Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Speed triple 955i coda corta 2000
Valuto se vendere a pezzi o in blocco prima di smontare speed triple 955i del 2000 con modifica coda 1050 del 07, la moto è scivolata sulla sinistra e ha i seguenti danni: una forcella, manubrio, pedaline sinistre, supporto strumentazione, oblò contakm rotto, blocchetto fanali sinistro, fianchetti codino (riparabili), il telaio è ok, ma ha graffi, carter motore sinistro graffiato. Il resto è tutto a posto, la moto da 24 mila km, tagliando fatti il mese scorso, allineamento farfalle, frizione e corda fatti a 22 mila km. Per la moto completa con documenti 2000 euro, valuto vendita a pezzi dipende cosa vi serve.
Se hai la chiave per tirare la catena ed eventualmente il fanale posteriore originale del 2000
cioa mi prenoto x il terminale . pero mi serve sapere se e' omologato (con foglio annesso) ,naturalmente con db killer e se sia possibile montarlo con le pedane passeggero. prezzo? ciao!!
Si il terminale è omologato, ho foglio e tesserino, e ho anche il db killer. Per montarlo bisogna modificare la pedana passeggero, ma eventualmente ho anche quella. Aspetto di vedere se a qualcuno serve altro prima, eventualmente 180 euro tutto.
gigitrophy
22/05/2014, 21:20
Ultimo prezzo per la moto intera? anche senza i pezzi che ti hanno chiesto per abbassare il prezzo per me può andare bene
Ultimo prezzo per la moto intera? anche senza i pezzi che ti hanno chiesto per abbassare il prezzo per me può andare bene
Non ho dato via pezzi, ho già iniziato a sistemarla, il codino è sistemato e riverniciato, manubrio e blocchetto fanali sostituiti, manca una forcella e la pedalina sinistra e sostituire il vetro del conta km, e il serbatoio sarebbe da verniciare. Contattami in mp
gigitrophy
09/06/2014, 00:02
Se vuoi ha prezzi veramente bassi ti posso dare i ricambi che rimangono per sistemarla.
Ciao ti offro 120 € per lo scarico.....
ciao.per caso hai disponibile il codone originale?...interessato.. nel caso contattami tramite amail: bolla@live.it
orsopazzo75
03/02/2016, 22:33
Vendi solo la piastra superiore?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
triplespeed999
06/02/2016, 17:16
se hai disponibile il sottocodone originale con parafango incluso per coda originale
dodicivalvole
16/03/2016, 16:44
Cerchio anteriore e dischi sono miei
japkiller
16/03/2016, 18:11
Vendi solo la piastra superiore?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
casomai ce l'ho io...
Valuto se vendere a pezzi o in blocco prima di smontare speed triple 955i del 2000 con modifica coda 1050 del 07, la moto è scivolata sulla sinistra e ha i seguenti danni: una forcella, manubrio, pedaline sinistre, supporto strumentazione, oblò contakm rotto, blocchetto fanali sinistro, fianchetti codino (riparabili), il telaio è ok, ma ha graffi, carter motore sinistro graffiato. Il resto è tutto a posto, la moto da 24 mila km, tagliando fatti il mese scorso, allineamento farfalle, frizione e corda fatti a 22 mila km. Per la moto completa con documenti 2000 euro, valuto vendita a pezzi dipende cosa vi serve.
interessato alla modifica completa coda corta, mandami messaggio o email 3313231697 alessandro.cortesi2190@gmail.com
ma le leggete le date dei post?
Lo scrofo
17/03/2016, 16:15
l'utente in questione non e' attivo nel forum da quasi 2 anni ....................................... chiudere va
ciachi67
17/03/2016, 20:13
l'utente in questione non e' attivo nel forum da quasi 2 anni ....................................... chiudere va
Giusto...."gobbo"!!!! :lingua: