PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville CONTA KILOMETRI NEL FANALE

luza71
19/05/2014, 16:29
Ciao ragazzi
vorrei mettere il contachilometri nel fanale.....
non ne ho trovati in commercio,deduco che lo devo fare???
come????
attendo da voi saggi
grazie

miano81
19/05/2014, 19:38
Ciao, io monto questo, me lo ha realizzato Cafètwin159586 da solo non sarei stato in grado...:biggrin3:

Chinaski
19/05/2014, 20:14
Ciao ragazzi
vorrei mettere il contachilometri nel fanale.....
non ne ho trovati in commercio,deduco che lo devo fare???
come????
attendo da voi saggi
grazie

È una cosa che non mi fa impazzire in genere e, soprattutto questo che é analogico/digitale, ma deve piacere a te.

Inviato da mio iPad usando le dita...

Fabio Pal
20/05/2014, 08:19
Io trovo che "appesantisce" troppo (in senso estetico) l'anteriore e che crei una complicazione di cavi e connessioni nel ristretto spazio sotto e dietro al faro tale per cui se devi cambiare la lampadina ti tocca cristonare per 2 ore a rimettere tutto a posto. Mah?!

talox
20/05/2014, 21:51
Anche io l'ho fatto fare da CT e personalmente penso che sia una soluzione molto valida anche esteticamente.
Bisogna spostare il regolatore di tensione e nascondere tutti i cavi che si trovano nel faro magari sotto il serbatoio, la teoria almeno la so:wink_::wink_::wink_:
Ho sentito dire che il faro della scrambler si presta meglio rispetto a quello bonnie (anche se più piccolo) perché ha una forma meno curva sul fondo e quindi tecnicamente si riesce anche a fare un lavoro a filo, cioè senza che lo strumento sporga dal bordo come nelle foto.
159696159697159698