Visualizza Versione Completa : Agosto in Croazia
Abbiamo all'ultimo minuto cambiato idea, stavo ormai prenotando il traghetto per 10 gg in Sardegna ma io ed i miei amici abbiamo poi optato per la Croazia, troppo sbattimento per il traghetto...
10gg sull'isola di krk... :biggrin3:
Moto, amici, sole, mare, pesce e speriamo tante belle donne ... :coool: :biggrin3: :tongue:
Qualche giorno a Lovran lo farò anch'io.
Che periodo vai?
sull'isola di krk... :biggrin3:
Moto, amici, sole, mare, pesce e speriamo tante belle donne ... :coool: :biggrin3: :tongue:
Le donne, per esserci, ci sono, ma sull'isola di Krk son prevalentemente minorenni o cinquantenni.
Ma noooooooooooo, ma dai... spero di trovare anche qualche bella ventenne.... :biggrin3:
Si cmq ci vado in moto, siamo in tre, 2 speed ed una ktm supermoto, partiamo il 06/08 e torniamo il 16/08...
e naturalmente tappa a Rijeka all'andata... :wink_:
Ma dai!!!
Anch'io vado in Croazia in quel periodo ma non in cerca di ragazze perchè la mia zavorrina ce l'ho già...
Prenotate da quanche parte oppure andate all'avventura?
:biker:
Abbiamo prenotato una pensioncina a Krk dove si mangia veramente bene... :biggrin3:
boxxa955
11/05/2007, 14:23
bello .. sono stato anch'io (in auto) e in moto 2 anni fa ma a Rab.. bellissima la strada .. ve la ricorderete.. noi abbiamo sbagliato alcune deviazioni e stavamo per andare verso Zagabria.. ma è una delle strade più belle che abbia mai fatto... Là poi è una figata xchè si paga veramente poco..