavo quello ngk...
per le nology candele cavi etcc etcc è consigliabile cambiare tutto insieme perchè sono elementi che lavorano insieme...ma come disse una volta un amante dei ciocorì non serve a una beneamata M*****A
Io monto tutto il kit sulla Bonneville, ma non ho trovato tutto questo cambiamento dall'originale.:dry:
Dimenticavo quello ngk...
-
per le nology candele cavi etcc etcc è consigliabile cambiare tutto insieme perchè sono elementi che lavorano insieme...ma come disse una volta un amante dei ciocorì non serve a una beneamata M*****A
Temo anch'io che siano soldi buttati, e stavo valutando a questo punto al sola sostituzione delle candele Ngk  con quelle Iridium.
Diciamo che con 25/30 euro, fosse anche poco il miglioramento o vi fosse a livello di combustione anche se non avvertibile nell'uso quotidiano, potrebbe valerne la pena.
Certo che leggendo le recensioni su kit e candele sembrano generare effetti miracolosi, lo stesso Galli moto accenna a maggiori cavalli....:madoo:
Sinceramente non so nemmeno se valga la pena sostituire le ngk di serie con le iridium...io ho sempre cambiato le candele alla moto solo quando erano morte e nella maggior parte dei casi schiattavano non per colpa loro
NGK:
cavi rossi = fighi, fanno sembrare la moto più racing ma niente più dell'estetica. ( io li ho :cool: ) per 50 euro si può anche fare.
canlere ngk all'iridio = dovrebbero durare di più, di sicuro la moto non va più forte. io le ho trovate in offerta al 50% e le ho prese altriementi le avrei pagate 20 euro l'una
nology:
cavi + candele pare che diano più prestazioni, ma il costo diventa importante.
io per aumentare le prestazioni, diminuendo però al tempo stesso i consumi, :w00t:volevo installare uno di questi gioielli tecnologici: :wacko::blink::cry::sick:
http://www.ecomotor.it/
Neo Socket | World's #1 Fuel Saving Device! | NeoFuelSaver.com (http://www.neofuelsaver.com/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: