PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio serio



Medoro
10/05/2007, 19:30
Ragazzi sto sinceramente pensando di vendere la moto e stare senza nulla almeno per un po.......................dopo quello che mi è successo sinceramente non me la sento di tornare in sella:cry: :cry:
ora le questione è questa:
se la vendo me ne pento 10000000000000000000000000 volte(un occasione come la mia non mi ricapita più)
ma anche tenerla a casa ferma mi si spezza il cuore:cry: :cry: :cry:
solo che non la voglio più vedere mi fa star male



voi cosa fareste al mio posto???????
se da me ci fosse lo stesso giro di moto che c'è su da voi la darei via al volo sapendo che tanto un'altra la trovo,ma purtroppo non è cosi

il pedro
10/05/2007, 19:38
mi sono perso cosa ti è successo!! rinfrescami la memoria!

bastard inside
10/05/2007, 19:39
difficile dire cosa farei, io credo che continuerei ad andare in moto

superspeed
10/05/2007, 19:40
togli l'assicurazione stacca la batteria e coprila con un telo.....

vedi quanto resisti.

Rickystyle
10/05/2007, 19:41
tienila!!!
magari stacca un po la spina,ma vedrai che la voglia di ritornare in sella sarà più forte...

fidati:wink_:

Medoro
10/05/2007, 19:41
mi sono perso cosa ti è successo!! rinfrescami la memoria!


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24732-il-mio-primo-maggio.html

viper
10/05/2007, 19:43
Non so che ti è successo ma non vebderla e se vederla ti fa star male coprila con un bel telo :coool: :coool:

davebike
10/05/2007, 19:45
...cavolo Medoro non lo sapevo della brutta notizia!!!...sono veramente affranto x quello che è successo!!!...le mie più sentite condoglianze!...tieni duro, il tempo porta consiglio, non vendere la moto!!!

B@Rz
10/05/2007, 19:54
non so che dirti... lo shock credo che sia stato grande... :cry: :cry: :cry:


non so se spingerti ad affrontare i tuoi demoni oppure scappare da loro...

non so che cosa farei io in una tale situazione... e non auguro questa situazione a nessuno!!! :cry:

il pedro
10/05/2007, 19:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24732-il-mio-primo-maggio.html

cavolo medoro!!!! non lo sapevo...... sentitissime condoglianze!!
io non sono piu' giovanissimo, è da sempre che vado in moto, e purtroppo di amici ne ho' persi per colpa di incidenti stradali in moto, cazzo quando ci penso mi si gela ancora il sangue nelle vene!!
pochi anni fa' una morte inaspettata mi ha' lasciato un solco nel cuore incancellabile!!!
ho' continuato sempre ad andare in moto, fa' parte del mio d.n.a, sono un motociclista , come lo erano i miei amici, mi sono fatto un po' testimone della mia e della loro passione, l'ho' portata avanti, loro avrebbero fatto lo stesso!!
poi vedi tu fai sicuramente come meglio credi, come ti senti.
un ultima cosa; in tutte queste esperienze mi hanno fatto calare di certo la manetta per strada! ciao!

triumphone
10/05/2007, 20:05
ciao medoro nn ci conosciamo ,ma ti capisco ,da piccolo avevo la passione delle moto mA NN POTEVO PERMETTERMELA ,poi finalmente con gli anni anche io me la sono comprata.quando giro con lei sono felice mi piace guidarla ,ma ogni volta che sento di qualcuno che conosco o leggo sul forum fatti come il tuo ,ho una grande amarezza e vengo assalito dai dubbi a volte nn la uso per giorni , ma poi ci risalgo e dimentico tutto.nessuno puo darti un consiglio perchè queste sono cose che ognuno sceglie da se', valuta tu ,io di mio t dico nn venderla ,scollega la batteria e ferma l ass. fra un mese a bocce ferme ,decidi cosa fare.ciao e coraggio.

Filomao
10/05/2007, 21:41
Non farlo, te ne pentirai poi ancora di piu'!

Misha84
10/05/2007, 21:57
la perdita è grave e fa incazzare, io penso sia solo un brutto momento, non la venderei fossi in te..

rhino
10/05/2007, 22:01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24732-il-mio-primo-maggio.html

Scusami...ho letto solo ora il tuo "PRIMO MAGGIO" e non so come dirti quanto
sono dispiaciuto dell'accaduto,non ti dirò che ti capisco anche se ne sò qualcosa pure io,ma ti propongo solo una domanda...da farti quando sei solo con tè stesso,nel più profondo del tuo ego.
"Sarebbe LUI felice se rinnegassi quella grande passione che ci accomunava, solo per paura???"
Disgraziatamente io non ho potuto avere l'onore di conoscere entrambi,per cui solo tu puoi avere la risposta,ma sono sicuro che prenderai la decisione più giusta per onorare la SUA memoria,oltre che il ricordo.
Io sò soltanto cosa ho fatto,quando ho avuto i TUOI stessi dubbi...ma io sono io,e non faccio assolutamente testo.
Per quello che vale,ti sono vicino fratello,e penso che come me lo siano anche tutti gli altri fratelli del forum...DOUBLE LAMP ad ambedue.

japkiller
10/05/2007, 22:08
metti la sua foto sotto la sella e vai cor tango....

natan
10/05/2007, 22:53
Le mie condoglianze, anche se in ritardo. Non avevo letto quanto era successo. Non é comunque un buon motivo per lasciarsi andare, non esistono buoni motivi per lasciarsi andare. È la vita e quel che é successo dovrebbe farci pensare che non solo si tratta di un bene prezioso ma bensi anche di un bene da vivere fino in fondo. Prendi la tua moto, fanne quello che più ti aggrada ma non lasciarti sconfiggere dagli eventi.
Di nuovo le mie condoglianze

ricottaforte66
10/05/2007, 23:04
......senza parole............

Gero
10/05/2007, 23:37
Ciao bello, sai è difficile darti un consiglio su questa facenda qua...ogniuno di noi è diverso, io per esempio sarei rimontato in sella subito proprio per paura di non avere la forza di ritornarci se fosse passato troppo tempo, ma il discorso è che tu devi fare quello che ti senti...o per meglio dire....che non ti senti, andare in moto con la paura e l'angoscia non serve è solo pericoloso quindi Nico se non te la senti dalla via, se poi ti dovesse tornare la convinzione stai tranquillo che un'altra occasione la trovi di sicuro...poi qua sul forum c'è il mercatino dell'usato e vai tranquillo che di questi ragazzi ti puoi fidare....non beccheresti sicuramente un pacco!

Felix
11/05/2007, 00:09
ascolta japp...chi meglio di lui....però la cosa più giusta credo sia di aspettare e ragionare a mente fredda....

giulio
11/05/2007, 06:50
Ciao Med. a me il primo agosto del 2005 è accaduta una cosa meno grave della tua, ho fatto un incidente in moto, dove mia moglie si è rotta femore e bacino, giurai mai più moto anche se nella dinamica dell'incidente avevo ragione. Durante la vacanza trascorsa in casa per l'immobilità di mia moglie per passare il tempo leggevo tutte le riviste di moto che avevo nel porta riviste, e dopo 15 giorni avevo gia scelto la mia nuova moto. Non essere impulsivo, riflettici su un mesetto poi decidi.

piovegovernoladro
11/05/2007, 07:19
ciao medoro..in questi casi non ci sono parole per esprimere il dolore.
Credo che tutto il forum ti stia vicino in questo momento...

"Chi vive nei cuori di chi resta non morirà mai."

Pierc
11/05/2007, 07:23
Medoro FORZA PARISI!!!!
tieni duro, stringi i denti..stacca i fili e copri la moto!!! ogniuno di noi è diverso ...ma se la tua passione nasce dal cuore prima o pi tornerai a cavalcare...Non MOLLARE MAI!

bramo7
11/05/2007, 07:26
un consiglio, mettila da pista, più sicuro e almeno quando c'è la voglia puoi sempre usarla,
mi dispiace ancora tanto:cry:

basjoe
11/05/2007, 07:28
un consiglio, mettila da pista, più sicuro e almeno quando c'è la voglia puoi sempre usarla,
mi dispiace ancora tanto:cry:

questa è un idea!

al momento tienila coperta e basta, fai passare un po di tempo

speedtigre
11/05/2007, 07:39
mi dispiace tanto medoro,se non te la senti vendila.

jlu70
11/05/2007, 08:48
Ragazzi sto sinceramente pensando di vendere la moto e stare senza nulla almeno per un po.......................dopo quello che mi è successo sinceramente non me la sento di tornare in sella:cry: :cry:
ora le questione è questa:
se la vendo me ne pento 10000000000000000000000000 volte(un occasione come la mia non mi ricapita più)
ma anche tenerla a casa ferma mi si spezza il cuore:cry: :cry: :cry:
solo che non la voglio più vedere mi fa star male



voi cosa fareste al mio posto???????
se da me ci fosse lo stesso giro di moto che c'è su da voi la darei via al volo sapendo che tanto un'altra la trovo,ma purtroppo non è cosi
ciao,
tienila e usala: lo shock è grande...ma nella tua passione per la moto vive una parte di lui...
se qualcuno ti trasmette una passione o la trasmetti a qualcuno o la condividi, la passione stessa rimarrà un collante, un qualcosa in più che ti unisce...
mio padre mi ha insegnato ad andare a cavallo e un po' di cose sui cavalli...e mi ha trasmesso una grande passione...ogni volta che vedo un cavallo penso anche a lui...
ciao

