Visualizza Versione Completa : Tiger Domandine varie sulla strumentazione
Bravotex
15/05/2014, 07:21
Ciao e buongiorno
Avrei alcune domandine sulla strumentazione, avendo la moto da pochissimo e non avendo il manuale.
1) oggi dal benzinaio ho premuto per sbaglio una funzione che non ho idea cosa sia
Quando si visualizza la distanza in KM prima del rifornimento, si premono contemporaneamente il pulsante sx e dx esce la scritta TACHO. Poi premendo il sx la lancetta giri motore si sposta lentamente da 5000 a 6000 giri ed esce la scritta A0001
Ma che cosa e'??????????
2) sulla strumentazione a dx, vedo una spia a forma di campanella con due parentesi laterali
Non ho idea cosa sia.
3) Sono io balordo ma la triumph non ha la funzione 4 frecce?
Grazie a tutti
Ciao e buongiorno
Avrei alcune domandine sulla strumentazione, avendo la moto da pochissimo e non avendo il manuale.
1) oggi dal benzinaio ho premuto per sbaglio una funzione che non ho idea cosa sia
Quando si visualizza la distanza in KM prima del rifornimento, si premono contemporaneamente il pulsante sx e dx esce la scritta TACHO. Poi premendo il sx la lancetta giri motore si sposta lentamente da 5000 a 6000 giri ed esce la scritta A0001
Ma che cosa e'??????????
2) sulla strumentazione a dx, vedo una spia a forma di campanella con due parentesi laterali
Non ho idea cosa sia.
3) Sono io balordo ma la triumph non ha la funzione 4 frecce?
Grazie a tutti
1) non lo so, mi spiace
2) dovrebbe essere l' allarme, se hai l' antifurto la spia lampeggia quando inserito, altrimenti non lampeggia mai
3) se si tratta di Tiger 1050 "normale", confermo che non ha le 4 frecce
Bravotex
15/05/2014, 10:54
Grazie. Adesso devo scoprire che cos'è l'opzione tacho
Tiger_Riccio
15/05/2014, 15:07
di solito quando la lancetta si ferma a un determinato num di giri non significa che c'è un errore? io proverei ad attaccare la moto al pc e vedere se c'è niente nella memoria.
Bravotex
15/05/2014, 15:20
Ahhh
tu dici che ogni numero di giri corrisponde ad un possibile problema?
Trovata la risposta presso i nostri cugini inglesi
There is a thread on this topic at http://www.tiger1050.com/index.php?o...6&topic=1653.0
The best answer seems to be from wvrider:
If you push and hold the SCRL and TRIP (the bike cannot be running by the way for either of these, just on) the display will say tAcHo for tachometer and then pushing SCRL will show A1000 and the tach needle jumps to 3500 and can be incremented in thousands. Press SET and you see A100 and increment in 100's. This is because some of the electronics are shared with the speed triple and that bike has a shift light....the setting means nothing to Tigger.
Tiger_Riccio
16/05/2014, 09:27
giusto, non ci avevo pensato! Meglio così, meglio per te!