eraserhead
19/05/2014, 13:30
Poichè ho sostituito la coda della mia speed, vendo i seguenti pezzi per speed triple 955 2002/2004 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.
Se i prezzi non vi aggradano accetto proposte sensate:lingua:!
Sconti per chi acquista più di un oggetto,per gli oggetti ingombranti precedenza alla consegna a mano.
- Carene posteriori complete di viteria originali e kit di due adesivi, un dentino di congiunzione tra le due carene si è spezzato, ma non è compromesso il montaggio: 60€
-Sella passeggero: 40€ (VENDUTA)
-Sella pilota completa di fermi: 30€
-Fanale posteriore cablato, completo di luce targa, supporto e cornice faro: 30 €
-Sottocodone tagliato, regalo vaschetta di espansione e portatarga rizoma con supporto frecce adattato per il montaggio al sottocodone in questione: 50€ VENDUTO (ma ho ancora la vaschetta)
-Fianchetti laterali sottosella perfetti con perni di fissaggio: 20€
-Cupolino originali con supporto: 50€
-Telaietto posteriore: 70€
Se i prezzi non vi aggradano accetto proposte sensate:lingua:!
Sconti per chi acquista più di un oggetto,per gli oggetti ingombranti precedenza alla consegna a mano.
- Carene posteriori complete di viteria originali e kit di due adesivi, un dentino di congiunzione tra le due carene si è spezzato, ma non è compromesso il montaggio: 60€
-Sella passeggero: 40€ (VENDUTA)
-Sella pilota completa di fermi: 30€
-Fanale posteriore cablato, completo di luce targa, supporto e cornice faro: 30 €
-Sottocodone tagliato, regalo vaschetta di espansione e portatarga rizoma con supporto frecce adattato per il montaggio al sottocodone in questione: 50€ VENDUTO (ma ho ancora la vaschetta)
-Fianchetti laterali sottosella perfetti con perni di fissaggio: 20€
-Cupolino originali con supporto: 50€
-Telaietto posteriore: 70€