Visualizza Versione Completa : Assicurazione semestrale
Ragazzi conoscete un'assicurazione online che invece di spennarti subito te lo fa in due tranche?????
2877paolo
19/05/2014, 10:31
Ragazzi conoscete un'assicurazione online che invece di spennarti subito te lo fa in due tranche?????
ossia con la vaselina? :blink:
2877paolo
19/05/2014, 10:46
ahahahah esatto
online non ne ho idea, ma so che unipol ti fa pagare a rate mensili con zero di interessi... :oook:
ma è quello che ho visto in tv, per cui essendo una pubblicità, ti consiglio di controllare. :cry:
sai, le persone che lavorano nell'ambito delle pubblicità, sono un po', come dire, biricchini!!! :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
http://www.polizzatassozero.it/
paolini77
19/05/2014, 11:42
Che io sappia, con le assicurazioni on-line non è possibile fare le semestralità, a meno di "promozioni"/o cose particolari della singola assicurazione. Io sono da poco passato all'on-line, e tutte quelle che ho consulatato non davano la possibilità
fearless
19/05/2014, 11:56
Sposto sul bar per maggiore visibilità.
EtaBeta69
19/05/2014, 12:06
Io con Genertel pago semestrale
Danystreet
19/05/2014, 12:39
..Esatto..anch'io con genertel,..
sono già 5 anni che sto con questa comp. e mi tyrovo bene, poi la si può sospendere..( avvisando 1mese prima)..
prova magari ti fanno un preventivo e confronti, sai dipende anche da regione a regione...cmq tentar non nuoce, :biggrin3:
bene! conoscete la Safe Wheel????
Danystreet
19/05/2014, 12:57
se fai una ricerca, se ne parlato tempo fa,,(abbondantemente) ma da come dicono (ed anche qui dipende da zona..a) non è molto conveniente..xò ripeto per sentito dire..personalmente non la conosco.
2877paolo
19/05/2014, 13:09
bene! conoscete la Safe Wheel????
se fai una ricerca qui sul forum rimarrai estasiato da quanti 3D ne parlano... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=955361
tantissimi ^_^ comunque gli ho mandato i dati per un preventivo vi saprò dire
Pelledorso
20/05/2014, 08:23
Che io sappia, con le assicurazioni on-line non è possibile fare le semestralità, a meno di "promozioni"/o cose particolari della singola assicurazione. Io sono da poco passato all'on-line, e tutte quelle che ho consulatato non davano la possibilità
Scusatemi messaggio OT
il culo del tuo avatar è un qualcosa di meraviglioso :homer:
indico miglior preventivo ed allego condizioni generali di assicurazione:
- Massimale R.c.a € 6.000.000
- Guida libera, no rivalse, no franchigie, trasportati assicurati
- Possibilità di sospensione
Premio annuo € 876,00
non male per essere in 8 classe e residente a roma
paolini77
20/05/2014, 08:53
Scusatemi messaggio OT
il culo del tuo avatar è un qualcosa di meraviglioso :homer:
:cool:
2877paolo
20/05/2014, 09:01
non male per essere in 8 classe e residente a roma
domanda idiota, ma perché non fai la residenza a firenze? :dubbio:
perché il gentilissimo padrone di casa non me la fa mettere, soprattutto l'anno prox mi trasferisco in puglia :P
2877paolo
20/05/2014, 09:23
perché il gentilissimo padrone di casa non me la fa mettere, soprattutto l'anno prox mi trasferisco in puglia :P
ringrazia il tuo "gentilissimo" padrone di casa da parte mia!!! :oook:
ora, altre due domande idiote. :dry:
se hai un contratto regolare, non vedo come possa non fartelo fare... è regolare vero? :cool:
la seconda: puglia? ma non stavi prendendo in considerazione di aprire qualcosa lì? :blink:
caxxo, io ci speravo, così ti mandavo il mi' figliolo... :cry:
WillyWonka
20/05/2014, 09:32
quando stavo con directline pagavo semestrale
La genertel mi pare che la la formula 6 ruote, se hai l'auto con loro e porti anche la moto entri con la classe dell'auto..
EtaBeta69
20/05/2014, 19:11
La genertel mi pare che la la formula 6 ruote, se hai l'auto con loro e porti anche la moto entri con la classe dell'auto..
Non so se si chiama " 6 ruote ", ma è la mia situazione ... ho anche l'auto assicurata con Genertel e mi hanno dato la stessa classe anche sulla moto
Non so se si chiama " 6 ruote ", ma è la mia situazione ... ho anche l'auto assicurata con Genertel e mi hanno dato la stessa classe anche sulla moto
interessante questa cosa..una sorta di Bersani..... ma dopo cambiando compagnia si rimane in quella classe oppure è una "loro classe interna"?
2877paolo
20/05/2014, 19:21
interessante questa cosa..una sorta di Bersani..... ma dopo cambiando compagnia si rimane in quella classe oppure è una "loro classe interna"?
è una classe interna, l'ho fatto io con la bonneville. :oook:
EtaBeta69
20/05/2014, 19:41
Ti danno la stessa classe dell'auto e in assenza di sinistri la classe bonus malus funziona come in tutte le compagnie.
Alla scadenza annuale inviano l'attestato di rischio che riporta la tua classe di merito C.U. ( universale ), ed è quella che fa testo per la stipula di una nuova polizza con altra compagnia.
Pelledorso
20/05/2014, 22:02
Dopo 10 gg. di uffici/preventivi fatti in agenzie di zona (con risultati + o - da :sick:) ............ domani stipulo contratto con genertel che mi fa 250 € (rc auto + assistenza stradale e tutela legale) per 1 anno con possibilità di sospensione anche mensile senza costi aggiuntivi se fatta on-line (così mi dicevano al call center)
Il preventivo medio che mi facevano in agenzia era 430/450 € :sick:
Buongiorno a tutti,
ho trovato questo interessante articolo aggiornato sulle LINK RIMOSSO
Ciao a tutti :)
Husky Nox
11/06/2024, 14:29
E te ti saresti iscritto per andare a beccare un topic di 10 anni fa? Astuto come un cervo :dubbio: :risate:
online non ne ho idea, ma so che unipol ti fa pagare a rate mensili con zero di interessi... :oook:
ma è quello che ho visto in tv, per cui essendo una pubblicità, ti consiglio di controllare. :cry:
sai, le persone che lavorano nell'ambito delle pubblicità, sono un po', come dire, biricchini!!! :madoo:
http://www.polizzatassozero.it/
porc.... e io che rispondo pure ad un messaggio di 10 anni fa :incaz:
Buongiorno a tutti,
ho trovato questo interessante articolo aggiornato TOLTO STO LINK DI:spam2: DAL QUOTE
Ciao a tutti :)
avete rotto i c.....i con sto spam demmmerda