Visualizza Versione Completa : Veneto [NORD EST] verso il III° Raduno Tiger800-compagni di viaggio
Ciao,
apro questo thread per quanti parteciperanno al 3° RADUNO NAZIONALE TIGER 800 ST/XC - 23, 24 25 maggio 2014 provenienti dal Nord Est in modo da trovarci e farci la lunga e noiosa strada verso Rivoli in compagnia.
Che ne dite di organizzarci e fare la nostra calata?
P.S. Io parto da Padova
Noi sabato Milano.......siamo in 2/3
Ciao!
Io parto giovedì:me la prendo un pò comoda e faccio una tappa in zona Garda :) !
Ci si vede venerdì!
Buon viaggio a tutti!
Paolo
Se ti va di viaggiare con dei pensionati :biggrin3: il prendo l'A1 a Reggio Emilia. :dubbio:
Se ti va di viaggiare con dei pensionati :biggrin3: il prendo l'A1 a Reggio Emilia. :dubbio:
Grazie dell'invito, ma mi sa che sei un po' fuori mano: io faccio tutta A4(Padova, Verona, Brescia, Milano, Novara, Torino). Per passare da Reggio Emilia dovrei deviare e allungare di almeno altri 100km di pallostrada:wacko:
Fabullo955
21/05/2014, 08:10
ciao,
io lavoro a Modena e mio fratello mi raggiunge qui domani sera.
venerdì mattina partiamo alle 9.00 per essere a Parma e raccogliere POI890098 per fare un po' di curve insieme (lucio sentiamoci !!) fino all'altezza di Tortona per poi riprendere l'autostrada e arrivare a destinazione :oook:
Padova-Modena=1h,50m x 160km= partir da qui alle 7!
A questo punto si potrebbe unire anche Lucio55.
Però andar a far le curve con POI...poi chi gli sta dietro:lingua:
Ragazzi io non riesco a partire al mattino, non prima delle 14. Ci vediamo a Rivoli. :oook: