Visualizza Versione Completa : ultime notizie!!!!!!!!!!!!!!
ciao anche se non possiedo più (causa incidente ) la prima tigrona ecco cosa mi ha spedito mamma triumph 159240
Ricevuta anch'io
https://www.facebook.com/groups/tigerexplorerlombardia
pikkolomondano
18/05/2014, 14:52
Si é il famoso richiamo della centralina di cui si é abbondantemente discusso..... Anche a me é arrivata nonostante abbia giá cambiato la centralina da un paio di mesi
Io ne ho ricevute due...una per la tigrona e l'altra per la trophy che ho tenuto per tre mesi...un tempismo eccezionale....non c'è che dire..
Io, proprio per questo, la cambio domattina.
L' abbiamo ricevuta tutti questo fine settimana... io però la centralina l' ho cambiata a gennaio!
Alfonsomoto
19/05/2014, 09:29
L' abbiamo ricevuta tutti questo fine settimana... io però la centralina l' ho cambiata a gennaio!
Idem con patate
Runnerk42
19/05/2014, 19:59
patate con idem :risatona::risate2::yess:
Stai a vedere che le poste inglesi......................................
Superteamp75
20/05/2014, 08:24
Arrivata anche a me due giorni fa...
Arrivata, giovedì si va dal doc per il trapianto.
DoK.1200.S
20/05/2014, 21:05
A me è arrivata una lettera della Triunz che mi consiglia di cambiare la centralina........... con una Power Commander!!!!!! :oook:
idem! Comunque non credo siano le poste Inglesi, ma più probabile quelle Italiane..............
Non centra nulla ma ho letto oggi 23052014bene la lettera, e la mia targa é sbagliata di un numero, mentre il telaio è corretto.
Centralina cambiata e sw aggiornato. Tempo totale 40 minuti :)
A me non è arrivato nulla....
è arrivata anche ad un mio amico, con raccomandata,
fabrizio 64
23/05/2014, 13:33
L'ho ritirata oggi, è arrivata lo scorso venerdì per raccomandata (ma il lavoro lo avevo già fatto):oook:
Anche a me arrivata venerdì scorso, l'ho spedita al conce a cui ho reso la tigrona, la girerà a chi l'ha comprata..............................dopo 7 mesi che l'aveva presa dentro :oook:
fabrizio 64
23/05/2014, 19:25
Vabbè tutto sommato direi che non c'è da lamentarsi, da quello che ho capito il lavoro è già stato fatto a molti utenti👍
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk