PDA

Visualizza Versione Completa : MV rivale. che moto......



peppone
16/05/2014, 22:27
tratto da tingavert.


Dopo i miei primi 1550 km posso dire di essere soddisfatto al 90%,la moto è divertentisima,io vengo da una Tuono v4 con taaanti cv in piu',ma se parliamo di divertimento puro non c'è paragone
Certo la Rivale non è esente da difetti ma al momento non mi posso lamentare
Unico vero problema,il distacco del catalizzatore dentro allo scarico,sembrava girassi con un cassetto pieno di posate,fortunatamente sostituito in 24 ore al primo tagliando( a quanto pare è un problema noto)
Se devo trovare un difetto vero e proprio, e a chi si avvicina dico di valutare ,è la capienza del serbatoio,10lt

se consuma come la 750 che fa tra gli 11 e i 12... è una gran figata avere 10 litri di serbatoio :biggrin3:
dai cazz un 800 con 10 litri...:w00t:


Autonomia,viaggia dai 150km ad andature touring fino a 88km se spingi forte....
I consumi non sono malaccio ma 9 litri effettivi sono pochini

mi correggo è peggio!

quoting91
17/05/2014, 03:48
Direi ottimi i consumi....
Io dopo averla provata sono sempre più convinto che i motardoni sono solo bicilindrici o al max monocilindrici!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

navigator
17/05/2014, 06:00
Non mi piace esteticamente ma è divertente e serve solo per quello... i litri del serbatoio sono però 13, sempre pochi.

Marty
17/05/2014, 06:35
159075 ecco quella che comprerei:oook:

navigator
17/05/2014, 07:10
bella!

marco72
17/05/2014, 07:50
imo è oltretutto inguardabile. ...non si capisce dov'è il davanti

toofastforu
17/05/2014, 07:57
F4 o Brutale, grossa... non esistono altre MV per me

Dennis
17/05/2014, 10:26
159075 ecco quella che comprerei:oook:

MV per MV, in effetti... questa almeno corre ed ha una bella linea.

dlicen
17/05/2014, 11:09
...non si capisce dov'è il davanti

L'altro giorno l'ho vista passare per strada, e in effetti non e' che sia del tutto chiaro...
Una cosa e' certa: coglie l'attenzione della gente.

urasch
17/05/2014, 11:39
159075 ecco quella che comprerei:oook:

vista dal vivo...mamma mia....

macheamico6
17/05/2014, 14:46
:dry:

buonuomo
18/05/2014, 13:52
E' bellissima, detto da quasi tutti quelli che l'hanno vista, siete delle mosche bianche.

marco72
18/05/2014, 14:17
E' bellissima, detto da quasi tutti quelli che l'hanno vista, siete delle mosche bianche.
anche all'associazione non vedenti della mia città dicono sia bellissima

Stinit
18/05/2014, 15:00
159075 ecco quella che comprerei:oook:

Quoto...esteticamente è fantastica

MrTiger
18/05/2014, 15:26
Spero di provarla è una delle moto di una persona con cui esco...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2speed3
18/05/2014, 16:25
E' bellissima, detto da quasi tutti quelli che l'hanno vista, siete delle mosche bianche.

In foto mi piaceva , dal vivo mi ha fatto cacare ...
Poi ci sono i polli che dicono che ficata la mv dragster perché c ha la gomma da 200...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
18/05/2014, 17:43
Se non ha almeno 180 cv non è nemmeno una moto

MrTiger
18/05/2014, 17:44
Se non ha almeno 180 cv non è nemmeno una moto

Esatto..e almeno 190 con lo scarico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

buonuomo
18/05/2014, 18:16
Comunque questo post non ha senso chiunque l' abbia aperto non aveva proprio un Cazzo da fare o piu' facilmente e' uno che rosica.

peppone
18/05/2014, 18:41
Ma che cazzo dici.. Hai letto il primo post? 88 km con un pieno e dopo pochi km si è disintegrato il catalizzatore. È la barzelletta più bella dell'anno!

toofastforu
18/05/2014, 18:43
bisogna aver provato qualche mv dal 910s in poi... sono una libidine di coppia impensabile... non sono 4 cilindri, sono dei V8!! nulla a che vedere con sti frullini 3 cilindri 800cc... :D ciclistica spettacolare come da tradizione MV, esteticamente mi piace pure, ma per me ste pseudo motard non hanno molto senso, mi piace stare un pò più incastrato nella moto, su questa, dorsoduro, hypermotard stai sopra la moto... e non mi piace...

MrTiger
18/05/2014, 21:19
Ma che cazzo dici.. Hai letto il primo post? 88 km con un pieno e dopo pochi km si è disintegrato il catalizzatore. È la barzelletta più bella dell'anno!

Anche qui la statistica si basa su un esemplare? No perché quella del mio amico ha gia diverse migliaia di km e va da dio..consumi nn so gira con la nissan gtr credo siano l ultimo dei suoi pensieri. .


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Negli anni ho notato che sui forum per 20 che si lamentano uno ne parla bene. .perché alla fine se la moto va bene nn serve scriverlo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2speed3
18/05/2014, 21:53
bisogna aver provato qualche mv dal 910s in poi... sono una libidine di coppia impensabile... non sono 4 cilindri, sono dei V8!! nulla a che vedere con sti frullini 3 cilindri 800cc... :D ciclistica spettacolare come da tradizione MV, esteticamente mi piace pure, ma per me ste pseudo motard non hanno molto senso, mi piace stare un pò più incastrato nella moto, su questa, dorsoduro, hypermotard stai sopra la moto... e non mi piace...

Vero ... sono altre le mv che possono far rosicare:o
Chi prende per esempio una speed e non una brutale (di quelle serie) lo fa perché cerca altri pregi secondo me


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
19/05/2014, 00:03
E pensare che han fatto un codone largo come un furgone. Mettere il serbatoio li come sulla f800 gs no?

http://foto.infomotori.com/photo/2012/11/13/cache/mv-agusta-rivale-800-12_big.jpg

SpeeDino
19/05/2014, 07:00
Vista dal vivo,qualche particolare e veramente sottotono,vedremo strada facendo se si smonta come l altre

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Stinit
19/05/2014, 07:28
Ma che cazzo dici.. Hai letto il primo post? 88 km con un pieno e dopo pochi km si è disintegrato il catalizzatore. È la barzelletta più bella dell'anno!

A parte il problema del catalizzatore il resto è a discrezione di chi compra...non credo che l'acquirente medio non sappia che quella moto ha un serbatoio ridotto...

peppone
19/05/2014, 07:29
Quella del topic ha distrutto il catalizzatore prima dei 1000 km. Si riconferma la solita mv

Stinit
19/05/2014, 07:37
Quella del topic ha distrutto il catalizzatore prima dei 1000 km. Si riconferma la solita mv

Probabilmente sconta "l'artigianalità" del prodotto...comunque problemi di catalizzatore non sono un fatto che accade solo alla "solita" mv...

navigator
19/05/2014, 08:09
Quella del topic ha distrutto il catalizzatore prima dei 1000 km. Si riconferma la solita mv
Si sará dissaldato internamente non è certo piacevole ma non è un difetto strutturale della moto...è stato cambiato in garanzia e risolto può succedere.
I problemi di una moto non si valuta da episodi di questo tipo, l'800 ha avuto problemi ben maggiori nelle prime versioni, vedi testata e mappature...tutti pare risolti.
è una moto nata per giocare, divertente e molto particolare di estetica se a uno non piace basta non comprarla...non gli si chiede ne autonomia ne capacitá di carico o altro... l'importante è che faccia tornare il proprietario col sorriso a casa dopo un giro, non si vive solo di 1000 km ad uscita o viaggi a caponord.

Sugarglider
19/05/2014, 08:12
Probabilmente sconta "l'artigianalità" del prodotto...comunque problemi di catalizzatore non sono un fatto che accade solo alla "solita" mv...
stesso problema con la mia prima moto MT 03, vi assicuro che l ho amata ugualmente :wub: c'è da dire però che più spendi e più ti si girano i @@ quando succedono queste cose

MrTiger
19/05/2014, 08:23
Si sará dissaldato internamente non è certo piacevole ma non è un difetto strutturale della moto...è stato cambiato in garanzia e risolto può succedere.
I problemi di una moto non si valuta da episodi di questo tipo, l'800 ha avuto problemi ben maggiori nelle prime versioni, vedi testata e mappature...tutti pare risolti.
è una moto nata per giocare, divertente e molto particolare di estetica se a uno non piace basta non comprarla...non gli si chiede ne autonomia ne capacitá di carico o altro... l'importante è che faccia tornare il proprietario col sorriso a casa dopo un giro, non si vive solo di 1000 km ad uscita o viaggi a caponord.

Amen....come in tutte le marche Triumph compresa i difetti ci sono, la garanzia serve a quello, non nego ovviamente la rottura in questi casi ma dal mio punto di vista l'importante è risolvere.

Io con triumph non ho mai avuto problemi grossi in tanti km, ma ho amici che son rimasti fermi enne volte, rotto il motore ecc sicuramente se chiedi a loro hanno un opinione ben diversa..( basta leggere i problemi di explorer e trophy...moto fatte per viaggiare)

Io giro con amici che hanno la tuono v4, dorsoduro 1200, e appunto rivale....abbiamo fatto anche 500 km insieme e non è mai stato un problema fermarsi a fare benzina.


stesso problema con la mia prima moto MT 03, vi assicuro che l ho amata ugualmente :wub: c'è da dire però che più spendi e più ti si girano i @@ quando succedono queste cose

Non concordo una moto da 15 mila deve essre affidabile come una da 6000....

Cmq se uno a problemi a spendere per la benzina basta comprare la honda NTX 700...;)

cicorunner
19/05/2014, 09:29
ducati è na merda

mv è na merda

ktm è na merda

bmw è na merda

etc...

quante chiacchere inutili da chi le moto le legge e non le guida ! mah ...

un tempo si diceva : provare per credere, ora il motto è "leggere per credere " !

MrTiger
19/05/2014, 11:21
ducati è na merda

mv è na merda

ktm è na merda

bmw è na merda

etc...

quante chiacchere inutili da chi le moto le legge e non le guida ! mah ...

un tempo si diceva : provare per credere, ora il motto è "leggere per credere " !

Ti Lovvo!

peppone
19/05/2014, 12:44
.non gli si chiede ne autonomia .
E il proprietario della moto che si lamenta della autonomia non Maurizio Costanzo :-)




un tempo si diceva : provare per credere, ora il motto è "leggere per credere " !

Se uno non sa leggere è fottuto

triplexperience
19/05/2014, 12:49
Probabilmente quel tipo avrebbe potuto comprare un H-D per poi lamentarsi della scarsa luce a terra.

peppone
19/05/2014, 13:09
Fa quello che gli pare. L'ha pagata lui e se si lamenta come poi fa anche un altro ,della autonomia ridicola e lo comunica agli altri utenti é un servizio utile. Ha anche fatto molti commenti positivi come fanno tutti quelli che spendono 16.000 euro, e li devono raccontare magari accompagnati da elogi e foto, non vedo quindi il perché di non dire rogne e cose che funzionano e non hanno senso come un autonomia di meno di 90 km su una moto simile.
Non é una moto che carichi sul carrello , ci vai nel posto dove ti diverti e con 88 km non vai e Non giri da nessuna parte

Danystreet
19/05/2014, 13:26
Probabilmente quel tipo avrebbe potuto comprare un H-D per poi lamentarsi della scarsa luce a terra.

Quoto cicorunner..
sarebbe una...cacca anche H-D...ma al di la di tutto..
la moto deve piacere a noi, e non principalmente agli altri..
credo si stia facendo un gran caos..
tutte le moto hanno i loro difetti e pregi..e bisognerebbe distinguere da prezzo a prezzo...
io ho imparato che, se una moto..(o auto, bici..ecc..ecc..) che costa tot...e l'altra più di tot, ha inevitabilmente qualcosa di più..
se la hyosung..(per esempio)
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000008348/img/640/hyosung-comet-650-mmc-2c1d21e96a6d80a69a395b6ff1956367.jpg
poco più di 5,500 euri..e xkè vale tanto anzi meno... poi la prima frenata decisa ...si piega in due...
ecco con questo voglio dire...se costa poco e xkè poco vale la component. e l'insieme sono scadenti...

MrTiger
19/05/2014, 13:30
I litri del serbatoio e i consumi erano top secret prima dell acquisto?
Cosa si aspettava autonomia del gs adventure?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peppone
19/05/2014, 13:37
Ecco, hai detto una cagat.
5650 prendi la Mt07 e se freni non si piega. A 5000 ti davano qualche mese fa la er6n e la xj6, a poco di piú la CBr 600f Honda. Nessuna si piega a metà.
Cosa poi abbia a che fare con una autonomia ridicola che non ti permette di fare un giro perchè rimani senza benzina (se Vuitton visitare il verdon non ci vai con 88 km ) è un mistero. Lui la moto l'ha anche provata prima di comprarla ma non ha letto le prove con autonomia e consumi. Ma saper leggere come dice qualcuno è inutile nel 2014

Stinit
19/05/2014, 13:47
Fa quello che gli pare. L'ha pagata lui e se si lamenta come poi fa anche un altro ,della autonomia ridicola e lo comunica agli altri utenti é un servizio utile. Ha anche fatto molti commenti positivi come fanno tutti quelli che spendono 16.000 euro, e li devono raccontare magari accompagnati da elogi e foto, non vedo quindi il perché di non dire rogne e cose che funzionano e non hanno senso come un autonomia di meno di 90 km su una moto simile.
Non é una moto che carichi sul carrello , ci vai nel posto dove ti diverti e con 88 km non vai e Non giri da nessuna parte


ci sono prove su prove di quella moto...

MV Agusta, la Rivale accende i motori. La parola a Paolo Bianchi (CRC) (http://www.sanmarinofixing.com/smfixing/fixing/archivio-fixing/8993-mv-agusta-la-rivale-accende-i-motori-la-parola-a-paolo-bianchi-crc-.html)

Danystreet
19/05/2014, 13:57
secondo me hanno fatto il serbatoio così piccolo xkè...

primo e x via dell'estetica..(ora ve l'immaginate un serbatoio da 17/18lt..rovina tutto..
allora serbatot piccolo..

poi su una moto metà naked e metà motard ci si stanca in fretta quindi (hanno pensato in MV) più di 100 km non li faranno e se proprio..si fermano ogni 90 e fanno benza..:lingua::biggrin3:

peppone
19/05/2014, 13:57
Ma adesso leggere non serve più, basta provare

navigator
19/05/2014, 14:03
se si leggono le recensioni sul brutale 800, che ha lo stesso motore, gli utenti fanno circa 15 al litro e considerato che la moto non viene sicuramente usata per andare a passeggio è più che accettabile.
Io di quello che consuma la mia MV non mi frega più di tanto... beve ma ci diverte molto.

Stinit
19/05/2014, 14:03
Ma adesso leggere non serve più, basta provare

proprio perchè di prove ne è pieno il web e la carta stampata chi la acquista difficilmente lo fa in maniera inconsapevole...


...come per altro erano consapevoli i motociclisti 2tempisti di una volta i quali quando uscivano con i 4tempisti sapevano di dover fare rifornimento almeno il doppio delle volte dei propri amici... :biggrin3:

fitzcarraldo
19/05/2014, 14:08
:w00t: una supermotard con il serbatoio del GS adventure.... chissá perché nessuno ci ha pensato!!!:madoo::madoo:

1851francesco
19/05/2014, 14:09
la mv è una piccola azienda dal brand esclusivo che fa miracoli per esistere visto i tempi!
è tipico di queste fabbriche fare moto esclusive ma a volte con dei difetti che ti lasciano perplesso!!

è lo scotto da pagare!
ad esempio su una rivista specializzata mi sembra superbike durante una comparativa tra 1000 super sport a Monza, la mv f4 sbiellò,
con tanto di foto sul carro attrezzi con la carena sporca di olio.

oppure l'elettronica difettosa delle f3, che a quanto pare risultano inguidabili.(ride by wire)

oggi è stato risolto tutto con le evoluzioni di mappature, ma chi se l'è comprata ha dovuto dannare!!


chi si toglie il casco e ride perchè ha una MV e se ne frega del resto del mondo, chi invece si lamenta e fa bene a comprare una jap.

triplexperience
19/05/2014, 14:10
nelle recensioni spiegano che la Rivale ha solo due ruote e quindi ha un equilibrio instabile? magari qualcuno non se ne accorge,la compra e poi cade.

peppone
19/05/2014, 14:14
Bastava guardare a Sud e vedere cosa hanno fatto in Ducati con la hyperche consuma molto meno.. a già scusa la gente non legge e non conosce la storia delle moto. Non andiamo poi indietro con la multistrato o c'e la carta e non si sa come si usa.
Poi di quello che gli frega dei consumi di uno che ha la brutale a noi che parliamo di rivale,,,,, non interessa.

MrTiger
19/05/2014, 14:14
A quando un post su una moto che nn fa cagare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

B@rt
19/05/2014, 14:15
9 al litro?!?
Cos'è uno scherzo?!?

La mia, vedi foto profilo, anche a tirargli nel collo, fa oltre i 20.

fitzcarraldo
19/05/2014, 14:17
l

chi si toglie il casco e ride perchè ha una MV e se ne frega del resto del mondo, chi invece si lamenta e fa bene a comprare una jap.:bravissimo_:

peppone
19/05/2014, 14:22
9 al litro?!?
Cos'è uno scherzo?!?

.

