Visualizza Versione Completa : Speed Triple Cico's speed 955
cicorunner
20/05/2014, 09:42
cosi si presentava quando l'ho presa circa un annetto fà
159611
così è come si presenta ora, fatta come piace a me, mantenendo il suo fascino originale, ma pulita e brillante del colore che preferisco :wub:
lo so, non ha nulla di che , e in giro ce ne sono a centinaia fatte così, però piccoli dettagli fatti in casa , tagliati al laser, verniciati e montati non hanno prezzo, a me piace!
159612
159613
certo è che non frena na cippa al posteriore :cry:
devo anora montare il cupolino nero ...
Questo modello mi piace di più senza cupolino ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
bello il vestitino sexy total black :D ! guarda un po troppo il cielo !?!
cicorunner
20/05/2014, 10:00
bello il vestitino sexy total black :D ! guarda un po troppo il cielo !?!
hai ragione, i fari sono troppo alti :oook:
hai preso una splendida e rara roulette green originale del 2001 e l'hai trasformata in una delle 20000 speed nere
Se sui fari anteriori metti il simbolo del pipistrello arriva Batman??
Spero che il sottocoda tu non l' abbia tagliato ma ne abbia preso uno già modificato
C'è da sperare che tutte le sovrastrutture siano state prese da un altra moto ed abbia tenutto l'originale in garage
fiore955
20/05/2014, 12:40
Nooo..hai cambiato un colore unico con uno dei più diffusi...:cry:
ma oh! contento tu contenti tutti:oook:
molto bella , ma rimetti giu' i fari
cicorunner
20/05/2014, 15:29
Spero che il sottocoda tu non l' abbia tagliato ma ne abbia preso uno già modificato
si certo, il sottocoda così come i cerchi grigi, specchietti e manubrio cromate, pedane pilota e passeggiero, freccie etc..sono tutte riposte in uno scatolone al sicuro
alessandro75
20/05/2014, 15:39
Sabato pomeriggio ti ho visto che uscivi con la signora in nero :) :)
Bravo l'hai fatta strabene!!!!!
Bellissima....la preferisco di gran lunga nera...sistema la targa;)
si certo, il sottocoda così come i cerchi grigi, specchietti e manubrio cromate, pedane pilota e passeggiero, freccie etc..sono tutte riposte in uno scatolone al sicuro
Bene così :oook:
Bellissima....la preferisco di gran lunga nera...sistema la targa;)
... la targa deve compensare l' aerodinamica generata dai fari... :lingua:
Cazzate a parte, fai foto più dettagliate dei particolari handmade :oook:
con il cupolino nero sei al top!!!
frankiebali
20/05/2014, 19:25
Bella.
Sugarglider
20/05/2014, 19:29
Meglio nera come altre che una cagata verde quasi unica :oook:
Mi piace!!! :oook: Però delle foto migliori per i particolari ci vorrebbero...
macheamico6
20/05/2014, 22:39
davvero dark :oook:
Meglio nera come altre che una cagata verde quasi unica :oook:
Per quelli omologati che seguono il branco non c'è alcun dubbio! Non sia mai che un'idea originale destabilizzi il senso di appartenenza. Magri anche l 'iphone e l'arai e siamo al 100% a posto e sicuri nascosti nel mucchione a fare il provino per il grande fratello ;)
Sugarglider
20/05/2014, 22:43
Per quelli omologati che seguono come cagnolini il branco non c'è alcun dubbio!
Alle volte però si hanno gusti di merda a prescindere dalla omologazione e anche in questo caso non c'è alcun dubbio
Oppure non si è in grado di capire le cose e la via più facile è seguire il branco e non farsi una propria idea . Del resto l'imbianchino e michelangelo fanno e facevano del pennello la loro arte per guadagnarsi il pane.
Il roulette green era un bellissimo colore con la sua eccentricità e pizzico di follia . Ma che cazz ne sanno porsche e lamborghini che negli anni ne hanno usato uno simile.. ;)
http://wallpapr.biz/wp-content/uploads/Green-Lamborghini-Gallardo.jpg
http://www.johndglynn.com/wp-content/uploads/2009/10/Orange-Porsche-911-World-feature-9.jpg
http://www.motorradwallpaper.de/enzyklopaedie/Hersteller/images/triumph/Speed-Triple-allg/Triumph_Speed_Triple-1999.jpg
poi uno fa quello che gli pare
Capisco il discorso di preservare anche il vestito e/o colorazione di serie (che probabilmente avrei fatto anche io), Bisognerebbe però cercare di rispettare il lavoro e i gusti altrui se poi ben fatti cosi , che problema c'è....
Anche x ché nn stiamo parlando di una rarità storica.
che una cagata verde quasi unica :oook:
I commenti sono a questo non al risultato.
....
Anche x ché nn stiamo parlando di una rarità storica.
un momento. Di speed nel 2001 ne han vendute in italia 1040 e rotti, di cui 8 su 10 nere ed il resto si dividono in blu nuclear red e roulette green. Metti in tutto un centinaio, dopo 14 anni come la sua tutta originale mi sa che c'era solo la sua. Non era rara, era unica!
I tuoi confini sono troppo stretti ,forse sono anche mentali, in un attimo sei fuori dall'italia , e di codoni, cupolini parafanghi green, tranquillo, ce ne sono ancora...
Beh, oramai è andata. Comunque resto della mia idea che il roulette green è un bellissimo colore per la speed
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per quelli omologati che seguono il branco non c'è alcun dubbio! Non sia mai che un'idea originale destabilizzi il senso di appartenenza. Magri anche l 'iphone e l'arai e siamo al 100% a posto e sicuri nascosti nel mucchione a fare il provino per il grande fratello ;)
non vorrei dire ma mi pare tu abia l' IPAD....almeno cosi avevi scritto..
questa è l unica speed verde che merita
http://www.kgill.com/images/speedtriple2.jpg
streetTux
21/05/2014, 08:21
Bella.. ma peccato aver perso il roulette green..
duranevefresca
27/01/2015, 14:31
peccato.....era una bellissima rara speed triple roulett green,trasformata in una comunissima speed nera..:biggrin3:
Verde o nera,fa cagare uguale :laugh2::oook:
Ma i fari non sparano verso il cielo? :blink:
Metterei portatarga e specchi originali, old style rulez :oook:
melosghiccio
30/01/2015, 15:33
bello il vestitino sexy total black ! guarda un po troppo il cielo !?!
bastard inside
06/02/2015, 16:04
[emoji3]