PDA

Visualizza Versione Completa : occasionissima prezzo AFFARE maglia e portamonete TRIUMPH NUOVI !!!!!!

crazy speed
15/05/2014, 23:00
TUTTO NUOVO....................E TRASPORTO INCLUSO !!!
SOLO IN BLOCCO
la maglia è una large abbondante

CRAZY

stradamax
16/05/2014, 06:00
Dovesse il prezzo scendere sensibilmente sarei interessato ;)

crazy speed
16/05/2014, 11:58
forse avrò messo una decina di euro per arrotondare ma se non sbaglio tra spedizione , pagamento con carta e rischio taglia come è successo a me che volevo una M e mi hanno spedito una L , il prezzo sarà quello. Ti offro una caffè di 5 euro........... poi fai tu .

crazy

stradamax
17/05/2014, 00:24
forse avrò messo una decina di euro per arrotondare ma se non sbaglio tra spedizione , pagamento con carta e rischio taglia come è successo a me che volevo una M e mi hanno spedito una L , il prezzo sarà quello. Ti offro una caffè di 5 euro........... poi fai tu .

crazy
Ok, ci voglio pensare perchè forse qui risparmio qualche cosa:
Triumph Gift Sale / Clothing Sale / Home / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/52570/triumph_chain_wallet_2)
T Shirt Sale Event! / Clothing Sale / Home / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/57480/mens_triumph_t_shirt_white)
:senzaundente:

crazy speed
17/05/2014, 10:01
..................ECCO simula l' acquisto e ti renderai conto che con il cambio sterlina -euro , la spedizione e le commissioni carta credito per l' acquisto all' estero sto prendendo solo i miei soldi.

....................bye crazy

stradamax
17/05/2014, 10:19
..................ECCO simula l' acquisto e ti renderai conto che con il cambio sterlina -euro , la spedizione e le commissioni carta credito per l' acquisto all' estero sto prendendo solo i miei soldi.

Ok, prova anche te ;) :D

🐤💨

crazy speed
17/05/2014, 23:21
.................MI SONO SBAGLIATO DI 2 EURO............... PERCHè DOPO MESI NON è CHE MI POSSO RICORDARE CENTESIMO PIù O CENTESIMO MENO, QUINDI SE VUOI ORDINARE DIRETTAMENTE SEI LIBERISSIMO DI FARLO OPPURE CON ME DOVRAI AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE CON POSTA PRIORITARIA CHE DOVREBBE COSTARE 10 EURO CIRCA..........................CENTESIMO PIù O CENTESIMO MENO !!!!

FAI COME MEGLIO CREDI, BYE CRAZY

stradamax
18/05/2014, 06:26

Guarda solo perché insisti e lungi da me fare sterili polemiche ti allego un paio di screenshot:

http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/u3uvu5y5.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/ryta7a2u.jpg

Tot 27€ spedizione inclusa.

🏃💨

Angelik57
18/05/2014, 06:34
Ho appena acquistato, aggiungi 5,50 £ :biggrin3:

Paese
Under 50 £
Oltre 50 £

UK Mainland e Irlanda del Nord (1-2 giorni lavorativi)

£ 4,50
£ 6,95

Albania, Bielorussia, Bosnia e Erzegovina, Croazia, Estonia, Finlandia, Gibilterra, Groenlandia, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Malta, Monaco, Norvegia, Portogallo, Serbia, Svezia. - (3-5 giorni lavorativi)

£ 11,50
£ 15,00

Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera. - (3-5 giorni lavorativi)

£ 10,00
£ 10,00

Resto d'Europa (5-7 giorni)

£ 15,00
£ 45,00

Estremo Oriente e Oceania (5 a 7 giorni)

£ 25,00
£ 65,00

Stati Uniti e Canada (5-7 giorni)

£ 25,00
£ 45,00

£ 25,00
£ 65,00

Russia (5-7 giorni)

£ 25,00
£ 45,00

Resto del mondo (5-7 giorni)

£ 25,00
£ 70,00

stradamax
18/05/2014, 06:40
Ho appena acquistato, aggiungi 5,50 £ :biggrin3:

Paese
Under 50 £
Oltre 50 £

UK Mainland e Irlanda del Nord (1-2 giorni lavorativi)

£ 4,50
£ 6,95

Albania, Bielorussia, Bosnia e Erzegovina, Croazia, Estonia, Finlandia, Gibilterra, Groenlandia, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Malta, Monaco, Norvegia, Portogallo, Serbia, Svezia. - (3-5 giorni lavorativi)

£ 11,50
£ 15,00

Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera. - (3-5 giorni lavorativi)

£ 10,00
£ 10,00

Resto d'Europa (5-7 giorni)

£ 15,00
£ 45,00

£ 25,00
£ 65,00

Stati Uniti e Canada (5-7 giorni)

£ 25,00
£ 45,00

£ 25,00
£ 65,00

Russia (5-7 giorni)

£ 25,00
£ 45,00

Resto del mondo (5-7 giorni)

£ 25,00
£ 70,00

Ok, rettifichiamo allora:

http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/uza5amyg.jpg

Che mi sembra ancora la metà del prezzo richiesto ;)

🏃💨

crazy speed
18/05/2014, 23:58
....................ECCO POI HAI DIMENTICATO DI AGGIUNGERE IL TRIUMPH CARD HOLDER 2 E LA SPEDIZIONE PACCO CELERE CHE DOVREI FARTI E SI ARRIVA A 50 EURO CIRCA CHE SONO 5 EURO IN PIù CIRCA DaL PREZZO CHE TI AVEVO FATTO, O NO ?
.........................neanche io sono polemico figuriamoci.......................

bye, crazy

stradamax
19/05/2014, 09:10
....................ECCO POI HAI DIMENTICATO DI AGGIUNGERE IL TRIUMPH CARD HOLDER 2 E LA SPEDIZIONE PACCO CELERE CHE DOVREI FARTI E SI ARRIVA A 50 EURO CIRCA CHE SONO 5 EURO IN PIù CIRCA DaL PREZZO CHE TI AVEVO FATTO, O NO ?
.........................neanche io sono polemico figuriamoci.......................

bye, crazy

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
...quindi a domanda rispondo che mi fa piacere che differentemente dal titolo i pezzi venduti sono 3 e che quindi si aggiunge agli altri il card older visibile a questo link:

Triumph Leather Wallets / Triumph Gifts / Home / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/52571/triumph_card_holder_2)

sommando le 5 sterline di questo alle 12,50 del porta monete (http://www.worldoftriumph.com/product.php/52570/triumph_chain_wallet_2) e alle altre 5 sterline della tshirt (http://www.worldoftriumph.com/product.php/57480/mens_triumph_t_shirt_white) si arriva a 22,50 sterline, se poi aggiungiamo le spese di spedizione possiamo arrivare ad un massimo di 32,50 sterline che al cambio fanno:
http://new.tinygrab.com/228b495ddf545d882a4883015ebb7b08f6909b818e.png

Ricordando che nell'annuncio scrivi 60€ e dopo:

crazy

.................MI SONO SBAGLIATO DI 2 EURO............... PERCHè DOPO MESI NON è CHE MI POSSO RICORDARE CENTESIMO PIù O CENTESIMO MENO, QUINDI SE VUOI ORDINARE DIRETTAMENTE SEI LIBERISSIMO DI FARLO OPPURE CON ME DOVRAI AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE CON POSTA PRIORITARIA CHE DOVREBBE COSTARE 10 EURO CIRCA..........................CENTESIMO PIù O CENTESIMO MENO !!!!

FAI COME MEGLIO CREDI, BYE CRAZY

rimane il fatto che per essere "occasionissima prezzo AFFARE" come scrivi, il potenziale acquirente dovrebbe trovare un prezzo più basso rispetto a quello che pagherebbe se acquistasse in negozio (online).

Che poi tu sia libero di fare il prezzo e le condizioni che preferisci su questo non ci piove, come del resto chi legge è libero di chiedere chiarimenti e poi decidere se acquistare o no.

;)

crazy speed
19/05/2014, 11:48
...............certo che se per una decina di euro di differenza ci deve essere tutto questo tranbusto di spiegazioni , errori , rettifiche, chiarimenti, smentite...............e quant' altro...................significa che diventerò ricco con gli euro in più chiesti !!!!!

good day, crazy

stradamax
19/05/2014, 11:50
...............certo che se per una decina di euro di differenza ci deve essere tutto questo tranbusto di spiegazioni , errori , rettifiche, chiarimenti, smentite...............e quant' altro...................significa che diventerò ricco con gli euro in più chiesti !!!!!

good day, crazy
Figurarsi, per me era chiusa già al 4° post, il resto erano solo risposte a domande ;)

ciachi67
19/05/2014, 12:08
Ciao crazy
Perdonami, che tu sia libero di prezzare il prodotto/i in vendita come meglio credi, anche al doppio di quello che costano , siamo tutti consapevoli ed è lecito per tcp!!! , ma ritengo a questo punto anche lecite le obiezioni da parte degli utenti, dal momento che inserendo un prodotto sul mercatino si "presume" di pagarlo un po' meno di quanto costa "nuovo"!!! E non di più addirittura (10€ o quello che sia)!!!
Detto questo...fa come meglio credi!! Io lascio i messaggi precedenti xché credo sia giusto che tutti sappiano quanto costano gli oggetti in vendita!!
Da questo momento lasciamo però solo messaggi di compra-vendita!!
Tu vendi come vuoi...gli utenti se vogliono comprano oppure no!!

Grazie
Gluca

crazy speed
30/05/2014, 11:20
------------------------------------------V E N D U T O----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

bye bye, crazy

ciachi67
30/05/2014, 11:34
Meno male!!! Che tristezza:sick: