Visualizza Versione Completa : raggi arrugginiti
Beppe 56
16/05/2014, 15:36
Moto tiger 800 XC dopo un'anno di utilizzo e 9000 chilometri mi si sono arrugginiti tutti i raggi,mi era capitato solo tanti anni fà con un guzzi california...sono deluso, oltretutto il tiger è un'enduro.
per fare il fuoristrada vero ho sempre affiancato alla moto stradale delle enduro vere rotolandomi spesso nel fango e non lavandole spesso eppure i raggi non si sono mai arrugginiti.
hardbeppe
16/05/2014, 17:17
Mi pare strano, la mia dopo oltre tre anni e 50000 usata in tutte le condizioni non manifesta questo problema
Mi pare strano, la mia dopo oltre tre anni e 50000 usata in tutte le condizioni non manifesta questo problema
Beppe la Tua non fa testoooooo:oook:
La mia a 9000 Km li aveva splendenti come i cerchi.. E pure la GS a 17.000... Non può essere che l'ossido in realtà e materiale riportato, come il ferodo delle pastiglie freno? Se è così, con un po' di pasta abrasiva viene via..
Ciao!
uslepore
17/05/2014, 00:25
La mia a 15000 è perfetta come il primo giorno
Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk
Beppe 56
17/05/2014, 07:22
I miei comunque sono ruggini davanti e dietro.forse l ho usata tanto in inverno col sale sulle strade ,ma sulle altre moto non mi è mai successo tranne la Guzzi.
Al prossimo tagliando sento il concessionario
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I miei comunque sono ruggini davanti e dietro.forse l ho usata tanto in inverno col sale sulle strade ,ma sulle altre moto non mi è mai successo tranne la Guzzi.
Al prossimo tagliando sento il concessionario
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Al prossimo tagliando ?
VAI SUBITO DAL CONCE !
Troy.. schiaffeggiati..:biggrin3:
Troy.. schiaffeggiati..:biggrin3:
:lingua:
tonidaytona
20/05/2014, 11:53
Circa 20000 , tanto fuoristrada e pioggia.
Son perfetti.
Ogni due,tre mesi però li pulisco con il wd40 e un pennellino.
Direi che fa parte della normale manutenzione.