Fatti non pungente sulla onda della entusiasmo

Autonomia,viaggia dai 150km ad andature touring fino a 88km se spingi forte....
I consumi non sono malaccio ma 9 litri effettivi sono pochini
Se sei uno da giri in coppia non è il massimo ,e se hai i piedoni grandi la leva del freno e del cambio sono un po piccole( io per poter frenare a modo e cambiare decentemente ho tolto i copripedane in gomma)

cicorunner
19/05/2014, 14:25
non a caso chi compra la rivale pensa a lunghi viaggi in coppia, vista la comodità e la posizione di guida...

bravo, tu continua a leggere e soprattutto a scrivere minchiate che gli altri vanno in moto

triplexperience
19/05/2014, 14:30
H-D é da 60 anni che vende moto con 8 litri di serbatoio,non so se lo sapevate già.

peppone
19/05/2014, 14:31
Ma dovuti andare che non sai leggere. Quello lo ha scritto un proprietario e ci fa quello che gli pare. O deve chiedere a te come usare e scegliere una moto. Solo un inebetito col sorriso sulla faccia non si lamenta di una moto da strada che ha 88 km di autonomia


H-D é da 60 anni che vende moto con 8 litri di serbatoio,non so se lo sapevate già.


anche tu... non fanno i 9 litro... scarsi...

il van van ne ha 6.5 di litri e fa i 40.. non fare discorsi da cico.

fitzcarraldo
19/05/2014, 14:39
Ma dovuti andare che non sai leggere. tu invece... in che lingua scrivi???:biggrin3:

cicorunner
19/05/2014, 14:40
tutti stupidi a guidare moto di merda , fortuna che ogni 1000 ne esce uno erudito e consapevole :oook:


contento di essere stupido , con una moto di merda nel garage :ph34r:

peppone
19/05/2014, 14:41
tu invece... in che lingua scrivi???:biggrin3:


maledetto correttore automatico android. :biggrin3:


con una moto di merda nel garage :ph34r:

perchè hai una rivale 800?

triplexperience
19/05/2014, 14:44
sei ebete quando compri una moto senza informarti di consumi e autonomia,se lo ritieni utile. e per queste informazioni,non servono i forum,bastano le brochure che trovi in concessionaria o sul sito.

leo
19/05/2014, 14:47
io ho una tuono che fa 12-14 senza tirare e 10 quando viaggio,ma continuo a non capire dove sia il problema....mi diverto come un bimbo,di più di quando ne avevo una che faceva 16-18.....

Sax-frozen mind
19/05/2014, 14:48
A quando un post su una moto che nn fa cagare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

appena peppone decide quale comprare

vedrai che sarà perfetta

triplexperience
19/05/2014, 14:52
con un serbatoio penauts se sei bravo fai 140 km. secondo me sono pochi, secondo altri sono sufficienti. altri ancora non ci pensano e poi si lamentano.

peppone
19/05/2014, 14:53
sei ebete quando compri una moto senza informarti di consumi e autonomia,se lo ritieni utile. e per queste informazioni,non servono i forum,bastano le brochure che trovi in concessionaria o sul sito.

beh allora è inutile spiegartelo. se ha na capienza utile reale di 9 litri e ti scrivono prima che ne ha 13.7 poi sono 12.9 e quando vai a fare il pieno e ci giri ti ritrovi con 88 km di autonomia è ben diverso dal pensare ai soliti 200 km che bene o male sono lo standard.

ma del resto, insistere sull'indifendibie per bandiera è classico. :biggrin3:

poi vai a spulciare google e guarda cosa hanno fatto in ducati con la hypermotard.

1851francesco
19/05/2014, 14:54
io ho una tuono che fa 12-14 senza tirare e 10 quando viaggio,ma continuo a non capire dove sia il problema....mi diverto come un bimbo,di più di quando ne avevo una che faceva 16-18.....

ecco appunto, lui si toglie il casco e ride!

peppone
19/05/2014, 14:56
io ho una tuono che fa 12-14 senza tirare e 10 quando viaggio,ma continuo a non capire dove sia il problema....mi diverto come un bimbo,di più di quando ne avevo una che faceva 16-18.....

il punto è : quanti litri ha il serbatoio aprilia? puoi fare anche i 10 come fa il mio amico con la brutale 750 quando va un po più spedito ma ha 19 litri ed ha i classici 200 km di autonomia che ti permettono un minimo di mobilità senza il terrore di restare a piedi.


ecco appunto, lui si toglie il casco e ride!


se vuoi metterla su chi ride di più

rivale 9 litro 1.830 al litro 10.000 km 2033 euro
la moto che aveva prima 18 litro km 10.000 1016,6666 euro.


se permetti rido di più io.

:biggrin3:

fitzcarraldo
19/05/2014, 15:07
Altri sport. La sfida di Mattia Miraglio: <br> 50000 km in 5 anni, il giro del mondo a piedi in solitaria - LaPresse (http://www.lapresse.it/sport/altri-sport/la-sfida-di-mattia-miraglio-br-50000-km-in-5-anni-il-giro-del-mondo-a-piedi-in-solitaria-1.493001) e questo quanto ride??

peppone
19/05/2014, 15:12
Marca BMW
modello M3
Generazione M3 Coupe (E92)
Motore 4.0i (420Hp)
Porte 2
Potenza 420 CV

Il consumo di carburante (fuori città) 9.2 l/100 km.
Volume del serbatoio di carburante 63 l

MrTiger
19/05/2014, 15:17
Consumi m3 ovviamente dichiarati...se la usi decentemente consuma di piu..
L x6 diesel del mio amico in montagna fa 6 o 7 kml

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


il punto è : quanti litri ha il serbatoio aprilia? puoi fare anche i 10 come fa il mio amico con la brutale 750 quando va un po più spedito ma ha 19 litri ed ha i classici 200 km di autonomia che ti permettono un minimo di mobilità senza il terrore di restare a piedi.




se vuoi metterla su chi ride di più

rivale 9 litro 1.830 al litro 10.000 km 2033 euro
la moto che aveva prima 18 litro km 10.000 1016,6666 euro.


se permetti rido di più io.

:biggrin3:

se non ha i soldi per mantenerla che la venda....la moto per come la vedo io è un divertimento e non una necessità

Io esco con amici con la tuono v4 e dorsoduro 1200 che per come andiamo fanno 10km/l...facciamo anche 400 km o di piu...scendono con il sorriso e non li ho mai visti invidiare una ntx 700...

Il mio tiger 955 faceva 20 km/l....il 1050 fa 17...non mi sono ancora tagliato le vene ;)

quello che realmente non capisco è come si fa aprire post su moto che non piacciono e che si ritengono inutili ( diavel, mnster 1200, sd 1290, rivale), se una cosa non mi piace non la considero....a meno che veramente non abbia proprio tempo da perdere...

Il Franky
19/05/2014, 15:24
Che problemi.. Quando prendo la moto più di 86 km non faccio mai.. :cool:

Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2

peppone
19/05/2014, 15:28
Che problemi.. Quando prendo la moto più di 86 km non faccio mai.. :cool:



scriviglielo!!!!

MrTiger
19/05/2014, 15:29
159561

Compriamo tutti questa....consuma poco....:)

Sugarglider
19/05/2014, 15:29
Che problemi.. Quando prendo la moto più di 86 km non faccio mai.. :cool:

Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2

Il tuo bar preferito sta a 43 km da casa :biggrin3:?

peppone
19/05/2014, 15:31
E' perfetta per montarci cagate tipo queste!
http://farm9.staticflickr.com/8244/8664638499_f885b192aa_z.jpg
così uno si sente più ricco con piccole cose poco costose. l'importante è essere felici!

se uno è ricco e non bada ai soldi , cosa vuoi che sia un carterino rispetto a comprare una supernaked da \16000 euro.. nulla!

Sugarglider
19/05/2014, 15:32
E' perfetta per montarci cagate tipo queste!
http://farm9.staticflickr.com/8244/8664638499_f885b192aa_z.jpg
così uno si sente più ricco con piccole cose poco costose. l'importante è essere felici!

tutti noi abbiamo una cagata del genere :D

triplexperience
19/05/2014, 15:32
ma quanti litri tiene quel benedetto serbatoio? MV dice 13,uno dice 9 e un altro 10. uno dei tre dice cazzate.

peppone
19/05/2014, 15:33
tutti noi abbiamo una cagata del genere :D

e non hai i soldi per comprare un paracatena tutto in carbonio? se compri una moto che fa i 18 invece dei 9 a fine stagione i soldi saltano fuori per rifarla tutta in carbonio!!!!!


ma quanti litri tiene quel benedetto serbatoio? MV dice 13,uno dice 9 e un altro 10. uno dei tre dice cazzate.

alla presentazione erano 13.7 che poi sono diventati 12.9. se è fatto male come lo era qullo schifo della multistrada 1000, evidentemente ne entrano x ma ne pesca meno.

fitzcarraldo
19/05/2014, 15:39
se poi uno viaggia come peppone risparmia anche:

gomme
freni
lavaggi moto( i moscerini si scansano)

:cool:

pare lo abbiano visto in autostrada scortato e con scritta TRASPORTO ECCEZIONALE !!!:w00t:

nelle spese maggiori bisogna inserire il compressore per gonfiare a 8000 atmosfere.:sad:

peppone
19/05/2014, 15:44
mi hai vvisto quando stavo portando alla demolizione una tiger con 133.000 km.? mi hai riconosciuto per il fumo blu o per l'adesivo. "im the best?"
:laugh2:

la volevo scambiare per una roulette green, a mio avviso la più bella in assoluto, ma con 29.000 km e senza borse.

Sugarglider
19/05/2014, 15:44
e non hai i soldi per comprare un paracatena tutto in carbonio? se compri una moto che fa i 18 invece dei 9 a fine stagione i soldi saltano fuori per rifarla tutta in carbonio!!!!!
Guarda che qui non abbiamo studiato da coglioni come credi te :cool: non tutti producono un paracatena più lungo, anzi alcune ditte lo producono tutto bello e tutto figo di lunghezza pari all originale :madoo:

fitzcarraldo
19/05/2014, 15:46
mi hai vvisto quando stavo portando alla demolizione una tiger con 133.000 km.? mi hai riconosciuto per il fumo blu o per l'adesivo. "im the best?"
:laugh2:nooo ti ho riconosciuto perché al posto delle borse avevi tutte le prove di motociclismo rilegate!!!:laugh2:

buonuomo
19/05/2014, 15:46
Secondo me Peppone ha un piaggio Liberty 125

Il Franky
19/05/2014, 15:48
scriviglielo!!!!

era per dire che a me onestamente fregancazzo :oook:

e se leggo quello che scrive il proprietario della moto anche lui sembra non crucciarsene troppo :oook:

Sugarglider
19/05/2014, 15:50
417 mess alla fine...

peppone
19/05/2014, 15:52
Guarda che qui non abbiamo studiato da coglioni come credi te :cool: non tutti producono un paracatena più lungo, anzi alcune ditte lo producono tutto bello e tutto figo di lunghezza pari all originale :madoo:

ma qui non c'era gente che se ne sbbatte dei 9 al litro e sorride sotto il casco? il paracatena in carbonio si fa fare nuovo come si vuole da questi qui

Progettazioni e realizzazioni in fibra di Carbonio e materiali compositi.Consulenza e creazione prototipi (http://www.dedcompositi.it/cosa-offre.php)


nooo ti ho riconosciuto perché al posto delle borse avevi tutte le prove di motociclismo rilegate!!!:laugh2:

le ho buttate tutte un mese fa quando ho aperto il topic del superduke. da allora ho l'esperto che mi segue in ogni discussione e mi elargisce un sapere nuovo che annulla ogni studio fatto nel tempo. in pratica ho bruciato la biblioteca di alessandria per darmi ai like di facebook :laugh2:

MrTiger
19/05/2014, 16:01
Ma almeno rivolgiti a me direttamente no?
Cosi sembri il solito leone da tastiera :)
Abbiamo però appurato che scrivi sicuramente meglio di come guidi...era difficile ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peppone
19/05/2014, 16:11
417 mess alla fine...

tra 10 minuti finiscono i post . tranquillo finisce nell'oblio quanto prima:laugh2:

Sax-frozen mind
19/05/2014, 16:13
417 mess alla fine...

e dire che in teoria i cabaret dovrebbero durare poco

NEMO
19/05/2014, 16:52
Peppone si presenterà mai a qualche raduno/cena/ritrovo?!?:biggrin3:

2speed3
19/05/2014, 16:53
Peppone si presenterà mai a qualche raduno/cena/ritrovo?!?:biggrin3:

Speriamo ...
Coi soldi che risparmia sulla benza sai quante birre che può pagare ? :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
19/05/2014, 16:58
tu hai più soldi di tutti e potresti regalare la superduke a metà forum!

