PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDONE.....

Davy89
10/05/2007, 15:38
Sn un pò inesperto e volevo chiedervi: il prezzo molto elevato di un casco da cosa dipende???? Un buon casco quanto deve costare???...

GRAZIE

Hannibal
11/05/2007, 13:38
Beh, dipende dai materiali,
dagli studi tecnici fatti dalla ditta,
e anche dall'immagine...

comunue per un buon integrale (se scegli marche italiane) possono bastare 250 euro, se no si sale.

Medoro
11/05/2007, 13:58
x me la maggior parte del prezzo di un casco o cmq di qualsiasi cosa e dovuta al nome
non ti so dare un prezzo di riferimento,posso dirti alcune marche
ottime da quello che anche io ho capito leggendo qui sul forum
arai tutti lo ritengono il migliore
shoei
shark suomy nolan agv vemar
i primi 4 sono una garanzia

Mossa
11/05/2007, 14:38
Al momento le milgiori aziende produttrici di caschi, e migliori intendo che investono su prodotti nuovi non solo su grafiche ma anche su interni, calotte, matriali ecc sono
Shoei,Arai(anche se a mio parere le calottine sono un difetto): le migliori come calzata, matriali e durata, non hanno solo nome ma tanto per intenderci, quasi ogni taglia hanno una calotta e questo porta ad una calzata perfetta
Shark,X-Lite(gruppo nolan): studi continui ,ottimi prodotti, assistenza sempre presente, caratteristiche da top di gamma
Suomy,Vemar,Premier,Agv: vivono troppo sugli allori e sui successi avuti negli anni passati
ci sono sicuramente alte ottime aziende, ho elencato solo quelle che conosco, e penso che con 300-400 si acquista gia un ottimo casco, non sempre prendere uno Shoei o Arai top di gamma vuol dire avere il top, spesso hanno caratteristiche troppo racing che non percepiamo nell utilizzo stradale
a presto gente

giuli.b
12/05/2007, 14:20
Al momento le milgiori aziende produttrici di caschi, e migliori intendo che investono su prodotti nuovi non solo su grafiche ma anche su interni, calotte, matriali ecc sono
Shoei,Arai(anche se a mio parere le calottine sono un difetto): le migliori come calzata, matriali e durata, non hanno solo nome ma tanto per intenderci, quasi ogni taglia hanno una calotta e questo porta ad una calzata perfetta
Shark,X-Lite(gruppo nolan): studi continui ,ottimi prodotti, assistenza sempre presente, caratteristiche da top di gamma
Suomy,Vemar,Premier,Agv: vivono troppo sugli allori e sui successi avuti negli anni passati
ci sono sicuramente alte ottime aziende, ho elencato solo quelle che conosco, e penso che con 300-400 si acquista gia un ottimo casco, non sempre prendere uno Shoei o Arai top di gamma vuol dire avere il top, spesso hanno caratteristiche troppo racing che non percepiamo nell utilizzo stradale
a presto gente
secondo me vendi caschi...GRAZIE ha aiutato a convincermi