Lulo
11/05/2007, 09:05
scusa medoro, non avevo letto il tuo post sul primo maggio pensando fosse un altro racconto di scorribande e ubriacature...
ti faccio in ritardo le mie piu' sentite condoglianze.
pero' non credo che vendere la moto risolva il tuo dolore. magari non usarla per un po', ma salici il piu' presto possibile... tuo cugino ne sarebbe felice, avendo condiviso la stessa passione e non accetterebbe che tu la vendessi.
non so se tu sia credente o meno, ma molto probabilmente tuo cugino sara' nel sellino posteriore quando risalirai in moto.

Uzz
11/05/2007, 09:14
lui lo avrebbe voluto?

jinfizz
11/05/2007, 10:02
Ciao Medoro a me e' capitato il 15 ottobre di cadere in autostrada e di vedere la morte con i miei occhi macchine che ti scansano mentre giaci per terra sull'asfalto impotente e ti posso dire che purtroppo sono frazioni di secondo che decidono il corso del nostro destino, in sostanza sarebbe un' errore mollare una passione potrebbe succedre anche a piedi o in macchina sono convinto che le cose se devono succedere accadono e' basta quindi goditi la tua passione facendolo anche per tuo cugino lui ne sarebbe contento.

Uzz
11/05/2007, 10:10
goditi la tua passione facendolo anche per tuo cugino lui ne sarebbe contento.

La cosa più bella scritta in questo post...

D@lyn
11/05/2007, 10:24
medoro io aspetterei. magari parcheggiala a casa di un amico dove puoi stare traquillo e aspetta che le cose facciano il loro corso e poi comunque vada prenderai la decisione giusta..
in bocca al lupo

matteoc80
11/05/2007, 10:31
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24732-il-mio-primo-maggio.html

Mi spiace non avevo letto il post, ti faccio le mie condoglianze.

Purtroppo non si possono prevedere queste cose, il "mio primo maggio" è stato il 17.07.04, dopo una telefonata capisci che quelle che succederà dopo ti cambierà per sempre, non poter vedere più una persona che ami senza averla potuta neppure salutare ti fa tremare il cuore ogni volta, si ogni volta che pensi a quei secondi in cui è successo è come se ti accoltelassero.

Non posso consigliarti su ciò che devi fare, posso solo dirti di pensare intensamente a quella persona, alle cose più belle convissute con lei, quelle ti daranno la risposta...
mi spiace

SpeedLady
11/05/2007, 10:35
Cavolo!!!Mi spiace!!!Sò che dirò una caz....ata ma non penso che lui vorrebbe vederti abbattuto e vederti mollare tutto così!!!Aspetta un pò è una cosa troppo vicina...vedrai che fra un mesetto un giretto lo farai!!!:wink_:

Carletto
11/05/2007, 11:32
Tieni duro ancora per un po, se poi senti di non essere piu a tuo agio in sella allora vendila

MUSSINO74
11/05/2007, 11:40
Meodro, nessuno, ti puo consigliare meglio di te stesso, ma una cosa è certa, la vita deve andare avanti e fare il suo corso, è dura, sembra impossibile, ma alla fine della battaglia bosogna uscirne vincitori.
Ora hai un vuoto lasciato da una persona cara che con te condivideva una passione, non lasciarne un altro buco, lui sarebbe contento di vederti appiedato, credo do no!

Medoro, la vita a volte è ingiusta nei nostri confronti, ma ricorda CONTINUA, prendi il coraggio a due mani e siediti su di lei e piangi ricorda i bei momenti passati assieme a lei e lui piangi fino a che le lacrime non usciranno più, ma in quel momento accendila e parti con il sorriso di tuo cugino davanti agli occhi !

Tieni duro !

Jigen
11/05/2007, 11:42
Soltanto:
Sono scelte che vanno fatte a sangue freddo, non farti prendere dall'emotività. Prendi tempo.

gtm [Matteo]
11/05/2007, 12:14
Ho letto solo ora il tuo post e volevo aggiungermi a tutto il forum nel farti le condolglianze.
Sembrerà una cavolata detta in questa situazione senza nemmeno conoscerti di persona, ma con la tua moto ai passato dei momenti con lui, e se è vero che ti ricorda il 1° maggio ti dovrebbe ricordare anche i bei momenti, perciò non venderla e supera questo momento.
IN BOCCA AL LUPO