Visualizza Versione Completa : deflettori per cupolini
eliobono
19/05/2014, 20:56
Ciao a tutti, mi sorge un grosso dubbio , sono combattuto se montare un cupolino maggiorato o un deflettore sulla mia tigre sport 1050 .Mi sapete aiutare?
Io ho montato il cupolino fabbri touring e sono molto soddisfatto! Chiedi a jayjay77... Lui sulla sport ha provato: il touring originale, il deflettore mra e Il fabbri touring.. E ha optato per quest'ultimo
Idem..montato fabbri touring oggi e provato in tangenziale...ottimo! Zero turbolenze e protezione quanto basta..
jayjay77
20/05/2014, 08:36
Confermo, il fabbri touring é la soluzione migliore, devo ancora provarlo con l'aggiunta del deflettore mra per quando faccio tanta autostrada.
Cmq se non ti fidi ho un maggiorato triumph che mi avanza :-P
Sent from my Komu K5 turbo using tapatalk
Tiger_Riccio
20/05/2014, 09:27
il deflettore conta (e costa) meno di un cupolino touring.
Non ho mai provato il deflettore ma..... dal puro lato estetico nun se po' guardą :lingua:
jayjay77
20/05/2014, 16:01
Non ho mai provato il deflettore ma..... dal puro lato estetico nun se po' guardą :lingua:
beh l'MRA si monta e si smonta in 2 minuti, io lo monto solo quando scendo da Milano a San Vincenzo e la zavorrina non vuol fare passo della cisa e statali varie.