PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbini, casco, scarpette - in condizioni perfette

nick
16/05/2014, 22:23
Ciao a tutti,
vediamo di fare un po’ di ordine, vendo:
- casco modulare Airoh nero opaco mis. M, tg. 57-58: 52 euro, un paio di graffi sulla visiera, per il resto perfetto;

- scarpette mis. 44, nere TCX X2, usate un paio di volte: 30 euro, come nuove; VENDUTE

- Giubbino corto neoprene Blauer nero, tg. 50 (L): 50 euro, come nuovo;

- Giubbino corto tessuto Dainese, marrone, con protezioni, tg. 48 (M): 50 euro, come nuova;

- Giubbino corto M Tech, nera, con protezioni, interno staccabile, tg. 50 (L); 35 euro, in ottime condizioni. VENDUTO

Ritiro di persona oppure pagamento con bonifico e spedizione paccocelere 3.

Ciao
Nicola

orsopazzo75
28/05/2014, 10:53
Mi prenoto per le scarpette. Me le dai a 30€ spedite? Mi puoi dire come vestono? Tanto per darti un'idea se compro delle nike da ginnastica di solito prendo la misura 10 USA che corrisponde al 44 ITA.

Ciao a tutti,
vediamo di fare un po’ di ordine, vendo:
- casco modulare Airoh nero opaco mis. M, tg. 57-58: 52 euro, un paio di graffi sulla visiera, per il resto perfetto;
- scarpette mis. 44, nere TCX X2, usate un paio di volte: 30 euro, come nuove;
- Giubbino corto neoprene Blauer nero, tg. 50 (L): 50 euro, come nuovo;
- Giubbino corto tessuto Dainese, marrone, con protezioni, tg. 48 (M): 50 euro, come nuova;
- Giubbino corto M Tech, nera, con protezioni, interno staccabile, tg. 50 (L); 35 euro, in ottime condizioni.

Ritiro di persona oppure pagamento con bonifico e spedizione paccocelere 3.

Ciao
Nicola

nick
28/05/2014, 13:59
Mi prenoto per le scarpette. Me le dai a 30€ spedite? Mi puoi dire come vestono? Tanto per darti un'idea se compro delle nike da ginnastica di solito prendo la misura 10 USA che corrisponde al 44 ITA.

Ciao, intanto ti confermo che le scarpe sono come nuove (come il resto), per la misura più di dirti che è 44 non posso fare altro, io ho un 44 e le avevo prese perchè mi calzavano bene, credo vestano correttamente... Purtroppo sono un pò troppo sportive per una Bonneville e con il resto dell'abbigliamento stonano, perciò passo... Ok 30 spedito se mi confermi

orsopazzo75
28/05/2014, 14:36
Ok confermo.
Mandami in MP i dati per il bonifico. Te lo faccio online immediatamente.
Ciao

Ciao, intanto ti confermo che le scarpe sono come nuove (come il resto), per la misura più di dirti che è 44 non posso fare altro, io ho un 44 e le avevo prese perchè mi calzavano bene, credo vestano correttamente... Purtroppo sono un pò troppo sportive per una Bonneville e con il resto dell'abbigliamento stonano, perciò passo... Ok 30 spedito se mi confermi

nick
28/05/2014, 21:07
Ok confermo.
Mandami in MP i dati per il bonifico. Te lo faccio online immediatamente.
Ciao

Ti invio mp, ciao

nick
26/09/2014, 07:09
:oook: UP

nick
11/10/2014, 12:22
UP :oook:

nick
07/11/2014, 20:03
UP :dubbio: