Visualizza Versione Completa : Bonneville Foto bonneville con franco cuioio
Ciao a tutti! Sto cecando foto di bonneville con una borsa franco cuoio montata
volevo vedere come stanno!
Se qualcuno è così gentile!
Anzi se qualcuno ne vende una...
Sergio72
16/05/2014, 22:11
Google :
franco cuoio bonneville
immagini :
159054
nn so se è quello che cercavi , ma questo è quello che ho trovato .
Personalmente mi sembra un baule , più che una borsa . Forse un modello più piccolo sarebbe più adatto alla stazza media della mtoto
CUSTOM BAG
159071159072159073
franceasr
17/05/2014, 08:33
buondì, le franco cuoio le ho viste ma non mi piacciono piu di tanto, visita il sito westerbull ha delle borse molto belle e più economiche. io ho preso la scout, mettendola da un lato solamente.
Borse:Le nostre Borse in Cuoio (http://www.westernbull.it/borse_fino_a_30_lt.html)
CUSTOM BAG
159071159072159073
Bella configurazione! Il borsello sulla sella di che marca è? Ne vorrei recuperare uno simile. Hai altre foto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il borsello è Touratech. Altre foto del borsello non ne ho.
Ciao jugene anche a me piace questa . Molto bella, ma non è un po' ingombrante ? Volevo chiederti se l hai messa con telaietti originali e se è staccabile oppure no.... Poi i lucchetti x chiudere in basso non credo li usi nessuno... Che dici? Grazie mille
E' soggettivo ma io non la trovo ingombrante, ha le stesse misure di una city bag ma, maggiore profondità.
Le misure sono 40 larghezza, 30 altezza, 20 profondità, capacità 25 litri.
Monto i telaietti originali, si fissano con le cinghie mentre i lucchetti li monto perché sosta anche 10 ore fuori dall'ufficio e se non la chiudessi, si potrebbero facilmente sfilare le cinghie ed asportare (rubare) la borsa, è vero che si possono cmq tagliare e se te la vogliono portar via non c'è sistema di fissaggio che tenga.
Ritengo come rapporto qualità prezzo sia fra le borse migliori, io l'ho trovata su e bay a 180 euro spedita.
Se ti piacciono borse piu' piccole Lisander ne vendeva un paio sul mercatino.
Come foto ho trovato anche queste
159146159147
per l'ingombro ti ripeto vedendola anche dalla parte sx senza borsa quasi non si vede
159148
Bella ciccia, Eugenio, borsa e tutto il resto!
il casco è quello in carbonio, leggerissimo?
Si il Caberg in carbonio, trovato su internet a 159 anziché 259 o 269 se non sbaglio.
E' una piuma e molto confortevole come calzata, unico difetto a cui ho pero' già fatto l'abitudine, si sente lo sbattere del fruscio dell'aria contro la superficie del casco, rumore del tipo sportina in plastica della farmacia stropicciata con le mani, per il resto veramente ottimo.
Ohh..ci si vede fra una quindicina di giorni finalmente, ho sentito da Cimo che stavate accordandovi per vederci a Pistoia e proseguire per Scarlino assieme, per me super Ok.
valeriopf
18/05/2014, 04:58
Questa è di Francocuoio da 4mm, indistruggibile!
159205159206159204
Se vuoi te la vendo. Stavo per metterla sul mercatino ma non ho ancora avuto tempo.
Credo domani ci sarà già! devo solo fare due foto e decidere il prezzo:oook:
Questa è di Francocuoio da 4mm, indistruggibile!
159205159206159204
Se vuoi te la vendo. Stavo per metterla sul mercatino ma non ho ancora avuto tempo.
Credo domani ci sarà già! devo solo fare due foto e decidere il prezzo:oook:
Salve, mi daresti le dimensioni della borsa postata? in caso di prezzo conveniente sarei interessato anche io...
valeriopf
19/05/2014, 16:23
Misure 40 33 22 per una capienza di 29 litri
FrancoCuoio - Negozio Online di Borse e Articoli di Cuoio Made in Italy! (http://www.francocuoio.com/01-low-rider-per-triumph-p-616.html?cPath=62_64_101)
Presto sul mercatino:oook:
Di recente ho postato nella sezione"classic 3 cilindri" l'installazione di una borsa sulla mia "Lady Margaret".
Ecco il risultato... forse senza infamia ne lode ... ma per una grande soddisfazione visto che è stato un lavoro completamente "fai da te"
senza spendere cifre esorbitanti che ho invece investito per il treno gomme...
Fatemi sapere il vostro giudizio perchè finora nessuno mi ha cagato nemmeno di striscio :)
altra foto... se poi siete curiosi di sapere come ho fatto andate alla rubrica "classic 3 cilindri" ... "Una nuova borsa per Lady"