Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Persa seconda chiave
andrea_bt
20/05/2014, 16:35
Ciao a tutti, come da titolo ho perso la seconda chiave della moto:dry:....volevo sapere se si può semplicemente far fare dal ferramenta o devo fare qualche richiesta particolare.
Grazie:dr
Juste1911
20/05/2014, 16:40
Io farei una richiesta formale all'Ambasciata d'Inghilterra... :laugh2:
Se non ricordo male nei mazzi di chiavi che ti danno non c'era mica una terza chiave (senza "l'anima in plastica")? E una targhettina con dei numeri sopra? Magari un riferimento per farsi spedire un doppione?
gixxer73
20/05/2014, 16:41
Mio fratello ha fatto la copia con una chiave della Fiat Punto ... ;)
:oook:
Io farei una richiesta formale all'Ambasciata d'Inghilterra... :laugh2:
Se non ricordo male nei mazzi di chiavi che ti danno non c'era mica una terza chiave (senza "l'anima in plastica")? E una targhettina con dei numeri sopra? Magari un riferimento per farsi spedire un doppione?
2877paolo
20/05/2014, 20:05
se vuoi una cosa fatta bene, vai in concessionaria ed ordini la chiave "veeeergine" che costa intorno ai 15 euro. :cry:
poi vai da un ferramenta "bravino" e te la fai fare da lui, con una spesa di circa 1/2 euro. :biggrin3:
oppure te ne freghi dell'estetica e vai da un ferramenta "bravo" e te la fa con una chiave "tipo fiat".
a me, per esempio, serviva una chiave in più della bonneville da consegnare ad un mio amico e l'ho fatta fare così. ma ci ha lavorato sopra un quarto d'ora adattando una chiave della "posta" e alla fine il risultato è sato eccellente. spesa? nulla!!! :biggrin3: ma il ferramenta è un mio amico, oltretutto motociclista. :biggrin3:
eusebius
20/05/2014, 21:02
nella versione 2013 non so' se c'è l'immobilizer, ma in quella vecchia, non essendoci nulla all'infuori del metallo della chiave, puoi farla fare da un ferramenta. L'unica cosa, è che non ci sarà la scritta Triumph (nel post sopra, c'è però il suggerimento di come ottenera una chiave originale). :biggrin3:
andrea_bt
21/05/2014, 08:29
Ok grazie a tutti appena mi risponde la regina vi faccio sapere :lingua:
Unico appunto: se la moto è assicurata contro il furto, devi per forza fare una denuncia di smarrimento (polizia o carabinieri) perchè in caso di furto devi riconsegnare entrambe le chiavi, altrimenti non ti danno un euro.
andrea_bt
21/05/2014, 16:09
Unico appunto: se la moto è assicurata contro il furto, devi per forza fare una denuncia di smarrimento (polizia o carabinieri) perchè in caso di furto devi riconsegnare entrambe le chiavi, altrimenti non ti danno un euro.
:oook: