PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente multiplo tra moto nel bergamasco



Angelik57
18/05/2014, 18:08
:cry:.....

Incidente tra 4 moto a Sovere
E i feriti sono addirittura sei .

È molto raro che un incidente tra moto possa causare addirittura sei feriti, ma è quello che è successo sulla strada provinciale 53, che collega Clusone a Lovere, in località Piazza di Sovere poco prima delle 15 di domenica 18 maggio. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita.
L’incidente è stato spaventoso: un motociclista è caduto a terra e strisciando sull’asfalto ha centrato in pieno un’altra due ruote, innescando una carambola che ha coinvolto in tutto quattro moto e sei persone. Quattro di loro sono finite in ospedale...
continua.....

Incidente tra 4 moto a Sovere E i feriti sono addirittura sei - Cronaca Clusone (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/incidente-tra-moto-a-sovere-i-feriti-sono-addirittura-sei_1059092_11/)

marco72
18/05/2014, 18:11
eccheccaz. ..che rogna!

flax64
18/05/2014, 19:34
ho letto l' articolo e per fortuna pare non sia nessuno in pericolo di vita....purtroppo da adesso in poi prepariamoci a sentire spesso notizie come queste... :sad: (javascript:void(0))

urasch
18/05/2014, 19:48
mamma che sfiga...

bella
18/05/2014, 20:02
:blink:incredibile.... Per fortuna che non ci sono feriti gravi!!!!!:oook:

tdm47
18/05/2014, 20:28
tutto sommato è andata bene

Osva75
18/05/2014, 20:28
Accidenti, sono appena tornato a casa. Ho fatto un week end sulle Alpi Orobie con amici.
A quell'ora più o meno ero proprio da quelle parti.
Che brivido...

Prudenza, ci vuole. Non so bene come sia andata, pare di capire che fosse stata l'alta velocità...
A parte questo episodio comunque, ci sono troppi di noi senza testa per strada,purtroppo.

winter1969
18/05/2014, 20:36
....azz

Inviato da Calcinelli

tdm47
18/05/2014, 21:21
questo e' stato meno fortunato .... lascia una moglie e due figli :sad::sad::sad::sad:

Incidente tra due moto, morto ad Oulx Domenico Macri (http://www.torinotoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-moto-morto-oulx.html)

e quando mio figlio con un'altro volontario della CRI sono andati a comunicare la triste notizia ai famigliari ............. hanno dovuto portare all'ospedale la madre che alla terribile notizia è stata colta da malore......:sad::sad::sad:

ieri sera quando me lo ha comunicato aveva le lacrime agli occhi e guardandomi mi ha solo detto ...... papà mi raccomando ..........

peppone
19/05/2014, 00:42
Sarebbe stato lui a innescare l’incidente: forse per l’alta velocità, oppure per quella pericolosa curva verso destra alla fine di un lungo rettilineo in discesa, il centauro non avrebbe più tenuto la sua moto e sarebbe scivolato a terra finendo la sua corsa contro il guard rail e disintegrando la Suzuki.
Sulla sua traiettoria si è però trovata la Bmw 650 guidata da una donna che è così stata colpita in pieno finendo rovinosamente a terra. Ad assistere impotente alla scena, suo marito che viaggiava dietro di lei su un’altra moto: l’ha vista volare a terra. La carambola ha poi coinvolto altri due mezzi, una Honda Vfr finita a cento metri di distanza dal luogo dell’impatto e uno scooter Suzuki Burgman diretto verso Lovere.

il solito che scambia la strada per la pista.

Venanzio
19/05/2014, 04:56
Meno male con ci sono state le solite gravi conseguenze, probabilmente erano tutti equipaggiati bene.

n0x
19/05/2014, 06:31
il solito che scambia la strada per la pista.

tu eri li ovviamente....e stavi magari provando una ducati

steo
19/05/2014, 06:31
l'ho fatta e rifatta parecchie volte quella strada...bellissima e con l'andatura giusta ci si gode anche un bel panorama!!!

sfiga chi è stato centrato....

GSRocco
19/05/2014, 06:42
per fortuna è finita bene


la moto sulla foto è distrutta :cry:

SUN80
19/05/2014, 08:17
:cry:

ABCDEF
19/05/2014, 09:17
siate prudenti, ragazzi :(

Karra
19/05/2014, 10:59
piacerebbe capire perchè succedono ancora certe cose

Rebel County
19/05/2014, 11:13
tu eri li ovviamente....e stavi magari provando una ducati

a vedere cio che e' rimasto delle moto noncredo andassero piano, una addirittura spezzata in due

eusebio1
19/05/2014, 11:29
Spiace.

Io sabato ero (in macchina) con la famigliola dalle parti dei monti Lessini, posto splendido e pieno di moto.

Per due volte ho maledetto alcuni di noi che mi hanno pelato ben oltre la linea continua in curva; questi delle foto andavano piano e rispettavano il codice ... :blink:

quelli che ho visto in giro sicuramente no.

E' la solita questione di educazione e, soprattutto, di eccessiva sicurezza nei propri mezzi ed in quelli degli altri.

:oook:

Danystreet
19/05/2014, 11:46
wow..:blink:
più o meno quello che è successo a me...(solo che io ero fermo e la macchina, in questione, in retromarcia ne ha centrate solo (si fa x dire) 2..)

cmq sulla dinamica precisa, il xkè non lo si sa per certo...sta di fatto che può capitare, se si va molto forte in certe strade, di andare un lunghi e magari beccare altri che arrivano di fronte..(moto o macchina che sia), e poi diciamola tutta..
(Spezzo una lancia allo sfortunato rider)
chi qui non ha corso mai..quando si esce e becchi una bella strada con grip e senza buche (come di solito lo sono in montagna e simili)...
non ci credo!!!