NEMO
19/05/2014, 17:07
Un tavolo con Peppone, Manu for Rent e Massibugio!

Sugarglider
19/05/2014, 17:12
Un tavolo con Peppone, Manu for Rent e Massibugio!
ne hai dimenticato uno eh

MrTiger
19/05/2014, 17:20
tu hai più soldi di tutti e potresti regalare la superduke a metà forum!

sta proprio in fissa per sta moto la nomini ogni volta....:)

Mi ha chiamato bmw per lasciarmi in prova un gs 800 un giorno. ..Peppone che faccio l accendo?
Io ho chiesto l s 1000r. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2speed3
19/05/2014, 17:48
tu hai più soldi di tutti e potresti regalare la superduke a metà forum!

Magari ... una mia annualità lorda è meno di una mensilità netta del commerciale della ditta in cui lavoro :(

In caso a te niente sd ... a te una... dimmi una moto che ti piace:cool:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
19/05/2014, 18:09
una tiger 800 o una scrambler. qualsiasi colore va bene! va bene anche usata!

se però sono troppo care va benissimo una bella africa twin 650 o la 750. colori rigorosamente hrc la prima o...
http://www2.moto.it/imagesmoto/Honda/4475.jpg
e visto che sei un bresciano, quando me la porti ,andiamo a magiare lo spiedo a Gussago. ci portiamo anche l'altro amico che aveva scritto su un altro topic perchè ho promesso.!

fitzcarraldo
19/05/2014, 18:19
africa twin??


giá che c'eri potevi chiedere il carro di Annibale alle guerre puniche!!!:cool:

Sugarglider
19/05/2014, 18:21
...una tiger 800...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: anche se è la mia moto sei un pò lontanuccio dalla moto perfetta eh

peppone
19/05/2014, 18:24
e chi vuole la moto perfetta! guardo e cerco le moto che non ho avuto e che mi interessano . perfetta o imperfetta chissenefrega. deve piacere a me e fare quello che voglio io. se poi mi stufo si cambia e si va su un altra.
La tigre 800 ha i suo perchè .. prima o poi arriva in garage.

Sugarglider
19/05/2014, 18:27
Bè a questo punto spero che tu la possa provare per bene e aspetto,ovviamente, una bella recensione in peppone's style :oook:

2speed3
19/05/2014, 18:32
e chi vuole la moto perfetta! guardo e cerco le moto che non ho avuto e che mi interessano . perfetta o imperfetta chissenefrega. deve piacere a me e fare quello che voglio io. se poi mi stufo si cambia e si va su un altra.
La tigre 800 ha i suo perchè .. prima o poi arriva in garage.

Anche io ho sempre pensato che il tiger 800 abbia il suo perché.. più bello di un gs pari cilindrata e ne troppo piccolo ne troppo grosso :cool:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
19/05/2014, 18:36
di solito le compro e basta. le provo dopo averle comprate. trovo "irrispettoso" usare la moto degli altri. Ci sono certe "attenzioni" che vanno rispettate e trovo un sacrilegio non farlo. poichè ho amici appassionati e nonb uzzirri violentatori di mezi a due ruote, mi astengo dal farlo.
Quando arriva (non presto ma arriva) ti saprò dire. Ma già prevedo un gran bel mezzo. l'equilibrio è nel mezzo e la tiger 800 è La moto ideale per fare tutto (tranne andare al lavoro . li solo scooter se si va con le due ruote). ho un bel giro in Egitto che aveva fatto un amico con la moglie a fine anni 80 con il supertenerè


http://www.youtube.com/watch?v=OUI9NkibL3A


che aspetta da lustri di essere fatto. certo che se mi dici che fa 88 km con un pieno è già bocciata in partenza.:laugh2:


africa twin??


giá che c'eri potevi chiedere il carro di Annibale alle guerre puniche!!!:cool:

se con il tuuo triciclo vai dove va lui divertendoti così son felice di avere gusti diversi :)

http://www.youtube.com/watch?v=gvKFf7tjq7g


Anche io ho sempre pensato che il tiger 800 abbia il suo perché.. più bello di un gs pari cilindrata e ne troppo piccolo ne troppo grosso :cool:


il gs è un gran bello da usare su strada per fare turismo e fare al massimo la stradina biancha. perchè se fai del fuoristrada e finisce così fai il mutuo.

http://www.youtube.com/watch?v=4cEwAY67Ttw

ps il 27 passa il giro al gavia. il 28 ti aspetto la sopra. occhio che ci sono 7 metri di neve dopo la galleria e non passare smarmittato o ti viene tutto sulla testa

fitzcarraldo
19/05/2014, 18:55
il gs è un gran bello da usare su strada per fare turismo e fare al massimo la stradina biancha. perchè se fai del fuoristrada e finisce così fai il mutuo.
ma possibile che il tuo termine ultimo di paragone siano sempre i soldi??? :blink: vivi piú tranquillo che c'é anche chi non gli da tutta quest'importanza!!!:cool::cool:
ci sará chi con la moto ci fa casa-bar... tu mi sa che ci fai casa-filiale della banca per controllare ogni giorno lo stato del conto!! per forza che non ti trovi come posizione di guida... hai le mani attaccate alle spalle da quanto hai le braccia corte!!!:laugh2::laugh2:

peppone
19/05/2014, 19:09
Non puoi capire hai un custom con il manubrio basso...:laugh2:

capisci che non puoi criticare la tecnologia di una africa twin con una moto fatta così:
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_13/2004-triumph-thruxton-lancio-stampa-acecafe-3-small.jpg

fitzcarraldo
19/05/2014, 19:18
Non puoi capire hai un custom con il manubrio basso...:laugh2:

capisci che non puoi criticare la tecnologia di una africa twin con una moto fatta così:
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_13/2004-triumph-thruxton-lancio-stampa-acecafe-3-small.jpgciccio... io ho ANCHE una motocicletta fatta cosí...:cool:

ps se il criterio possesso/critica vale anche per te (e non vedo perché non dovrebbe visto che sei tu a proporlo) vorrai ammettere che i tuoi millanta post su moto che non hai sono perlomeno incoerenti??? cazzo peppò se rosichi...:cool:

peppone
19/05/2014, 19:32
ma che stai a di.. parlavo di africa twin ed hai detto che è delle guerre puniche quando tu hai una moto con tecnologia fine anni 50 prodotta 25 ani dopo l'africa twin con la stessa potenza specifica. Puoi dire che ti fa cagher per altri motivi , ma non sulla tecnologia datata :oook:

2speed3
19/05/2014, 19:33
Il gavia è una cacca ... bello il paesaggio ma non ne vale la pena (PER ME EH )

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
19/05/2014, 19:38
ci passa il giro e lo riasfaltano tutto.......
http://www.gavia.nl/p04/passo-gavia-giro-2004-tunnel-83k.jpg

adesso o mai più :laugh2:

2speed3
19/05/2014, 19:43
ci passa il giro e lo riasfaltano tutto.......
http://www.gavia.nl/p04/passo-gavia-giro-2004-tunnel-83k.jpg

adesso o mai più :laugh2:

Lo allargano anche un pochino ? :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
19/05/2014, 19:45
e no . quello no. ma li in giro di strade che piaciono a te non ci sono. forse la salita per ledro da idro... ma è dall'altra parte! ho già capito: niente moto gratis per me!:w00t:

mi farò dare la seconda moto di fitz, tanto io non ho pretese... qualsiasi cosa va bene

2speed3
19/05/2014, 19:48
e no . quello no. ma li in giro di strade che piaciono a te non ci sono. forse la salita per ledro da idro... ma è dall'altra parte! ho già capito: niente moto gratis per me!:w00t:

Quello è il giretto del sabato pomeriggio :cool:
Bei posti...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

fitzcarraldo
19/05/2014, 19:52
mi farò dare la seconda moto di fitz, tanto io non ho pretese... qualsiasi cosa va bene per come hai detto che vai tu credo sia piú adatta la terza (guzzi falcone)!!!:laugh2:

ps occhio che se arrivano quelli del giro.... ti tamponano!!!:cool:

peppone
19/05/2014, 19:59
il falcone è bello da tenere in garage. Ma tu che critichi tanto l'africa twin, una moto moderna con canoni moderni come ruote e freni e sospensioni non ne hai? una con il leveraggio progressivo ed il radiatore non ne hai? mi va bene anche un klr 560..

comunque si gira con tutto!! io le adoro tutte!!
va che belle!!
http://i59.tinypic.com/ve80t0.jpg

http://i61.tinypic.com/2w2rl1u.jpg

http://i61.tinypic.com/106jb4n.jpg

MrTiger
19/05/2014, 20:05
Africa twin solo rd04 quella in foto è una 07....


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peppone
19/05/2014, 20:51
Su quello non ci sono dubbi. Però sbatte la testata su un sasso e la moto si appoggia tutta sul cilondro. I coperchi in magnesio non sono così robusti da sorreggere la motoe sotto ci sono i bilanceri e gli alberi a camme... È un disastro!

superIII
19/05/2014, 21:10
Sì maaaa... quindi?

triplexperience
19/05/2014, 21:17
Mah, abbiam pensato che, alla fine, nessuno qua ha una Rivale, quindi son cazzi di quello che l'ha comprata e amen, ormai sappiamo che ci fai solo 70km perchè ha un serbatoio da 6.5lt e ciao, MV ha i giorni contati. Adesso finalmente si parla di moto fighe.

peppone
19/05/2014, 21:18
Sì maaaa... quindi?



Shh trna sulla poltrona che tra 5 minuti c'è grillo da vespa e c'è da divertirsi

MrTiger
20/05/2014, 06:55
sono in attesa della prossima prova di Moto Peppology ...la rivista che parla solo di moto di merda :)

NEMO
20/05/2014, 06:57
sono in attesa della prossima prova di Moto Peppology ...la rivista che parla solo di moto di merda :)

Pensa quando parlerà di una ss provata da lui sulle sue strade sporche e strette...il giudizio sarà impietoso!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

leo
20/05/2014, 07:07
il punto è : quanti litri ha il serbatoio aprilia? puoi fare anche i 10 come fa il mio amico con la brutale 750 quando va un po più spedito ma ha 19 litri ed ha i classici 200 km di autonomia che ti permettono un minimo di mobilità senza il terrore di restare a piedi.




se vuoi metterla su chi ride di più

rivale 9 litro 1.830 al litro 10.000 km 2033 euro
la moto che aveva prima 18 litro km 10.000 1016,6666 euro.


se permetti rido di più io.

:biggrin3:

la tuono v2 old avrà circa 18 litri compresa riserva;dal benzinaio ci vai ogni 150 km



tutti noi abbiamo una cagata del genere :D

anche peggio,bastava frequentare la sez tiger dal 2007 al 2013.....


e non hai i soldi per comprare un paracatena tutto in carbonio? se compri una moto che fa i 18 invece dei 9 a fine stagione i soldi saltano fuori per rifarla tutta in carbonio!!!!!



alla presentazione erano 13.7 che poi sono diventati 12.9. se è fatto male come lo era qullo schifo della multistrada 1000, evidentemente ne entrano x ma ne pesca meno.

non esisteva un solo bischero che li facesse in carbonio,più lunghi dell'originale...peppone,le triunz non se le incula nessuno....

MrTiger
20/05/2014, 07:22
Prossima prova s 1000 rr sbk sulle scale della torre di pisa
Stay tuned!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peppone
20/05/2014, 08:52
l
non esisteva un solo bischero che li facesse in carbonio,più lunghi dell'originale...peppone,le triunz non se le incula nessuno....

Ma io parlavo di roba fatta da bravi artigiani in autoclave come lo vuoi tu, non di roba in serie😁

Ci sono da oltre 15 anni , e fanno cose spettacolari.

leo
20/05/2014, 09:01
Ma io parlavo di roba fatta da bravi artigiani in autoclave come lo vuoi tu, non di roba in serie��

Ci sono da oltre 15 anni , e fanno cose spettacolari.

per la tiger 1050?vagix è stato il primo,su misure date da me....qui in italia non facevano nulla,per una moto venduta pochissimo.

Il Franky
20/05/2014, 09:10
Che la rivale abbia tendenza ad alzarsi di gas pure di quarta e il serbatoio può andarsene affanculo è stato detto?:w00t:

peppone
20/05/2014, 09:15
ecco mi è tornato in mente il nome.
La Carbon Dream... vaffa che fatica!!!
vai con il tuo campioncino, e gli dici come lo vuoi e te lo fanno.

ma li fanno da oltre 15 anni..

oggi vai da qualsiasi altro che fa compositi e te lo fanno a metà di quello che costava nel 2000

MrTiger
20/05/2014, 09:31
ecco mi è tornato in mente il nome.
La Carbon Dream... vaffa che fatica!!!
vai con il tuo campioncino, e gli dici come lo vuoi e te lo fanno.

ma li fanno da oltre 15 anni..

oggi vai da qualsiasi altro che fa compositi e te lo fanno a metà di quello che costava nel 2000

Il paracatena in carbonio fatto dalla carbon dream come prototipo....l'ho appena messo sulla lista delle cose di cui non me ne frega un cazzo:)
quello che c'è funziona bene non costa nulla e non fa sporcare il codone...spendere 200 euro per un pezzo di carbonio che fa esattamente le stesse cose di quello che c'è su non ha senso. Sono per le modifiche TECNICHE.
preoccupati del tuo chicken stripes che non risolvi con un pezzo in carbonio ;)

trova le differenze:

http://i60.tinypic.com/23k01k.jpg

http://farm9.staticflickr.com/8244/8664638499_f885b192aa_z.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/enape4e4.jpg

a parte la catena lurida della prima foto :)

peppone
20/05/2014, 10:17
Cosa saranno mai 200 euro per uno che fa la vpower e se ne frega dei consumi e da dei barboni agli altri.. Mmmmmmm

o intero o nulla , tanto valeva farlo in alluminio ricavandolo da qui.
http://www.distribuzionesiciliano.it/home/pannello/foto/upload/img_caricate/grandi/8003980264013-Cuki_Vaschette_S_Cop_R74G.JPG

MrTiger
20/05/2014, 10:56
V power la pago 1.4 :)
Io mi preoccupo dei miei di consumi nn quelli delle moto degli altri ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peppone
20/05/2014, 11:04
C,è poco da vantarsene

MrTiger
20/05/2014, 11:08
C,è poco da vaantarsene

ma la maestra non corregge i temi prima di pubblicarli? :)

Oppure compra una teastiera piu grande :)

superIII
20/05/2014, 12:20
Con una chiken stripe like this mi chiedo come si possa pontificare (soprattutto sparare merda) su ogni mezzo a due ruote
- non provandole (cmq non servirebbe visto lo skill)
- basandosi sulle riviste
E il bello è che pensi sempre di aver ragione o di essere un illuminato.

http://i60.tinypic.com/23k01k.jpg

Poi parli a vanvera di cose che non sai (quella del carbonio solo per dire l'ultima).

cicorunner
20/05/2014, 13:01
son sempre più interessanti questi 3D :oook:

:popcornsmiley:

Stinit
20/05/2014, 13:06
son sempre più interessanti questi 3D :oook:

:popcornsmiley:

posso fare un pizzico?:biggrin3:

Sax-frozen mind
20/05/2014, 13:50
Un tavolo con Peppone, Manu for Rent e Massibugio!

la tortura è illegale in alcuni stati
ti salvi perchè qui non esiste il reato



io se posso scegliere opto per la sedia elettrica
grazie

MrTiger
20/05/2014, 14:07
Giro in moto con i 3 sopra...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Massibugio
20/05/2014, 14:28
son sempre più interessanti questi 3D :oook:

:popcornsmiley:

diciamo le prime pagine 4/5 pagine.... dopo diventano stucchevoli :biggrin3:

maurotrevi
20/05/2014, 15:06
cosa mi stavo perdendo :w00t:

MrTiger
20/05/2014, 15:22
cosa mi stavo perdendo :w00t:

te non hai voce in capitolo hai 180 cv veri e la tua moto fa 5 km/l....e sopratutto giri in tondo...ABOMINIO!!!!!!!!

maurotrevi
20/05/2014, 18:57
venerdì mi sono superato, girando in tondo ho fatto 75km con 14,5L in circa 15 minuti. :w00t: magari per qualcuno è una moto di merda ma per me è perfetta!

Sugarglider
20/05/2014, 19:09
Con una chiken stripe like this...
Non so che cazzo sia ma ho le lacrime :biggrin3:

kaprone
20/05/2014, 19:15
Non so che cazzo sia ma ho le lacrime :biggrin3:

il famoso centimetro della vergogna :cool:

Marty
20/05/2014, 19:17
L'altro giorno l'ho vista passare per strada, e in effetti non e' che sia del tutto chiaro...
Una cosa e' certa: coglie l'attenzione della gente.

ma quale modello..


vista dal vivo...mamma mia....

F3 piu bella al mondo insieme F4:oook:

leo
21/05/2014, 15:55
ecco mi è tornato in mente il nome.
La Carbon Dream... vaffa che fatica!!!
vai con il tuo campioncino, e gli dici come lo vuoi e te lo fanno.

ma li fanno da oltre 15 anni..

oggi vai da qualsiasi altro che fa compositi e te lo fanno a metà di quello che costava nel 2000

e' capace di chiederti 200 euro se ti presenti e gli chiedi di farti anche lo stampo....anzi 200 non bastano....

Sugarglider
21/05/2014, 16:15
il famoso centimetro della vergogna :cool:
Ma si deve guardare all anteriore o al posteriore?

streetTux
21/05/2014, 16:32
Ma si deve guardare all anteriore o al posteriore?
nelle mutande

fitzcarraldo
21/05/2014, 16:50
venerdì mi sono superato, girando in tondo ho fatto 75km con 14,5L in circa 15 minuti. :w00t: magari per qualcuno è una moto di merda ma per me è perfetta! 300 kmh di media giusti giusti... :bravissimo_:

maurotrevi
21/05/2014, 17:22
no dai erano un po' meno ma non tanto :laugh2: