alexanderit
21/05/2014, 15:43
ciao a tutti, vi chiedo aiuto perché sto cambiando parafango posteriore alla scrambler e vorrei sostituire plug & pay :lingua:
il tratto dell'impianto elettrico che va dal connettore alla fanaleria per poter avere la possibilità di mettere e togliere il parafango senza la necessità di intervenire sull'impianto elettrico ma banalmente sganciare ed agganciare il connettore.
beh? voi direte, facile e banale! e invece no ... ebbene in triumph acquistare il solo connettore o il tratto finale non è possibile,
bisogna acquistare tutto il pezzo dalla centralina in poi :w00t:400 eurini ... mah ... mi sembra pay un po' troppo,
fosse un pezzo unico capirei ma c'è un bel connettore all'uopo predisposto ...
ho capito che basta tagliare e mettere dei connettori non triumph ma mi sarebbe piaciuto mettere l'originale
ho hanche controllato gli esplosi su wot ma ahimè senza fortuna
qualcuno ne sa di più? altrimenti domani taglio :cry:
sentitamente ringrazio
ale
il tratto dell'impianto elettrico che va dal connettore alla fanaleria per poter avere la possibilità di mettere e togliere il parafango senza la necessità di intervenire sull'impianto elettrico ma banalmente sganciare ed agganciare il connettore.
beh? voi direte, facile e banale! e invece no ... ebbene in triumph acquistare il solo connettore o il tratto finale non è possibile,
bisogna acquistare tutto il pezzo dalla centralina in poi :w00t:400 eurini ... mah ... mi sembra pay un po' troppo,
fosse un pezzo unico capirei ma c'è un bel connettore all'uopo predisposto ...
ho capito che basta tagliare e mettere dei connettori non triumph ma mi sarebbe piaciuto mettere l'originale
ho hanche controllato gli esplosi su wot ma ahimè senza fortuna
qualcuno ne sa di più? altrimenti domani taglio :cry:
sentitamente ringrazio
ale