Visualizza Versione Completa : Bonneville dubbio scarico: megatone o bahia?
franceasr
17/05/2014, 08:08
Salve vorrei un consiglio su un tipo di scarico, sono indeciso sull'economico megatone visto su galli moto a 139Euri oppure al 2 in 1 bahia. Premetto che sono di grosseto quindi so che il bahia è un progetto di dino romano e sentito dal vivo ha proprio un bel sound, purtroppo il prezzo è molto piu caro. Inoltre il bahia è omologato mentre il megatone no......ma non sono entrambi scarichi aperti??? forse il bahia è omologato perche previsto di db killer? comunque la forma del megatone mi piace tanto, inoltre ho letto che si puo mettere all'interno del materiale fonoassorbente per modificare un po' il sound. grazie 1000 ....
bahia senza alcun dubbio, è omologato e, se vuoi esagerare, ha il db killer estraibile (ma già con il db killer ha un bel sound)
magari aspetta un po' e metti da parte qualcosa, o cerca un buon usato, ma non c'è confronto.
Il bahia l'ho avuto sull'ultima mia scrambler (la vedi in firma) è bello e fatto bene
franceasr
17/05/2014, 20:13
Vabbe' la tua scrambler é un capolavoro, complimenti. Ora vedendo che anche te non avevi i paraginocchia sono contento di averli tolti ieri sera....credevo di fare una cavolata ma Invece .....
Bahia tutta la vita, e' fatto decisamente bene con un sound appagante (senza dbkiller il rumore rimane comunque accettabile)
imho e' quello che, esteticamente, sta meglio sulla Bonnie
ciachi67
18/05/2014, 14:49
Non c'è paragone: Bahia!!!
non sono amante dello scarico a bottiglia però tra i 2 senz'altro bahia!
ps: il megatone lo trovi a molto meno su altri negozi online...
franceasr
18/05/2014, 16:55
non sono amante dello scarico a bottiglia però tra i 2 senz'altro bahia!
ps: il megatone lo trovi a molto meno su altri negozi online...
Anche a me a bottiglia non fanno impazzire, quindi ero dirottato sui megatone.....altri siti on line? Dimmi dimmi......😃...Ma Galli moto é l'unico che ho trovato che ha anche gli adattatori.
salado81
19/05/2014, 13:20
Anche a me a bottiglia non fanno impazzire, quindi ero dirottato sui megatone.....altri siti on line? Dimmi dimmi......😃...Ma Galli moto é l'unico che ho trovato che ha anche gli adattatori.
Caferace li ha anche neri mi pare a 78 € l'uno
Poi c'è cafetwin
Britishracer
Ecc ecc
Comunque le differenze di prezzo sono minime, ti consiglio di fare una bozza di acquisto e vedere quanto costa la spedizione,su alcuni mettono un prezzo di tipo 5€ meno e poi la spedizione costa di più...se decidi x i megatone vedi su caferace perché per le nuove registrazioni ti fanno un buono di 5€ mi pare...
Sent from my Bonneville using Tapatalk
Comunque mi accodo alla questione in più chiedo,se uno decide per Bahia poi come fa con le sonde?
Sent from my Bonneville using Tapatalk
nic77jbj
20/05/2014, 10:02
Ciao! Io ho appena montato i Megatone sulla mia SE e ne sono contentissimo. Ho dovuto far mettere dei db killer perchè senza sono improponibili, ora hanno un sound da paura. Pagati 148 euro spedizione inclusa con adattatori su AbMotoShop.com. Vero che non sono omologati, però a me va bene così!:lingua: