PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Tagliandi cosa fare?

Automedonte
16/05/2014, 09:09
Sono in procinto di acquistare una T100, ha poco meno di due anni e sarebbe in garanzia fino a luglio ma il precedente proprietario non ha fatto il tagliando annuale perchè non era arrivato a 10.000 km. In questo modo temo di essermi giocato la possibilità di godere della garanzia :biggrin3:

Detto questo, siccome vorrei fare il tagliando visto che l'ultimo è di agosto 2012 e sarebbe ora almeno di cambiare l'olio, mi chiedevo se vale la pena farlo presso un concessionario ufficiale oppure posso andare anche da altri.

Sicuramente nel momento della rivendita avere i tagliandi sul libretto dovrebbe agevolare.

Abito a Cinisello ed avrei pensato a Pettinari di cui ho sentito parlare bene soprattutto come competenza.

Grazie

mic56
16/05/2014, 09:29
I concessionari ufficiali si limitano a cambiare l'olio e i filtri e a pochissimo più, se la moto non ha problemi particolari.
Visto che ormai la garanzia è praticamente scaduta, io mi limiterei al fai da te.
L'eventuale proprietario futuro se non è testa dura capirà.

Automedonte
16/05/2014, 10:00
I concessionari ufficiali si limitano a cambiare l'olio e i filtri e a pochissimo più, se la moto non ha problemi particolari.
Visto che ormai la garanzia è praticamente scaduta, io mi limiterei al fai da te.

Fai da Te non esageriamo, bisogna anche essere capaci :biggrin3:

Io pensavo di andare da qualcuno bravo anche se non ufficiale per poter avere un buon trattamento sia dal punto di vista qualitativo che economico. Con gli ufficiali troppo spesso si rischia di spendere un patrimonio senza avere un adeguato trattamento.

mic56
16/05/2014, 10:22
E allora fai così.

Sergio72
16/05/2014, 11:45
Fai da Te non esageriamo, bisogna anche essere capaci :biggrin3:

Io pensavo di andare da qualcuno bravo anche se non ufficiale per poter avere un buon trattamento sia dal punto di vista qualitativo che economico. Con gli ufficiali troppo spesso si rischia di spendere un patrimonio senza avere un adeguato trattamento.

conserva le ricevute dei tagliandi che fai , e delle eventuali riparazioni extra per problemi o altro . Se la moto la rivendi , chi la compra avrà comunque la garanzia che sei stato un proprietario con la testa sulle spalle e che hai fatto quanto possibile per mantenere in salute ed efficenza il mezzo

Automedonte
10/06/2014, 19:47
Alla fine l'ho portata da Pettinari e sono contento!

Angelik57
10/06/2014, 19:55
Anche lui :biggrin3:

Fabio Pal
11/06/2014, 09:01

Quanto gli hai dovuto cacciare per un cambio d'olio?

2877paolo
11/06/2014, 09:05
Anche lui :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

Q8! :oook:

Sono in procinto di acquistare una T100, ha poco meno di due anni e sarebbe in garanzia fino a luglio ma il precedente proprietario non ha fatto il tagliando annuale perchè non era arrivato a 10.000 km. In questo modo temo di essermi giocato la possibilità di godere della garanzia :biggrin3:

bel cogli@ne... :cry:

Automedonte
11/06/2014, 09:29
Quanto gli hai dovuto cacciare per un cambio d'olio?

170 euro :wacko:

con anche il montaggio del cavo per l'alimentazione del gps e controllo generale.

così almeno sto tranquillo e ne riparliamo a 12.000 km

2877paolo
11/06/2014, 09:30
con anche il montaggio del caso per il gps

cos'è? :blink:

Automedonte
11/06/2014, 10:37
cos'è? :blink:

del cavo di alimentazione ovviamente :lingua:

2877paolo
11/06/2014, 10:51
del cavo di alimentazione ovviamente :lingua: